Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 246361 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2480 il: 11 Settembre, 2018, 19:45:09 pm »
cu tutt' o ben ma non si possono sentire tutte ste jacuvelle per vedersi una partita del Napoli da uno che si dichiara tifoso. 
Ma quanti anni hai ? Non sei mai andato allo stadio o in curva ?
Magari il mao mao sei tu, chi lo sa.

Vabbè che c’entra l’essere tifoso o meno. Anche a me le facce di merda danno fastidio onestamente con i classici atteggiamenti da padroni, prepotenza, zero rispetto delle regole e delle persone intorno. Questo non accade solo allo stadio, ma anche nelle discoteche, nei pullman, nelle piazze, etc.. e credo chiunque abbia frequentato un po’ lo stadio si rende conto della concentrazione in alcuni settori. Il problema per alcuni è non poter fare il confronto con gli altri posti perché magari si è frequentato solo il san paolo e si pensa che accussì adda esser.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2481 il: 11 Settembre, 2018, 21:29:36 pm »
Io in curva preferisco non andarci non perché ci sono gli ZawaZawa , perché sinceramente non ne ho mai acchiappati, ma perché rischi di trovarti qualche bandierone davanti e non vedi un cazzo.

Se devo pagare per andare allo stadio ci vado per una esperienza più immersiva della televisione. La voglio vedere meglio, vedere i giocatori coprire il campo, spostare l'attenzione sul dettaglio che preferisco, fare il commento col signore affianco a me.
Altrimenti la guardo da casa, con i replay, il divano e tutto quanto.

Questo per dire che puoi andare tranquillo che in qualsiasi settore incontri la stessa tipologia di persone. Che ti piacciano o meno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2018, 21:31:55 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2482 il: 12 Settembre, 2018, 00:41:03 am »
Vabbè che c’entra l’essere tifoso o meno. Anche a me le facce di merda danno fastidio onestamente con i classici atteggiamenti da padroni, prepotenza, zero rispetto delle regole e delle persone intorno. Questo non accade solo allo stadio, ma anche nelle discoteche, nei pullman, nelle piazze, etc.. e credo chiunque abbia frequentato un po’ lo stadio si rende conto della concentrazione in alcuni settori. Il problema per alcuni è non poter fare il confronto con gli altri posti perché magari si è frequentato solo il san paolo e si pensa che accussì adda esser.
senza offesa qualche trasferta, giusto qualcuna, me la sono fatta.
Per me un tifoso che non va allo stadio non è tifoso, ovviamente compatibilmente con le distanze e le possibilità anche se a volte, se vuoi, superi tutto.

Ma poi tutto sto fatto delle facce di merda di cui parlate mi pare un discorso da piscioni sinceramente. Certo se ti vuoi sedere nel bel mezzo di un gruppo, devi essere cosciente che hanno delle regole e modus operandi, sennò basta farti 5 metri più a dx o sx o in alto e stai tranquillo, canti quando vuoi e t faj a chiaccier co zio di fianco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2483 il: 12 Settembre, 2018, 01:54:07 am »
senza offesa qualche trasferta, giusto qualcuna, me la sono fatta.
Per me un tifoso che non va allo stadio non è tifoso, ovviamente compatibilmente con le distanze e le possibilità anche se a volte, se vuoi, superi tutto.

Ma poi tutto sto fatto delle facce di merda di cui parlate mi pare un discorso da piscioni sinceramente. Certo se ti vuoi sedere nel bel mezzo di un gruppo, devi essere cosciente che hanno delle regole e modus operandi, sennò basta farti 5 metri più a dx o sx o in alto e stai tranquillo, canti quando vuoi e t faj a chiaccier co zio di fianco.

E infatti, per quello ti dicevo, l’essere tifoso significa voler andare allo stadio e vedersi la propria squadra, non il doverlo fare necessariamente in mezzo alla gente di merda. Non credo stia scritto da nessuna parte.

Per quanto riguarda l’essere piscioni, io considero più piscione quello che accetta sommessamente il sopruso, se sta zitt e si mette da un’altra parte rispetto a quello che invece non acccetterà mai di buon grado che qualcuno deve stare là perché lui appartiene ad un gruppo e tu tea sta asino abbusc.

