Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 246500 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2440 il: 10 Agosto, 2018, 20:01:57 pm »
Ennesima vergogna di questo gruppo di speculatori

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2441 il: 10 Agosto, 2018, 21:34:55 pm »
35€ per la curva contro il Milan, 5€ in più rispetto all'anno scorso.

Molto bene, ma li capisco, tra stadio e campagna acquisti abbiamo speso un sacco...
Voglio proprio vedere quanti spettatori farà..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Leif Erikson

Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2442 il: 10 Agosto, 2018, 23:21:44 pm »
È perché l'anno scorso non c'era Higuain da insultare.  :-)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2443 il: 11 Agosto, 2018, 01:06:58 am »
Secondo me non hanno fatto la campagna abbonamenti per via dei lavori, magari na curva sarà inagibile per 3-4 settimane o cose del genere, e non puó assicurare la presenza ler gli abbonati

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2444 il: 11 Agosto, 2018, 08:06:20 am »
Secondo me non hanno fatto la campagna abbonamenti per via dei lavori, magari na curva sarà inagibile per 3-4 settimane o cose del genere, e non puó assicurare la presenza ler gli abbonati
Questo è quanto hanno detto quelli del Napoli calcio.
E mi sembra anche verosimile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2445 il: 11 Agosto, 2018, 09:22:17 am »
Ma comunque hanno tolto solo l'abbonamento delle curve, io avevo capito tutti i settori.

Vabe schifo assoluto lo stesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2446 il: 11 Agosto, 2018, 11:48:47 am »
Vabè oramai non c'è più limite allo schifo per come viene gestita questa società ... per giunta il megalomane vuless fa o stadio da 30.000 posti a 100 euro il biglietto. O stadio virtuale, o proggetton 5+5, cos ... siamo una squadra SMISURATA !!!!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2447 il: 11 Agosto, 2018, 13:41:38 pm »
Class action dei tifosi contro la SSC Napoli.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2448 il: 11 Agosto, 2018, 22:35:43 pm »
Ma comunque hanno tolto solo l'abbonamento delle curve, io avevo capito tutti i settori.

Vabe schifo assoluto lo stesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma quando mai..per tutti i settori non ci sarà abbonamento

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2449 il: 11 Agosto, 2018, 23:13:39 pm »
Ma quando mai..per tutti i settori non ci sarà abbonamento

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Mah. Un amico mi ha contattato dicendo che si era abbonato ai distinti e non in curva perché in curva appunto non facevano più l'abbonamento.


No ma credo più a te che l'amico mio è un mezzo mitomane oltre che fattone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2450 il: 12 Agosto, 2018, 04:38:58 am »
Ovviamente il pappone ha colto ka palla al balzo visto che ambisce ad eliminare gli abbonamenti, cosa a cui ha sempre ambito!
Secondo me non hanno fatto la campagna abbonamenti per via dei lavori, magari na curva sarà inagibile per 3-4 settimane o cose del genere, e non puó assicurare la presenza ler gli abbonati
ma che cacata madornale! Si sa da sempre che i settori sarebbero stati chiusi e  loro non sono stati cazzi du organizzarsi con il cronoprogramma? Ma per cortesia! Mica il Napoli è la prima squadra a fare lavori allo stadio durante il campionato?! Non credete a quella merda d'uomo, il Napoli non aspettava altro e questo potrebbe essere il primo passo verso l'abolizione definitiva della campagna abbonamenti,cosa a cui il pappone aspira da tempo

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2451 il: 12 Agosto, 2018, 09:27:44 am »
Ovviamente il pappone ha colto ka palla al balzo visto che ambisce ad eliminare gli abbonamenti, cosa a cui ha sempre ambito!ma che cacata madornale! Si sa da sempre che i settori sarebbero stati chiusi e  loro non sono stati cazzi du organizzarsi con il cronoprogramma? Ma per cortesia! Mica il Napoli è la prima squadra a fare lavori allo stadio durante il campionato?! Non credete a quella merda d'uomo, il Napoli non aspettava altro e questo potrebbe essere il primo passo verso l'abolizione definitiva della campagna abbonamenti,cosa a cui il pappone aspira da tempo

