Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297078 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1880 il: 31 Gennaio, 2014, 17:02:12 pm »
Una volta la tizia di TicketOne mi disse che la Lottomatica spesso blocca la vendita di un settore superiore ( spacciandolo per completo ) solo per occupare un po' giù, liberando ogni tanto qualche posto nei settori superiori.

E' vero ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1881 il: 02 Febbraio, 2014, 09:50:03 am »
Da domani, lunedì 3 febbraio, alle ore 11 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Roma, semifinale di ritorno di Coppa Italia di mercoledì 12 febbraio al San Paolo (ore 20.45)

Da lunedì 3 febbraio a mercoledì 5 febbraio alle ore 17 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato in campionato.  Ma contestualmente sarà anche possibile acquistare i tagliandi per i posti liberi a disposizione, ovvero non coperti da abbonamenti.   

Da  giovedì 6 febbraio la vendita sarà libera a tutti.
 L’acquisto sul web sarà consentito  in prelazione per gli abbonati nel periodo indicato, ed in vendita libera esclusivamente ai possessori  della  Club Azzurro Card.

I possessori di voucher elettronico non potranno acquistare i tagliandi sul web, ma solo  presso i punti vendita lis.

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 120
Tribuna Posillipo Euro 70
Tribuna Nisida Euro 60
Distinti Euro 40
Tribuna Family Euro 25
Curve Euro 20

...........

Leif Erikson

R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1882 il: 02 Febbraio, 2014, 14:12:58 pm »
Cioè ha messo i biglietti a tipo champions

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline bat86

• *
R: Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1883 il: 03 Febbraio, 2014, 15:33:00 pm »
Cioè ha messo i biglietti a tipo champions

Sono da Tapatalk e metto la firma.
esatti...altro grave errore. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #1884 il: 13 Febbraio, 2014, 16:34:08 pm »
Sono in vendita i biglietti per Napoli-Genoa, posticipo della 25esima giornata di Serie A di lunedì 24 febbraio alle ore 21.

I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati..

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 100
Tribuna Posillipo Euro   75
Tribuna Nisida Euro   50
Distinti Euro   30
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   18

Ridotti

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ————
Tribuna Posillipo ————
Tribuna Nisida ————
Distinti ————
Tribuna Family Euro 5

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1885 il: 13 Febbraio, 2014, 20:34:20 pm »
18 le curve con il genoa mi sembra un pò alto... quelle di ieri stavano 20.

12-15 sarebbe stato più giusto forse.

Ma cmq, mo vec se andarci, dp ieri sto a super ruota.

Offline bat86

• *
« Risposta #1886 il: 17 Febbraio, 2014, 14:11:00 pm »
I  biglietti per la gara SSC Napoli – Swansea FC del 27 febbraio 2014 ore 19.00 valida per i Sedicesimi di Finale di Europa League saranno in vendita a partire da martedi 18 febbraio con le seguenti modalità:

a)  in prelazione agli abbonati titolari di tessera del tifoso dal 18 febbraio alle ore 10.00 con caricamento del titolo di accesso sulla tessera del tifoso; in prelazione agli abbonati titolari di voucher elettronico dal 18 febbraio alle ore 10.00, con rilascio di biglietto cartaceo.
La fine prelazione su tutti i settori dello stadio è fissata per giovedi 20 febbraio alle ore 19.00.

b)      dal 18 febbraio alle ore 10.00, inizieranno le vendite anche dei posti non occupati dagli abbonati, per i soli settori Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d’onore;

c)       dal 21 febbraio alle ore 10.00 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili di Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d' Onore;

d)      dal  22 febbraio alle ore 10.00 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili nel settore distinti;

e)   dal 24 febbraio alle ore 10.00 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili nel settore curve;

I prezzi fissati per la gara SSC Napoli – Swansea FC del 27 febbraio 2014 ore 19.00 sono:

Tribuna d' Onore € 120
Tribuna Posillipo intero € 60€ / ridotto 40€
Tribuna Nisida intero € 40€ / ridotto 25€
Tribuna Family Adulto € 10/ minore € 5
Distinti intero € 25 / no ridotto
Curva intero € 12 / no ridotto

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1887 il: 21 Febbraio, 2014, 11:56:50 am »
Sapete come sta andando la vendita? Se provo a cercarli biglietti di curva li trovo ancora tra oggi e domani?

Edit: per i gallesi dico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #1888 il: 27 Febbraio, 2014, 14:24:54 pm »
Da domani alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Roma, posticipo della 27esima giornata di Serie A di domenica 9 marzo alle ore 20.45 al San Paolo.

I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

La vendita è riservata esclusivamente ai residenti nella  Regione Campania e nei soli punti della suddetta Regione Campania ad esclusione dei titolari della Tessera del Tifoso Azzurro Club Azzurro Card e Tessera Fan-Away.

I biglietti con tariffa ridotta saranno emessi con un limite massimo del 10% rispetto alla capienza del settore. Una limitazione non applicata solo per la tribuna family.

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 120
Tribuna Posillipo Euro   85
Tribuna Nisida Euro   60
Distinti Euro   40
Tribuna Family Euro   20
Curve Euro   25

Ridotti (donne e under 16)

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ------------
Tribuna Posillipo Euro 55
Tribuna Nisida Euro 40
Distinti ------------
Tribuna Family Euro 5

Offline bat86

• *
« Risposta #1889 il: 05 Marzo, 2014, 20:06:11 pm »
Per la gara PORTO FC-SSC Napoli, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma il  giorno 13 marzo 2014 in Portogallo, alle ore 18.00 ora locale, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 15.00 del 6 marzo 2014, fino alle ore 18.00 del 8 marzo 2014  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione diun voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghinin. 3 (cognomi con iniziale da AaL) en. 5( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni 10, 11 e 12marzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio del Drago di Oporto, fornito da PORTO FC, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al PORTO FC e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad €25,00, cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l'opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità diacquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volocharter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, edil biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

I  biglietti per la gara SSC Napoli – FC Porto   del 20 marzo  2014 ore 21.05 valida per il ritorno gli Ottavi  di Finale di Europa League saranno in vendita a partire da  lunedì 10 marzo  con le seguenti modalità:

a)  in prelazione agli abbonati titolari di tessera del tifoso da lunedì 10 marzo alle ore 10.00 con caricamento del titolo di accesso sulla tessera del tifoso; in prelazione agli abbonati titolari di voucher elettronico da lunedì 10 marzo alle ore 10.00, con rilascio di biglietto cartaceo. La fine prelazione su tutti i settori dello stadio è fissata per mercoledì 12 marzo alle ore 19.00.

b)      da lunedì 10 marzo alle ore 10.00, inizieranno le vendite anche dei posti non occupati dagli abbonati, per i soli settori Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d’onore;

c)       da giovedì 13 marzo alle ore 10.00 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili di Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d' Onore;

d)      da  sabato   15 marzo alle ore 10.00 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili nel settore distinti;

e)   da lunedì 17 marzo alle ore 10.00 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili nel settore curve;

I prezzi fissati per la gara SSC Napoli – Porto del 20 marzo 2014 ore 21.05 sono:

Questi i prezzi

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 120
Tribuna Posillipo Euro 80
Tribuna Nisida Euro 50
Distinti Euro 35
Tribuna Family Euro 20
Curve Euro 18

Ridotti

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 80
Tribuna Posillipo Euro 40
Tribuna Nisida Euro 35
Distinti ------------------
Tribuna Family Euro 5

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1890 il: 06 Marzo, 2014, 14:48:12 pm »
http://ilnapolista.it/2014/03/cosi-funziona-il-sistema-dei-biglietti-omaggio-nel-napoli/

La Napoli della casta, comunale, istituzionale e collinare che fischia Insigne e Mazzarri.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1891 il: 06 Marzo, 2014, 21:33:47 pm »
Vado a vedere Porto-Napoli :smoke:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1892 il: 07 Marzo, 2014, 12:54:04 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #1893 il: 10 Marzo, 2014, 20:09:44 pm »
Vado a vedere Porto-Napoli :smoke:
:bandieranap:  le trasferte europee sono le migliori  :ok:  divertiti :ok:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1894 il: 14 Marzo, 2014, 12:56:34 pm »
Ieri per il comunicato di merda su quello schifo di sito ufficiale per poco non scattava la guerriglia nelle ricevitorie me ne sono girate un paio e tutte dicevano che la vendita non era sbloccata al contrario di quanto dicesse sto comunicato sul sito ufficiale.
Che società di merda la SSC Napoli, mi ha fatto perdere na jurnata ma sul nuije stamm accussi inguaiati da perdere tempo appriess a sti sciem.
 Io comm a nu fess ieri dalle 3 stavo fuori alla ricevitoria a fa la fila aspettando che aprisse, ma vafancul che società di merda.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1895 il: 14 Marzo, 2014, 12:56:54 pm »
Mi riferisco a Napoli Porto ovviamente
gesucrì

Offline bat86

• *
Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1896 il: 14 Marzo, 2014, 14:11:40 pm »
Ieri per il comunicato di merda su quello schifo di sito ufficiale per poco non scattava la guerriglia nelle ricevitorie me ne sono girate un paio e tutte dicevano che la vendita non era sbloccata al contrario di quanto dicesse sto comunicato sul sito ufficiale.
Che società di merda la SSC Napoli, mi ha fatto perdere na jurnata ma sul nuije stamm accussi inguaiati da perdere tempo appriess a sti sciem.
 Io comm a nu fess ieri dalle 3 stavo fuori alla ricevitoria a fa la fila aspettando che aprisse, ma vafancul che società di merda.
che disorganizzazione...ed adesso voglio vedere le ricevitorie quando oltre che fare i biglietti dovranno emetterne anche nuovi e dare il rimborso per chi ha gia' acquistato il biglietto in prealzione

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1897 il: 14 Marzo, 2014, 14:44:49 pm »
ho comprato il biglietto con prelazione pagando 18 euro, il giorno dopo abbassano a 9, vado a chiedere il rimborso e mi dicono che bisogna annullare il precedente con il rischio di non trovare il biglietto a 9......9 euro non mi cambia la vita....ma tutto ciò è vergognoso.

Leif Erikson

R: Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1898 il: 14 Marzo, 2014, 14:51:22 pm »
ho comprato il biglietto con prelazione pagando 18 euro, il giorno dopo abbassano a 9, vado a chiedere il rimborso e mi dicono che bisogna annullare il precedente con il rischio di non trovare il biglietto a 9......9 euro non mi cambia la vita....ma tutto ciò è vergognoso.

Usa una delle altre opzioni

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1899 il: 14 Marzo, 2014, 14:56:03 pm »