Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 295879 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1760 il: 02 Ottobre, 2013, 09:23:59 am »
ma questa latrina poteva fare prezzi popolari anche col livorno???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1761 il: 02 Ottobre, 2013, 15:07:54 pm »
ma questa latrina poteva fare prezzi popolari anche col livorno???
12 euro mi sembra un prezzo popolare ed onesto...ci vuole anche rispetto per chi ha posato 280 euro ad inizio campionato...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1762 il: 02 Ottobre, 2013, 15:23:29 pm »
12 euro mi sembra un prezzo popolare ed onesto...ci vuole anche rispetto per chi ha posato 280 euro ad inizio campionato...

io non discuto le curve, ma la nisida e la posillipo, con lo zero che offre il nostro stadio, ma abbassale no col livorno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1763 il: 02 Ottobre, 2013, 15:28:01 pm »
io non discuto le curve, ma la nisida e la posillipo, con lo zero che offre il nostro stadio, ma abbassale no col livorno...
ma analogamente a come io ho pagato 280 un abbonamento di curva l' abbonato di nisida o posillipo merita rispetto...
l' abbonato di tribuna posillipo paga a scatola chiusa ed inizio campionato 60,50 euro a partita, quello di curva addirittura 14,70 euro a partita!!!
onestamente nun ce lamentamm sempre...se pensiamo che ogni domenica si possa andare allo stadio con 5 euro è solo un problema nostro.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1764 il: 02 Ottobre, 2013, 16:50:08 pm »
Ma poi sono 12 euro la curva e 25 i distinti: stat'v a casa se per voi il napoli non vale na pizza sotto casa (12€) o na pizza sotto casa ma andate a prendere ed accompagnare la ragazza (10€ di benzina :look: e non offrite nemmanco :look:)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1765 il: 02 Ottobre, 2013, 17:28:30 pm »
Ma poi sono 12 euro la curva e 25 i distinti: stat'v a casa se per voi il napoli non vale na pizza sotto casa (12€) o na pizza sotto casa ma andate a prendere ed accompagnare la ragazza (10€ di benzina :look: e non offrite nemmanco :look:)
o cazz...io la ragazza ce l'ho a 40 km. Mi viene 20 euro solo tra benzina e casello. Pizza (o panuozzo vista la zona) e bibita. Mò la chiamo, stasera l'appendo e domenica posso andare in tribuna nisida :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1766 il: 02 Ottobre, 2013, 18:13:25 pm »
o cazz...io la ragazza ce l'ho a 40 km. Mi viene 20 euro solo tra benzina e casello. Pizza (o panuozzo vista la zona) e bibita. Mò la chiamo, stasera l'appendo e domenica posso andare in tribuna nisida :sisi:
brà.....la sensazione di appendere la ragazza x andasi a vedere il napoli è fantastica  :troll:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1767 il: 04 Ottobre, 2013, 20:52:17 pm »
:brà: :brà:
ma analogamente a come io ho pagato 280 un abbonamento di curva l' abbonato di nisida o posillipo merita rispetto...
l' abbonato di tribuna posillipo paga a scatola chiusa ed inizio campionato 60,50 euro a partita, quello di curva addirittura 14,70 euro a partita!!!
onestamente nun ce lamentamm sempre...se pensiamo che ogni domenica si possa andare allo stadio con 5 euro è solo un problema nostro.

:brà: :brà:

Leif Erikson

R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1768 il: 04 Ottobre, 2013, 22:06:27 pm »
Eh ma da che mondo e mondo l'abbonamento si fa prima per riservarsi un bene indipendentemente dai fattori esterni e solo poi eventualmente per risparmiare. :asd:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1769 il: 04 Ottobre, 2013, 22:19:31 pm »
Con i prezzi popolari, vengono certi cacacazzi,nu chiatton quarantenn di fianco a me,a fine gara col Sassuolo,diceva che era meglio ca s stev a cas pecchè almen magnav e nu facev a famm p vrè a sti muort.....lo volevo buttare dalla curva...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1770 il: 04 Ottobre, 2013, 22:27:14 pm »
Con i prezzi popolari, vengono certi cacacazzi,nu chiatton quarantenn di fianco a me,a fine gara col Sassuolo,diceva che era meglio ca s stev a cas pecchè almen magnav e nu facev a famm p vrè a sti muort.....lo volevo buttare dalla curva...
Hai ragione, io sono stato costretto a mettermi nella curva inferiore in mezzo a gente che si vedeva che allo stadio non ci era mai stata. Piccola nota: mi è scoppiata una bomba a pochi metri da dove ero seduto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1771 il: 05 Ottobre, 2013, 01:55:35 am »
Piccola nota: mi è scoppiata una bomba a pochi metri da dove ero seduto.
Chi lanciò  quella bomba perse alcune dita, lo vidi implorare soccorso  con la mano monca e copiosamente sanguinante
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1772 il: 05 Ottobre, 2013, 11:42:33 am »
scusate ho acquistato un elettrodomestico da Euronics e mi hanno dato un tagliando da esibire al botteghino per avere gratis il biglietto di napoli-livorno...

sapete se si tratta di curva o distinti? inferiori o superiori...

grazie

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1773 il: 05 Ottobre, 2013, 11:56:05 am »
scusate ho acquistato un elettrodomestico da Euronics e mi hanno dato un tagliando da esibire al botteghino per avere gratis il biglietto di napoli-livorno...

sapete se si tratta di curva o distinti? inferiori o superiori...

grazie

99% dovrebbe essere di tribuna family, se prp ti va di culo di nisida, ma ho i miei dubbi

Offline The Maker

• *
« Risposta #1774 il: 05 Ottobre, 2013, 11:57:49 am »
99% dovrebbe essere di tribuna family, se prp ti va di culo di nisida, ma ho i miei dubbi

grazie

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1775 il: 05 Ottobre, 2013, 12:36:52 pm »
Quanti biglietti venduti?

Offline bat86

• *
Re:R: Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1776 il: 05 Ottobre, 2013, 14:45:32 pm »
Chi lanciò  quella bomba perse alcune dita, lo vidi implorare soccorso  con la mano monca e copiosamente sanguinante
:doh: :doh:

Offline The Maker

• *
« Risposta #1777 il: 06 Ottobre, 2013, 19:01:08 pm »

erano distinti  :ok:

Offline MarxKnowswine

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1778 il: 10 Ottobre, 2013, 12:09:06 pm »
Ragazzi qualcuno sa quando usciranno i biglietti ospiti per l'OM? Stavo pensando di prenderli in tribuna, ma ho un po' paura di quanto possano essere idioti i francesi...
Love will tear us apart.

Offline bat86

• *
« Risposta #1779 il: 13 Ottobre, 2013, 10:43:20 am »
Ragazzi qualcuno sa quando usciranno i biglietti ospiti per l'OM? Stavo pensando di prenderli in tribuna, ma ho un po' paura di quanto possano essere idioti i francesi...
Per la gara Olympique Marsiglia-SSC Napoli, valida per il Group Stage di Champions League, in programma il  giorno 22 ottobre in Francia, alle ore 20.45 ora locale, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di lunedì 14 ottobre 2013, fino alle ore 15.00 di mercoledì 16 ottobre 2013 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini  n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 ( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni giovedì 17 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00,  venerdì 18 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, lunedì 21 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Velodrome di Marsiglia, fornito da Olympique Marsiglia, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Olympique Marsiglia e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 45,00, cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l'opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara,