Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 296023 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1380 il: 10 Maggio, 2012, 11:17:19 am »
Io. Se ti fa piacere ...  :look:

ah volentieri, ma tanto il Centro Prenotazione risponderà alla mia mail con un sonoro AHAHAHAHAH  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1381 il: 10 Maggio, 2012, 11:21:51 am »
ah volentieri, ma tanto il Centro Prenotazione risponderà alla mia mail con un sonoro AHAHAHAHAH  :asd:

Comunque i Distinti Nord sono divisi in Est ed Ovest.
Credo siano rimasti solo quelli Est (che poi sono quelli che ho preso io).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1382 il: 10 Maggio, 2012, 12:52:25 pm »
comunque il mio massimo impegno sarà mandare la mail al Centro Prenotazione. Giusto per vedere che succere :look:

ma qualcuno ha preso i Distinti Nord?
io distinti nord ovest

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1383 il: 10 Maggio, 2012, 14:19:57 pm »
TUTTI AL FRICANDO'!!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1384 il: 10 Maggio, 2012, 17:09:19 pm »
Cariche della polizia e feriti

Offline bat86

• *
« Risposta #1385 il: 10 Maggio, 2012, 17:41:19 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1386 il: 10 Maggio, 2012, 17:51:45 pm »
Cariche della polizia e feriti

dove l'hai letto/sentito?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1387 il: 12 Maggio, 2012, 17:46:55 pm »
wagliù fra un ora vado a prendere il biglietto per dmn penso ci siano ancora tranquill no?

Offline bat86

• *
« Risposta #1388 il: 12 Maggio, 2012, 18:23:46 pm »
wagliù fra un ora vado a prendere il biglietto per dmn penso ci siano ancora tranquill no?
credo di si  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1389 il: 12 Maggio, 2012, 19:16:54 pm »
ovviamente l'agg pijat aret.

Colpa mia che mi sono deciso all'ultimo.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1390 il: 12 Maggio, 2012, 20:39:31 pm »

assolutamente no :maronn:
sono andato anch' io stamattina, ma le curve superiori erano finite. ci stavano solo le inferiori :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1391 il: 14 Maggio, 2012, 12:16:32 pm »
«PUBBLICITÀ ingannevole attraverso un sito internet»: per questa ragione il Napoli è stato punito dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato con una sanzione amministrativa di ben 100 mila euro; e con il clubazzurro è stata colpita la Deutsche Bank (200 mila euro). In pratica, il gruppo bancario, partner commerciale della società di De Laurentiis, avrebbe diffuso, attraverso ilproprio sito, un «messaggio ingannevole con riguardo ai costi nei finanziamenti pubblicizzati»: ai sottoscrittori degli abbonamenti dell’annata calcistica, non sarebberostati comunicati cioè con la giusta evidenza i reali costi aggiuntivi, come Taeg e spese di istruttoria della pratica.Il Napoli viene multato — sia pure in maniera ridotta rispetto alla Deutsche Bank — in quanto si sarebbe avvalso di un “maggiore introito” di 1800 euro, frutto di oltretrecento contratti d’abbonamenti stipulati dai tifosi. La motivazione e le deduzioni della sanzione amministrativa sono pubblicate nel bollettino dell’Autorità garante dello scorso 7 maggio.

tutto molto bello
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #1392 il: 14 Maggio, 2012, 15:35:38 pm »
«PUBBLICITÀ ingannevole attraverso un sito internet»: per questa ragione il Napoli è stato punito dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato con una sanzione amministrativa di ben 100 mila euro; e con il clubazzurro è stata colpita la Deutsche Bank (200 mila euro). In pratica, il gruppo bancario, partner commerciale della società di De Laurentiis, avrebbe diffuso, attraverso ilproprio sito, un «messaggio ingannevole con riguardo ai costi nei finanziamenti pubblicizzati»: ai sottoscrittori degli abbonamenti dell’annata calcistica, non sarebberostati comunicati cioè con la giusta evidenza i reali costi aggiuntivi, come Taeg e spese di istruttoria della pratica.Il Napoli viene multato — sia pure in maniera ridotta rispetto alla Deutsche Bank — in quanto si sarebbe avvalso di un “maggiore introito” di 1800 euro, frutto di oltretrecento contratti d’abbonamenti stipulati dai tifosi. La motivazione e le deduzioni della sanzione amministrativa sono pubblicate nel bollettino dell’Autorità garante dello scorso 7 maggio.

tutto molto bello
anche questo... :nono:

Offline bat86

• *
« Risposta #1393 il: 22 Agosto, 2012, 19:32:12 pm »
Da venerdì 24 agosto alle ore 16.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Fiorentina, seconda giornata di Serie A di domenica 2 settembre al San Paolo alle ore 20.45.

I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita autorizzati.

Questi i prezzi:

settore
prezzo
Tribuna Onore
Euro 150
Tribuna Posillipo
Euro 75
Tribuna Nisida
Euro 45
Distinti
Euro 40
Curve
Euro 18

Ridotti:
settore
prezzo
Tribuna Onore
Euro 120
Tribuna Posillipo
Euro 50
Tribuna Nisida
Euro 35
Distinti
Euro 30
Aperta anche la vendita on line per la quale basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero  identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

mo' metti le curve a 18 euro...vero??l'anno scorso hai messo solo 5 partite su 19 a 18 o piu' euro!!!!(ma contento per chi si è abbonato anche quest'anno..nonostante tutto) te possino!!! :sbonk: credo proprio che con questi prezzi quest'anno andro' veramente di rado allo stadio e preferiro' senza dubbio l'europa league...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1394 il: 23 Agosto, 2012, 00:43:35 am »
si vede che qualcuno gli ha fatto notare la presa per il culo dell'anno scorso, solo che invece di abbassare gli abbonamenti ha alzato i biglietti... :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1395 il: 23 Agosto, 2012, 00:46:35 am »
un risultato negativo a Palermo e faremo 20.000 spettatori al massimo :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1396 il: 23 Agosto, 2012, 11:05:37 am »
pure i biglietti alti....cioè senza vergogna proprio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
« Risposta #1397 il: 23 Agosto, 2012, 14:42:13 pm »
si vede che qualcuno gli ha fatto notare la presa per il culo dell'anno scorso, solo che invece di abbassare gli abbonamenti ha alzato i biglietti... :asd:
e figurati... :nono:

Offline bat86

• *
« Risposta #1398 il: 05 Settembre, 2012, 20:13:44 pm »
Da giovedì 6 settembre alle ore 10.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Parma, terza giornata di Serie A di domenica 16 settembre al San Paolo alle ore 15.

I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita autorizzati.

Questi i prezzi:

settore
prezzo
Tribuna Onore
Euro 150
Tribuna Posillipo
Euro 75
Tribuna Nisida
Euro 45
Distinti
Euro 40
Curve
Euro 18

Ridotti:
settore
prezzo
Tribuna Onore
Euro 120
Tribuna Posillipo
Euro 50
Tribuna Nisida
Euro 35
Distinti
Euro 30

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1399 il: 05 Settembre, 2012, 20:32:17 pm »
Curve
Euro 18

niente, quest'anno s'è miso ca' capa e co' pensiero.