Visto che hai viaggiato e ti sei visto anche gli altri stadi avrai notato che incredibilmente le persone rispettano il posto assegnato e possono presentarsi 5 minuti prima della partita senza che nessuno prenda il loro posto, invece di doversi fare 3 ore sotto al sole da mezzogiorno. Per te tutto questo è normale e noi siamo i piscioni che non ci stiamo alla legge delle facce di merda, punti di vista.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2484 il: 17 Settembre, 2018, 20:29:09 pm »
Biglietti napoli-parma di mercoledì 26 settembre ore 21 in vendita da domani mattina...novità mini abbonamento Champions

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2485 il: 18 Settembre, 2018, 20:46:29 pm »
Ottimi i prezzi dei Mini abbonamenti Champions (60 euro le curve). Stavolta De Laurentiis ha fatto veramente una cosa buona

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2486 il: 02 Ottobre, 2018, 20:18:06 pm »
Da domani un vendita i biglietti per il Sassuolo.  Stessi prezzi del Parma.. Per intenderci curve a 14 euro.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2487 il: 16 Ottobre, 2018, 10:09:26 am »
Da domani un vendita i biglietti per il Sassuolo.  Stessi prezzi del Parma.. Per intenderci curve a 14 euro.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


mi fa piacere che finalmente quella maledetta frangia di cattivi tifosi sia stata definitivamente debellata tanto da tornare ad applicare i prezzi popolari nonchè consoni ai servizi offerti (nulli).

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE



Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2489 il: 18 Ottobre, 2018, 09:56:13 am »
mi sembra una buona soluzione in sostituzione dell'abbonamento per tutto l'anno

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2490 il: 18 Ottobre, 2018, 10:30:18 am »
mi sembra una buona soluzione in sostituzione dell'abbonamento per tutto l'anno

E' una buona papponata, nel senso che il ciclo è:

SSC Napoli vs AS Roma 28.10.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs Empoli FC 02.11.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs AC Chievo Verona 25.11.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Frosinone 08.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Spal 22.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Bologna FC 29.12.2018 ore 18.00

cioè una partita sentitissima e 5 partite abbastanza inutili...


...ora, invece di mettere la curva con la roma care, prendersi le bestemmie e poi avere lo stadio vuoto le altre 5 si acchiappa 75 euro e, secondo me, riempie proprio le curve e i distinti per tutto il ciclo



Cioè è un gran bel colpo di marketing, ma che fa con la consapevolezza di star vendendo il periodo di stagione col prodotto peggiore possibile (ad eccezione della Roma)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2491 il: 18 Ottobre, 2018, 11:36:20 am »
E' una buona papponata, nel senso che il ciclo è:

SSC Napoli vs AS Roma 28.10.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs Empoli FC 02.11.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs AC Chievo Verona 25.11.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Frosinone 08.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Spal 22.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Bologna FC 29.12.2018 ore 18.00

cioè una partita sentitissima e 5 partite abbastanza inutili...


...ora, invece di mettere la curva con la roma care, prendersi le bestemmie e poi avere lo stadio vuoto le altre 5 si acchiappa 75 euro e, secondo me, riempie proprio le curve e i distinti per tutto il ciclo



Cioè è un gran bel colpo di marketing, ma che fa con la consapevolezza di star vendendo il periodo di stagione col prodotto peggiore possibile (ad eccezione della Roma)
sarà pure un'operazione di marketing però uno che va in curva con una certa frequenza si vede 6 a partita a 12.5 € cad. oppure 20€ cad nei distinti e mi sembrano prezzi veramente bassi per la media italiana e neanche lontanamente paragonabili a quelli che si paga per accedere a stadi (che offrono sicuramente di più) come lo stadium, il bernaneu o san siro ca pure è vicchiariell

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2492 il: 18 Ottobre, 2018, 11:40:24 am »
E' una buona papponata, nel senso che il ciclo è:

SSC Napoli vs AS Roma 28.10.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs Empoli FC 02.11.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs AC Chievo Verona 25.11.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Frosinone 08.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Spal 22.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Bologna FC 29.12.2018 ore 18.00

cioè una partita sentitissima e 5 partite abbastanza inutili...


