Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96478 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #720 il: 28 Febbraio, 2012, 17:22:39 pm »
non cambia nulla, ma credo sia un'altra cosa da decidere, per quanto rara..
poteva rimanere offeso (cit.)

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #721 il: 28 Febbraio, 2012, 17:26:14 pm »
Se la redazione di Napoli ha dato sv a Balzaretti perchè mi trovo 4?
e, soprattutto, perchè non 5?!

il regolamento della gazzetta dello sport dice che un calciatore che viene espulso e non riceve il voto, prende 4 (a cui va tolto pure il -1 dell' espulsione)

poi però non so come funziona con questi di fantagazzetta :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #722 il: 28 Febbraio, 2012, 19:18:23 pm »
per me è assolutamente un controsenso..

se si è ritenuto opportuno non dare il voto, prende 6 (-1) o non prende voto, cazzo vuol dire 4!?
se avesse fatto una cazzata palese gli avrebbero assegnato voto per punirlo, in questo caso non l'hanno dato perchè l'arbitro ha esasperato il regolamento..

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #723 il: 28 Febbraio, 2012, 19:49:33 pm »
Il sito fantagazzetta (che credo anche voi prendete i voti da lì) della redazione di Napoli, ha dato sv, ma poi nel conteggio della giornata l'sv con espulsione, si è tramutato giustamente in un 4. Bubba non polemizzare e statti.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #724 il: 28 Febbraio, 2012, 20:37:53 pm »
polemizzo quanto mi pare, visto che non è stato deciso niente in merito.
tra l'altro non mi è stato assegnato neanche il +1 del modificatore e vorrei capire il motivo.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #725 il: 28 Febbraio, 2012, 20:58:11 pm »
polemizzo quanto mi pare, visto che non è stato deciso niente in merito.
tra l'altro non mi è stato assegnato neanche il +1 del modificatore e vorrei capire il motivo.
Per me è 5. E il modificatore andava attribuitogli

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #726 il: 28 Febbraio, 2012, 21:55:32 pm »
Si, concordo..
vabbe comunque non credo ci saranno altri casi :ok:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #727 il: 04 Marzo, 2012, 16:05:31 pm »
Si, concordo..
vabbe comunque non credo ci saranno altri casi :ok:

le ultime parole famose :maronn:

Stekelemburg, che ce l' ha angelo contro di me, è stato espulso dopo 7 minuti :doh:

cmq, alessio, il regolamento della gazzetta (io parlo sempre di quello, perchè è l' unico che ho sempre usato e che conosco bene) prevede che se un giocatore gioca meno di 25' non prende il voto. di conseguenza, nel caso di giocatore espulso prima di giocare 25', la gazzetta ha aggiunto anche la regola secondo la quale il giocatore, che prende s.v. ma viene espulso, riceve voto 4 (non ricordo però se è già compreso il -1 dell' espulsione).

e secondo me è una cosa giustissima punire pesantemente un giocatore che si fa espellere dopo pochi minuti di gioco

ps: Ibra merda!!!! :ink: :ink: :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #728 il: 05 Marzo, 2012, 10:29:57 am »
per me possiamo anche anche dare i punti di penalizzazione o +10 visto che è un caso raro, ho soltanto detto che avremmo potuto decidere insieme come comportarci..
inoltre le redazioni si comportano diversamente (e già qui non è particolarmente normale come situazione) e non viene attribuito, qualora fosse raggiunto, il modificatore della difesa in caso di espulsione di questo tipo..

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #729 il: 05 Marzo, 2012, 10:57:04 am »
Solo per segnalare che di default il sistema stavolta ha messo 5 a stekelenburg e non 4 come domenica scorsa nel caso analogo.

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #730 il: 05 Marzo, 2012, 11:41:19 am »
ragazzi non so che dirvi. per me qualunque cosa decidiate va bene

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #731 il: 02 Aprile, 2012, 00:26:46 am »
incredibilmente, ho vinto :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #732 il: 02 Aprile, 2012, 14:26:18 pm »
Ma a parità di punti si divide il premio, no? Oppure si ricorre agli scontri diretti?


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #733 il: 02 Aprile, 2012, 14:47:08 pm »
Ma a parità di punti si divide il premio, no? Oppure si ricorre agli scontri diretti?
Vince chi ha il pesce più grande,quindi tu ,a parità di punti,sei automaticamente secondo e io automaticamente primo  :troll:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #734 il: 02 Aprile, 2012, 16:53:10 pm »
MANCA IL SECONDO ASSIST DI OSVALDO :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #735 il: 02 Aprile, 2012, 20:35:23 pm »
MANCA IL SECONDO ASSIST DI OSVALDO :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

ROMA-NOVARA 5-2

Gol di Caracciolo: cross di Gemiti dalla sinistra e Caracciolo con un preciso colpo di testa fa gol. Assist per Gemiti.

Gol di Marquinho: il cross di Osvaldo dalla destra premia l'inserimento del brasiliano che segna con un colpo di testa. Assist per Osvaldo.

Gol di Osvaldo: calcio d'angolo di Totti e Osvaldo nel cuore dell'area segna di testa. Assist da fermo per Totti.

Gol di Simplicio: il brasiliano ruba una palla in area e batte Fontana con un delizioso pallonetto. Niente assist.

Gol di Bojan: filtrante di Marquinho per Bojan che entra in area e segna con un preciso tiro sul palo lontano. Assist per Marquinho.

Gol di Morimoto: filtrante di Caracciolo per Morimoto che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Assist per Caracciolo.

Gol di Lamela: Osvaldo per Lamela che entra in area punta un avversario e segna con un sinistro a giro sul secondo palo. Niente assist per Osvaldo.

NEPPURE LA GAZZETTA GLIEL?HA ATTRIBUITO (IL CORRIERE SI)

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #736 il: 02 Aprile, 2012, 20:57:45 pm »
ROMA-NOVARA 5-2

Gol di Caracciolo: cross di Gemiti dalla sinistra e Caracciolo con un preciso colpo di testa fa gol. Assist per Gemiti.

Gol di Marquinho: il cross di Osvaldo dalla destra premia l'inserimento del brasiliano che segna con un colpo di testa. Assist per Osvaldo.

Gol di Osvaldo: calcio d'angolo di Totti e Osvaldo nel cuore dell'area segna di testa. Assist da fermo per Totti.

Gol di Simplicio: il brasiliano ruba una palla in area e batte Fontana con un delizioso pallonetto. Niente assist.

Gol di Bojan: filtrante di Marquinho per Bojan che entra in area e segna con un preciso tiro sul palo lontano. Assist per Marquinho.

Gol di Morimoto: filtrante di Caracciolo per Morimoto che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Assist per Caracciolo.

Gol di Lamela: Osvaldo per Lamela che entra in area punta un avversario e segna con un sinistro a giro sul secondo palo. Niente assist per Osvaldo.

NEPPURE LA GAZZETTA GLIEL?HA ATTRIBUITO (IL CORRIERE SI)
renditi soltanto conto di come hai vinto...

assist non visti, 4 e 4,5 con la pala assolutamente assurdi (Paci in particolare :rotfl: )

vabbè che vi devo dire, spero almeno la finiate di dire che sono sculato che già da 3 mesi perdo partite in modo INAUDITO :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #737 il: 07 Aprile, 2012, 19:16:50 pm »
Ho totalizzato 66.5 (giocando con un uomo in meno, del resto non ho difensori...), ora a Gigi basta 71.5 per vincere.

Al momento, ipotizzando che inler, campagnaro, chiellini e lavezzi prendano tutti 6, fa 72.5.

Bubba perde, Angelo ha buone possibilità di vittoria.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #738 il: 07 Aprile, 2012, 23:12:03 pm »
Ho totalizzato 66.5 (giocando con un uomo in meno, del resto non ho difensori...), ora a Gigi basta 71.5 per vincere.

Al momento, ipotizzando che inler, campagnaro, chiellini e lavezzi prendano tutti 6, fa 72.5.

Bubba perde, Angelo ha buone possibilità di vittoria.

anche io avrei dovuto vincere :look:

sarebbe stata una vergogna se avessi pareggiato la partita con nando, avendo io in panchina A. Lucarelli, Giacomazzi, Amauri e Mascara :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #739 il: 12 Aprile, 2012, 11:00:49 am »
Bibbo pareggia (vs Moleman) se pisano prende 6.5
Josif per vincere deve sperare che agostini+diamanti=11.5 (e che canini non segni)
Bubba (vs me) per pareggiare deve sperare inuna doppietta di ramirez
Nando (vs Angelo) per pareggiare deve sperare che ibarbo e acquafresca segnino tre gol complessivi.