Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96508 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #600 il: 01 Febbraio, 2012, 12:39:46 pm »
non ho spostato un cazzo, è tutto correlato. Prima il problema MIO erano Matri e Floccari, stasera potrebbe diventare Ibrahimovic visto che a Roma, nevica.... questa non sarebbe una partita, ma una farsa.  Alessandro gioca con sette giocatori che hanno 6 politico, che partita è?  :asd:
L'esempio del tuo fantacalcio in occasione di Napoli - juve non ce ne può fregar di meno, quel fantacalcio è diverso da questo, ognuno di essi ha un regolamento tutto suo.

A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)
voglio ancora sapere cosa faremo quando saremo 7,5 contro di te :boh:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #601 il: 01 Febbraio, 2012, 12:41:53 pm »
non ho spostato un cazzo, è tutto correlato. Prima il problema MIO erano Matri e Floccari, stasera potrebbe diventare Ibrahimovic visto che a Roma, nevica.... questa non sarebbe una partita, ma una farsa.  Alessandro gioca con sette giocatori che hanno 6 politico, che partita è?  :asd:
L'esempio del tuo fantacalcio in occasione di Napoli - juve non ce ne può fregar di meno, quel fantacalcio è diverso da questo, ognuno di essi ha un regolamento tutto suo.

A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)
Ecco il punto :asd:

Ti porto l'esempio del mio fantacalcio perchè c'è la stessa regola del 6 politico. Che io ho accettato anche se mi inculò malamente, senza fare storie.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #602 il: 01 Febbraio, 2012, 13:00:41 pm »
voglio ancora sapere cosa faremo quando saremo 7,5 contro di te :boh:
nata vot? ho risposto pure prima :doh: ve sput nfacc e me stong, ammmmmmen! :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #603 il: 01 Febbraio, 2012, 13:01:32 pm »
nata vot? ho risposto pure prima :doh: ve sput nfacc e me stong, ammmmmmen! :asd:
se non tieni il catarro ci sto  :ok:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #604 il: 01 Febbraio, 2012, 13:03:39 pm »
Ecco il punto :asd:

Ti porto l'esempio del mio fantacalcio perchè c'è la stessa regola del 6 politico. Che io ho accettato anche se mi inculò malamente, senza fare storie.
ma noi questa regola non l'abbiamo stabilita con precisione durante l'asta iniziale, è stata integrata durante la stagione!

E poi ci dovrebbero essere dei limiti, a prescindere dal fatto che adesso l'inculato sia io... non è possibile, ripeto, giocare con più di mezza squadra che prende il 6 politico o l'intero attacco con il 6 politico, è esagerato...vanno bene 2-3 giocatori, ma mezza squadra no, è una farsa! Altrimenti si dovrebbe dare la possibilità a tutti (e quindi non solo ME) di poter scegliere se accettare o meno per la propria squadra i 6 politici durante quella determinata situazione/giornata.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #605 il: 01 Febbraio, 2012, 13:04:43 pm »
se non tieni il catarro ci sto  :ok:
se proprio ci tieni ti sborro direttamente in faccia, è chiu caver :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #606 il: 01 Febbraio, 2012, 13:07:54 pm »
se proprio ci tieni ti sborro direttamente in faccia, è chiu caver :look:
col freddo che fà

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #607 il: 01 Febbraio, 2012, 13:36:13 pm »
col freddo che fà
vecchia intenditrice :mascaralook:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #608 il: 01 Febbraio, 2012, 14:13:14 pm »

Altrimenti chi vuole aspettare il voto lo aspetta, chi vuole il 6 politico se lo piglia :asd:

questa è la regola più bella che io abbia mai letto.
sto morendo dalle risate da 5 minuti! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps: ma pure angelo è un bello infrevone, eh? :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #609 il: 01 Febbraio, 2012, 14:24:19 pm »
questa è la regola più bella che io abbia mai letto.
sto morendo dalle risate da 5 minuti! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps: ma pure angelo è un bello infrevone, eh? :rotfl:
Spero che pure tu debba giocare con tutti 6 politici in attacco, omm e nient! :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #610 il: 01 Febbraio, 2012, 14:25:21 pm »
guardo il lato positivo, con tutti 6  sicuro faccio un gol  :sisi:

 :look: :maronn:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #611 il: 01 Febbraio, 2012, 14:28:02 pm »

A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)

ma come mai questa battaglia per il prode alessandro non ti è venuta in mente di farla per rocco e altri a novembre, quando furono rinviate genoa-inter e napoli-juve? :asd:

è inutile che vai inferva, angiolè. la regola è stata stabilita 2 mesi fa (con colpevole ritardo, d' accordo, ma è sempre una regola), e fu deciso che si applicava il 6 politico. anche tu votasti a favore, quindi non c' è niente da discutere.

piuttosto ci sarebbe da discutere che stai facendo le tarantelle da ieri riguardo Floccari e Matri....ma eri l' unico che avrebbe potuto modificare la formazione e mettere altri attaccanti al loro posto, se non ti stava bene il 6 politico :pariamm:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #612 il: 01 Febbraio, 2012, 14:28:57 pm »
Spero che pure tu debba giocare con tutti 6 politici in attacco, omm e nient! :look:

foss a maronn...visto che jeda, cissè e gonzales non vedono mai il campo: almeno tengo il voto assicurato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #613 il: 01 Febbraio, 2012, 16:23:07 pm »
ma come mai questa battaglia per il prode alessandro non ti è venuta in mente di farla per rocco e altri a novembre, quando furono rinviate genoa-inter e napoli-juve? :asd:

è inutile che vai inferva, angiolè. la regola è stata stabilita 2 mesi fa (con colpevole ritardo, d' accordo, ma è sempre una regola), e fu deciso che si applicava il 6 politico. anche tu votasti a favore, quindi non c' è niente da discutere.

piuttosto ci sarebbe da discutere che stai facendo le tarantelle da ieri riguardo Floccari e Matri....ma eri l' unico che avrebbe potuto modificare la formazione e mettere altri attaccanti al loro posto, se non ti stava bene il 6 politico :pariamm:
e mettevo a stu cazz, in ogni caso senza 2 dei miei attaccanti titolari iev malament... :patt:

queste sono regole stabilite in corso d'opera, non perfette tra l'altro... perchè ok 2 o 3 giocatori col sei politico (in ruoli diversi) ma 2 6 politici in attacco è devastante e diverso dalle situazioni precedenti...

ma vabbuò ormai.. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #614 il: 01 Febbraio, 2012, 17:17:50 pm »
e mettevo a stu cazz, in ogni caso senza 2 dei miei attaccanti titolari iev malament... :patt:

queste sono regole stabilite in corso d'opera, non perfette tra l'altro... perchè ok 2 o 3 giocatori col sei politico (in ruoli diversi) ma 2 6 politici in attacco è devastante e diverso dalle situazioni precedenti...

ma vabbuò ormai.. :maronn:

si tu nun tien n' at' attaccante, non è colpa delle regole del fantacalcio.
così come io non mi lamento di avere solo 3 attaccanti arruolabili, perchè non mi è permesso di togliermi Cissè che se n'è andato all' estero.

ma poi, la regola della porta di una squadra non è stata stabilita a campionato in corso? (all' asta iniziale fu detto che si potevano prendere i 3 portieri di una stessa squadra...ma non è mai stato menzionato il fatto che non si sarebbe MAI perso il voto in porta! e per di più non l' abbiamo nemmeno messa ai voti).
oppure la regola che bisogna aspettare l' asta di riparazione per togliersi un giocatore ceduto all' estero o in serie B? non è stata stabilita a campionato in corso? (alcune squadre si trovano, in questo modo, ad avere solo 5 attaccanti in rosa)

nel caso del portiere è andato in culo a rocco; nel caso del giocatore all' estero, è andato in culo a me e a qualcun' altro; nel caso del 6 politico è andato in culo a te e a alessandro (dopo che anche rocco e altri, qualche mese fa, erano stati svantaggiati da questa situazione).
secondo quale criterio questa situazione dovrebbe essere diversa dalle altre? :pariamm:

cmq hai ragione, ormai è andata. però è davvero stucchevole leggere questo tipo di lamentele riguardo una situazione sulla quale era già stata presa una decisione su cui erano d' accordo tutti (te compreso)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #615 il: 01 Febbraio, 2012, 17:52:05 pm »
uà, tant' ch' ha fatt, angelo con la sua chiagnuta che va avanti da ieri pomeriggio sta facendo rinviare tutte le partite di stasera! :rofl:

rinviata anche Atalanta-Genoa (quasi ufficiale)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #616 il: 01 Febbraio, 2012, 19:02:46 pm »
Come da regolamento, ricordo a tutti che gli squalificati non prendono 6 politico = pandev stasera fa almeno un paio di gol.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #617 il: 01 Febbraio, 2012, 23:11:53 pm »
Perdono i primi 3 in classifica. In bilico il risultato dell'incontro di alessandro.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #618 il: 01 Febbraio, 2012, 23:12:20 pm »
Perdono i primi 3 in classifica. In bilico il risultato dell'incontro di alessandro.
ma ti abbiamo leggermente truppiato?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #619 il: 01 Febbraio, 2012, 23:24:09 pm »
ma ti abbiamo leggermente truppiato?
Can u see me?  :asdlook: :sbonk: