Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 246476 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2300 il: 28 Dicembre, 2016, 20:15:57 pm »
vabè, volevo portare moglierema a vedere il real, ma se ne può rimanere bellamente a casa.
Io mi aspettavo questi prezzi..non avevo proprio dubbi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2301 il: 29 Dicembre, 2016, 14:13:52 pm »
I settori più costosi per il Real sono andati subito esauriti. E' qualche fatto di bagarinaggio?
Polemico ergo sum

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2302 il: 29 Dicembre, 2016, 22:36:49 pm »
Comunque sembrano i biglietti per il concerto dei Coldplay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2303 il: 30 Dicembre, 2016, 02:13:16 am »
Ma da che voi sappiate la vendita dei biglietti per la partita contro la Sampdoria come sta andando? Vorrei andarci nei Distinti ma non potrò andare a prendere i biglietti prima del 2 Gennaio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2304 il: 30 Dicembre, 2016, 11:35:08 am »
Ma da che voi sappiate la vendita dei biglietti per la partita contro la Sampdoria come sta andando? Vorrei andarci nei Distinti ma non potrò andare a prendere i biglietti prima del 2 Gennaio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Li trovi tranquillamente. Comunque per quanto riguarda la storiella dei biglietti col Real Madrid, già me venut o schif...sta città è sempe nu scuorn per ste cose.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2306 il: 02 Gennaio, 2017, 14:08:55 pm »
Vendita di curve e distinti per il real spostata ad oggi e solito schifo. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2307 il: 02 Gennaio, 2017, 17:04:08 pm »
Sulla storia dei biglietti per il Real ho sentito di cristi che se li sono prenotati già da una semmana con un supplemento di 10 euri.
Ma è legale sta roba?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2308 il: 02 Gennaio, 2017, 18:12:13 pm »
Sulla storia dei biglietti per il Real ho sentito di cristi che se li sono prenotati già da una semmana con un supplemento di 10 euri.
Ma è legale sta roba?
Ovvio che no.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2309 il: 02 Gennaio, 2017, 20:09:28 pm »
Sulla storia dei biglietti per il Real ho sentito di cristi che se li sono prenotati già da una semmana con un supplemento di 10 euri.
Ma è legale sta roba?
Azz con supplemento di 10€, io sapevo pure peggio. Che li vendono in anteprima a prezzi esorbitanti, ben prima che il Napoli li mettesse in vendita ufficialmente. Poi magicamente nel momento in cui parte la vendita ufficiale finiscono tutti in 10 minuti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2310 il: 02 Gennaio, 2017, 20:37:48 pm »
Vabbuò ma che vi aspettavate nella città dove addirittura fuori alle poste ci sta il cristo che per 50cent vi vende il nummero per fare 'e pressa 'e pressa saltando la fila?
Affinale io non credo nemmeno nella piena illegalità della cosa, nel senso, se io conosco il gestore della ricevitoria autorizzata e quest'ultimo mi vuole fare un piacere da 'amico', può la mattina della vendita scaricare il mio nominativo prima degli altri nonostante la mia assenza fisica. Poi 'è una mia attenzione allungargli la 10€ di ringraziamento come fargli 'nu tre marie o 'na guantiera di sfogliatelle'. Diventando tutti 'amici' e 'parenti' non gli si può manco dire nulla a questi, dato che la cosa, a quanto ho capito, è stata gestita di questa maniera e difficilmente questi si espongono facendo passare il tutto come incassi extra a nero.
Non parliamo di bagarini o chissà che cosa dall'evidenza solare, ma della naturale inclinazione che tiene il napoletano (notoriamente essere di spaccimma) nel lucrare su ogni cuollo di cazzo gli capiti a tiro.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2311 il: 03 Gennaio, 2017, 00:04:04 am »
la ricevitoria dove ho fatto io il biglietto (in prelazione) niente meno come scusa ha detto che non poteva stampare i biglietti perchè non gli avevano portato i cartoncini su cui stampare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2312 il: 03 Gennaio, 2017, 00:05:51 am »
Comunque c'è da dire che queste ricevitorie autorizzate non sono nient'altro che attività commerciali, bar, tabaccherie e quant'altro ... è ovvio che abbiano già i loro abituali clienti abituali, con le loro liste di parenti e amici, che sicuramente favoriscono rispetto al pincopallino che va a prendersi un biglietto per la partita e poi non lo vedi più ... sarà sbagliato, ma un gestore di un bar, ad esempio, deve fidelizzarsi il cliente e lo fa anche in questo modo.

Senza contare che dalle vendite loro ci guadagnano, soprattutto in queste partite, un bel po' di soldi, quindi se arrivo io che assicuro 30 biglietti, è chiaro che passo avanti a chi ne deve prendere uno solo ...

tutto questo è sbagliato, ma purtroppo funziona così

Poi gli scimmioni che hanno stato a gela il loro biglietto lo devono avere, così come i vari camorristelli che poi lo rivenderanno più in là a prezzi esorbitanti, ma qui entriamo nel campo della malavita ed il discorso è diverso.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2313 il: 03 Gennaio, 2017, 00:10:10 am »
Vabbuò ma che vi aspettavate nella città dove addirittura fuori alle poste ci sta il cristo che per 50cent vi vende il nummero per fare 'e pressa 'e pressa saltando la fila?
Affinale io non credo nemmeno nella piena illegalità della cosa, nel senso, se io conosco il gestore della ricevitoria autorizzata e quest'ultimo mi vuole fare un piacere da 'amico', può la mattina della vendita scaricare il mio nominativo prima degli altri nonostante la mia assenza fisica. Poi 'è una mia attenzione allungargli la 10€ di ringraziamento come fargli 'nu tre marie o 'na guantiera di sfogliatelle'. Diventando tutti 'amici' e 'parenti' non gli si può manco dire nulla a questi, dato che la cosa, a quanto ho capito, è stata gestita di questa maniera e difficilmente questi si espongono facendo passare il tutto come incassi extra a nero.
Non parliamo di bagarini o chissà che cosa dall'evidenza solare, ma della naturale inclinazione che tiene il napoletano (notoriamente essere di spaccimma) nel lucrare su ogni cuollo di cazzo gli capiti a tiro.
E hai anche il coraggio di dire che non sarebbe illegale? Io non ho parole...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2314 il: 03 Gennaio, 2017, 09:22:32 am »
la ricevitoria dove ho fatto io il biglietto (in prelazione) niente meno come scusa ha detto che non poteva stampare i biglietti perchè non gli avevano portato i cartoncini su cui stampare
È successo lo stesso a me e sono rimasto a mani vuote...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2315 il: 03 Gennaio, 2017, 10:27:16 am »
Ragazzi uno schifo clamoroso per prendere questi biglietti, vi racconto la mia esperienza. Ore 12 in punto sono fuori dalla prima ricevitoria nel giuglianese abilitata alla vendita dei biglietti, non c'è nessuno fuori, clamoroso. Entro chiedendo se è possibile fare 2 biglietti e mi viene risposto che è tutto finito, alle 12 e 3 minuti. Mi sposto in un altra ricevitoria nel giuglianese che però già so non più abilitata alla vendita di biglietti, chiedo e mi viene risposto che non  li fanno più e con una bella risata di accompagnamento mi dicono che se voglio un biglietto mi devo solo rivolgere ad un bagarino fuori al san paolo oppure online. Ore 12.20 mi sposto ad aversa, tabaccheria chiusa ma vedo gente che entra ed esce chiudendo la porta di ferro. Scendo dalla macchina e vado a bussare alla porta,mi apre un signore dicendo che la tabaccheria e chiusa e che avrebbe riaperto alle 3 e mezza. Inutile dire che dentro ci saranno state almeno una decina di persone a stampare biglietti. Ultimo tentativo ore 12.40 sempre ad aversa, fila clamorosa, distribuiscono i bigliettini e prendo il 141 mentre chiamano il numero 7. Inoltre mi viene spiegato che ogni numero non corrisponde ad un biglietto ma c'è gente che con un numero ne doveva prendere 10.
Ho avutato la capa al ciuccio e me ne so turnat a casa, che amarezza.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2316 il: 03 Gennaio, 2017, 10:55:23 am »
Comprare un biglietto per Napoli Real, in queste condizioni, vagando tra Giugliano e Aversa, probabilmente è stato come fare il giro di Gerusalemme in cerca di qualche soldo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2317 il: 03 Gennaio, 2017, 11:06:10 am »
Comprare un biglietto per Napoli Real, in queste condizioni, vagando tra Giugliano e Aversa, probabilmente è stato come fare il giro di Gerusalemme in cerca di qualche soldo.
Purtroppo sono rimasto spiazzato dalla vendita anticipata dei biglietti, la mattina avevo altri impegni e non potevo fa la fila, ma secondo me resta comunque una vergogna a prescindere.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2318 il: 03 Gennaio, 2017, 14:04:51 pm »
Purtroppo sono rimasto spiazzato dalla vendita anticipata dei biglietti, la mattina avevo altri impegni e non potevo fa la fila, ma secondo me resta comunque una vergogna a prescindere.
Sono d'accordo, per questo io non ho nemmeno provato a comprarlo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2319 il: 03 Gennaio, 2017, 23:10:21 pm »
non capisco lo stupore, ma se ogni ricevitoria avrà avuto almeno una cinquantina di prenotazioni ognuna di un tot di biglietti, come pensavate di mettervi in fila e sperare di prendere il biglietto?

Anzi, bene ha fatto chi ha chiuso inventandosi qualche strano motivo, almeno ha avuto la coscienza di non far fare delle ore di filaa vuoto a qualche povero cristo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA