Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 246407 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2340 il: 13 Febbraio, 2017, 22:50:15 pm »
Ho chiesto anche a un altro amico, mi fa sapere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2341 il: 13 Febbraio, 2017, 23:08:49 pm »
scherzavo charmeg  :asd:
Già so quanto costa: 40 becchi.
Io comunque venerdi appena escono provo a prenderli. Sarri me lo sono visto più volte a Napoli e in trasferta ma volevo andare anche al cesssum, che si a maronn me vo bben, mi fa pure un regalino per il bday (:look:)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2342 il: 13 Febbraio, 2017, 23:33:08 pm »
scherzavo charmeg  :asd:
Già so quanto costa: 40 becchi.
Io comunque venerdi appena escono provo a prenderli. Sarri me lo sono visto più volte a Napoli e in trasferta ma volevo andare anche al cesssum, che si a maronn me vo bben, mi fa pure un regalino per il bday (:look:)
Ehj, tifi per il Napoli ancora non hai perso le speranze?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2343 il: 13 Febbraio, 2017, 23:36:41 pm »
Ehj, tifi per il Napoli ancora non hai perso le speranze?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ehj, qua non è tifo è na sort e malatìj
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2344 il: 28 Febbraio, 2017, 14:31:07 pm »


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2345 il: 16 Marzo, 2017, 14:08:50 pm »
Biglietti Napoli-Juve Coppa Italia: prezzi e modalità di vendita


A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato Napoli-Juventus, del 2 aprile 2017 ore 20.45 e per la gara di Coppa Italia del 5 aprile 2017 (ore 20:45).

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta "Promo Juventus". La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l'evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016-17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori). Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 23 marzo. Si precisa che, in tale periodo non sarà possibile effettuare l'acquisto on-line per i posti NON in prelazione. La vendita libera on-line avrà inizio il 24 marzo alle ore 10:00.

I posti liberi da abbonamento saranno in vendita dal 17 marzo 2017.

Tariffa speciale "Promo Juventus" applicabile solo per abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato.

Questi i prezzi di "Promo Juventus":
SETTORE   Prezzo
Tribuna d'Onore    Euro 12
Tribuna Posillipo    Euro  10
Tribuna Nisida   Euro   8
Distinti   Euro   7
Tribuna Family   Euro   10
Curve   Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus di Coppa Italia e campionato (non in abbinamento con biglietto campionato o promozione abbonati)
SETTORE   Prezzo
Tribuna d'Onore    Euro 110
Tribuna Posillipo    Euro  90
Tribuna Nisida   Euro   70
Distinti   Euro   60
Tribuna Family   Euro   40
Curve   Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5



« Ultima modifica: 16 Marzo, 2017, 14:11:16 pm da bat86 »



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2346 il: 07 Aprile, 2017, 10:45:34 am »


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2347 il: 07 Aprile, 2017, 11:35:46 am »
che inculata a chi ha fatto l'abbonamento mamma mia...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2348 il: 09 Aprile, 2017, 11:23:31 am »
che inculata a chi ha fatto l'abbonamento mamma mia...

fa niente, anche io ho l'abbonamento ma preferisco che lo stadio sia pieno e, soprattutto, che anche chi non ha grosse possibilità economiche possa assistere e portare i figli allo stadio ...

una curva a 25 euro comporterebbe, considerando padre e figlio, una spesa di circa 70-80 euro che per una partita di calcio mi sembra un'assurdità

l'abbonato ha altri vantaggi, oltre a non fare file per le partite di cartello, io ho preso il biglietto per il Real Madrid in 35 secondi netti, idem per la coppa Italia con la Juventus ... mo che a fine stagione ho speso tutta la 50 euro in più rispetto a chi magari non ha possibilità di farsi l'abbonamento poco me ne importa
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2017, 11:25:10 am da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2349 il: 09 Aprile, 2017, 18:42:13 pm »
fa niente, anche io ho l'abbonamento ma preferisco che lo stadio sia pieno e, soprattutto, che anche chi non ha grosse possibilità economiche possa assistere e portare i figli allo stadio ...

una curva a 25 euro comporterebbe, considerando padre e figlio, una spesa di circa 70-80 euro che per una partita di calcio mi sembra un'assurdità

l'abbonato ha altri vantaggi, oltre a non fare file per le partite di cartello, io ho preso il biglietto per il Real Madrid in 35 secondi netti, idem per la coppa Italia con la Juventus ... mo che a fine stagione ho speso tutta la 50 euro in più rispetto a chi magari non ha possibilità di farsi l'abbonamento poco me ne importa
Ua finalmente un tifoso abbonato non vacianiello :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2350 il: 09 Aprile, 2017, 23:12:15 pm »
Ua finalmente un tifoso abbonato non vacianiello :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 :scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2351 il: 10 Aprile, 2017, 01:33:40 am »
:scratch:
Ehj, sapiss con chi ho avuto il dispiacere di parlare. Gente che voleva le curve a 40€ perché osino loro so sciem che tengono l'abbonamento?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2352 il: 10 Aprile, 2017, 12:35:25 pm »
Ehj, sapiss con chi ho avuto il dispiacere di parlare. Gente che voleva le curve a 40€ perché osino loro so sciem che tengono l'abbonamento?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ah figurati, mi appiccico ogni partita al San Paolo con questa gente ... la risposta è sempre la stessa "Ma è anche nel tuo interesse", ma interesse e che, il mio interesse è che tutti possano andare allo stadio e che ci possano portare anche i figli senza dover fare un mutuo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2353 il: 26 Aprile, 2017, 12:33:54 pm »


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2354 il: 10 Maggio, 2017, 12:24:31 pm »


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2355 il: 01 Agosto, 2017, 16:21:48 pm »
Venerdi 4 agosto ore 12 inizia finalmente la campagna abbonamenti 2017-18. Prezzi invariati.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2356 il: 05 Agosto, 2017, 16:59:03 pm »


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2357 il: 05 Agosto, 2017, 17:48:10 pm »
Quindi non ho capito una cosa, io essendo vecchio abbonato o anche se il giorno prima mi vado a fare l'abbonamento, lo stesso rischio di dover fare la fila disumana a 40 e più gradi all'ombra, insieme a tanti maomao vichinghi sieropositivi per vedere questa partita ? Che sfaccimm....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2358 il: 05 Agosto, 2017, 18:08:53 pm »
Ho gia letto qualche articolo sui secondary tickets a 140 euro per la curva. Non ne capisco molto dell'argomento, ma è possibile che la gente sia così cazzona da spendere così tanto per una partita simile?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2359 il: 05 Agosto, 2017, 18:16:45 pm »
Ho gia letto qualche articolo sui secondary tickets a 140 euro per la curva. Non ne capisco molto dell'argomento, ma è possibile che la gente sia così cazzona da spendere così tanto per una partita simile?
Figurati che mi cugino ha speso 140€ per andare a vedere gli U2, ho detto gli U2.......il mondo è pieno di cazzoni!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!