...ora, invece di mettere la curva con la roma care, prendersi le bestemmie e poi avere lo stadio vuoto le altre 5 si acchiappa 75 euro e, secondo me, riempie proprio le curve e i distinti per tutto il ciclo



Cioè è un gran bel colpo di marketing, ma che fa con la consapevolezza di star vendendo il periodo di stagione col prodotto peggiore possibile (ad eccezione della Roma)

Assolutamente un genio, operazione possibile solo se ovviamente non fai partire gli abbonamenti  :asd: comunque accetto ben volentieri questa papponata, peccato  che non sarò a napoli per alcune di quelle date, altrimenti l'avrei fatto ben volentieri  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2493 il: 18 Ottobre, 2018, 12:13:01 pm »
Ha fatto una cosa buona secondo me. La gente va a vedersi le partite spendendo poco, lo stadio è sempre bene o male pieno anche nelle partite non di cartello e i guadagni aumentano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2494 il: 18 Ottobre, 2018, 13:58:00 pm »
sarà pure un'operazione di marketing però uno che va in curva con una certa frequenza si vede 6 a partita a 12.5 € cad. oppure 20€ cad nei distinti e mi sembrano prezzi veramente bassi per la media italiana e neanche lontanamente paragonabili a quelli che si paga per accedere a stadi (che offrono sicuramente di più) come lo stadium, il bernaneu o san siro ca pure è vicchiariell
No, non mi fraintendere, usavo papponata in senso assolutamente positivo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2495 il: 18 Ottobre, 2018, 14:02:49 pm »
No, non mi fraintendere, usavo papponata in senso assolutamente positivo
ormati è tardi, ti ho frainteso  :lookair:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2496 il: 18 Ottobre, 2018, 14:19:40 pm »
ormati è tardi, ti ho frainteso  :lookair:

Allora DELA PAPPONE fuori il miliardone!!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2497 il: 25 Ottobre, 2018, 22:22:03 pm »
A voi saggi del forum, ma il miniabbonamento ChL era con il nominativo?

Cioè il biglietto di un parente preso dal miniabbonamento, per la partita contro il psg, lo posso usare io anche se è stato comprato da lui (che si è visto già la prima gara)? Non vorrei rimanere inculato là fuori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2498 il: 26 Ottobre, 2018, 16:16:03 pm »


A voi saggi del forum, ma il miniabbonamento ChL era con il nominativo?

Cioè il biglietto di un parente preso dal miniabbonamento, per la partita contro il psg, lo posso usare io anche se è stato comprato da lui (che si è visto già la prima gara)? Non vorrei rimanere inculato là fuori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho caricato su Tessera del tifoso, non so se il tuo parente pure ha fatto così.
In questo caso, sì, è nominale sia la tessera che il segnaposto allegato.
Solo che è raro che controllino i nomi sulla tessera, che serve solo a superare i tornelli: in genere ai controlli guardano il segnaposto che è praticamente un foglio bianco con alcune scritte facilmente modificabile in word :look: cosa che comunque sarebbe sbagliata e non dovresti mai fare :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2499 il: 26 Ottobre, 2018, 21:14:52 pm »

Io ce l'ho caricato su Tessera del tifoso, non so se il tuo parente pure ha fatto così.
In questo caso, sì, è nominale sia la tessera che il segnaposto allegato.
Solo che è raro che controllino i nomi sulla tessera, che serve solo a superare i tornelli: in genere ai controlli guardano il segnaposto che è praticamente un foglio bianco con alcune scritte facilmente modificabile in word :look: cosa che comunque sarebbe sbagliata e non dovresti mai fare :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No tiene un blocchettino se ho capito bene, non voglio rischiare di rimanere appeso. Cioè se la fuori non mi fanno entrare io rischio di appendermi la partita ed è un grande rischio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]