E secondo me ha fatto bene, avrebbe dovuto eliminarla sin dal principio. Siamo capaci di scatenare una guerra se non ci da la possibilità di abbonarci e poi facciamo meno abbonati di un chievo. Penultimi in serie a, d’avanti solo al Sassuolo. E ormai sono anni che è così. Su questo punto, se le persone si lamentano mi sa tanto di pretesto.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2452 il: 12 Agosto, 2018, 09:37:30 am »
Ovviamente il pappone ha colto ka palla al balzo visto che ambisce ad eliminare gli abbonamenti, cosa a cui ha sempre ambito!ma che cacata madornale! Si sa da sempre che i settori sarebbero stati chiusi e  loro non sono stati cazzi du organizzarsi con il cronoprogramma? Ma per cortesia! Mica il Napoli è la prima squadra a fare lavori allo stadio durante il campionato?! Non credete a quella merda d'uomo, il Napoli non aspettava altro e questo potrebbe essere il primo passo verso l'abolizione definitiva della campagna abbonamenti,cosa a cui il pappone aspira da tempo
Quoto. Quando siamo andati a Marsiglia  in Champions il Velodrome era un cantiere.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2453 il: 12 Agosto, 2018, 10:47:16 am »
E secondo me ha fatto bene, avrebbe dovuto eliminarla sin dal principio. Siamo capaci di scatenare una guerra se non ci da la possibilità di abbonarci e poi facciamo meno abbonati di un chievo. Penultimi in serie a, d’avanti solo al Sassuolo. E ormai sono anni che è così. Su questo punto, se le persone si lamentano mi sa tanto di pretesto.
Quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2454 il: 12 Agosto, 2018, 11:12:14 am »
Ragazzi, voi sapete benissimo perché non facciamo abbonamenti.. ma comunque abbiamo la media paganti tra le più alte della serie a

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2455 il: 12 Agosto, 2018, 12:10:56 pm »
Ovviamente il pappone ha colto ka palla al balzo visto che ambisce ad eliminare gli abbonamenti, cosa a cui ha sempre ambito!ma che cacata madornale! Si sa da sempre che i settori sarebbero stati chiusi e  loro non sono stati cazzi du organizzarsi con il cronoprogramma? Ma per cortesia! Mica il Napoli è la prima squadra a fare lavori allo stadio durante il campionato?! Non credete a quella merda d'uomo, il Napoli non aspettava altro e questo potrebbe essere il primo l'ultimo passo verso l'abolizione definitiva della campagna abbonamenti,cosa a cui il pappone aspira da tempo

Leif Erikson

Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2456 il: 12 Agosto, 2018, 14:04:59 pm »
sono d'accordo con Mattia. Il merdone ha colto la palla al balzo e basta, inoltre giudico ridicolo tutto questo clamore mediatico intorno a dei lavori che potevano avvenire in tempi sicuramente più celeri, ma che sono capitati ovunque. Ed era pure ora aggiungerei, visto che il San Paolo era un cesso a cielo aperto e se cambiano i plexiglass, sistemano la pista, inseriscono sediolini nuovi e rifanno spogliatoi, bagni, parcheggi e impianto elettrico finalmente diventa almeno uno stadio da secondo mondo e non da terzo. De Laurentiis deve stare solo zitto perché voleva un impianto in regalo per farci una mano di stucco e lucrarci senza creare un indotto, cosa che il comune non avrebbe potuto fare nemmeno volendo visto che la corte dei conti l'avessa cacat' mmocc.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2457 il: 12 Agosto, 2018, 14:25:52 pm »
fino a quando le cose vanno bene è meglio non avere abbonati... se le cose andranno così così (lotta per il 3/4 posto) si rischiano meno di 10mila persone ogni domenica...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2458 il: 30 Agosto, 2018, 20:40:17 pm »
Allora ragazzi una domanda seria:
quest'anno che ho un pò più di tempo e abbiamo accocchiato una combriccola di buoni amici tifosi del Napoli, mi vorrei fare più trasferte sia in Italia che fuori.
Vi chiedo quale tessere devo fare pe sta quiet ?

Tessera del tifoso ? Dove e come ?

Considerate che vivo a torino e ho pure la residenza qua (con immensa vergogna).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #2459 il: 31 Agosto, 2018, 16:45:46 pm »
grazie uagliù
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame