Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96555 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #580 il: 01 Febbraio, 2012, 12:15:09 pm »
proprio in virtù di tutti questi rinvii, mi sembra una grossa cacata rifilare tutti questi 6 politici...però se vi sta bene, non posso che accontentarmi :sisi:

indipendentemente dalle regole o presunte tali, spiegami che significato ha giocare NON alla pari con il proprio avversario, per colpe non proprie? E' normale? :asd:
Non importa se ci sta bene o non ci sta bene, se oggi ci fa comodo e domani non ci fa comodo.
Non esistono giudizi di valore dinanzi un regolamento. Il regolamento si decide all'inizio (o, in casi senza precedenti, al momento per metter una pezza ad una situazione) poi non si può cambiare a seconda delle esigenze dell'uno o dell'altro. L'anno prossimo, se si vuole, il regolamento si cambia all'inizio del gioco.

Quanto alla seconda parte, NON è giusto non giocare alla pari con il proprio avversario. Ma, ti ripeto, chi aveva un calciatore di genoa, inter, napoli e juve, si è già ritrovato nella spiacevole situazione quest'anno di non giocare alla pari con il proprio avversario.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #581 il: 01 Febbraio, 2012, 12:19:59 pm »
In tutto questo tu prendi sette 6 politici :asd: (ti giocano solo Gabbiadini, Hamsik ed un paio di difensori). Hai vinto sfilato a crippler il premio di inculato di giornata :asd:
e già  :asd: :maronn: ormai quest'anno non mi sorprendo più di nulla

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #582 il: 01 Febbraio, 2012, 12:20:00 pm »
Tanto tempo due giornate e Borriello si fuma il posto di Matri.  :mascaralook:
al limite se fuma a zijeta  :asdlook:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #583 il: 01 Febbraio, 2012, 12:20:30 pm »
i pareri esterni non ci interessano :look:



pure io ho notato che il regolamento ha parecchi buchi. nando, io non c'ero quando faceste l regolamento(ero a prendere i panini con bibbo) però ricordo perfettamente che nei giorni precedenti la tua condizione era il rispetto delle regole. so anche che tu ti riferisci all'ast di riparazione. o capisco la tua attenzione però trovo anche che nella vita eistano le sfumeture. fabrizio e ciro hanno sbagliato però non è grave il fatto che noi gli abbiamo fatto un piacere. in fondo siamo tra amici. comprendo che tu ti sia arrabbiato più per la scarsa considerazione avuta all'inizio(che poi si è rivelata errata) che per altro però questo ritiro per me è completamente ingiustificato.
No Mattew (a proposito, ciao  :sad: ) non mi ritiro affatto. Stasera ci sarà pure la formazione nuova

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #584 il: 01 Febbraio, 2012, 12:21:39 pm »
No Mattew (a proposito, ciao  :sad: ) non mi ritiro affatto. Stasera ci sarà pure la formazione nuova
peccato che stasera non puoi inserire la formazione (andava fatto ieri)  :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #585 il: 01 Febbraio, 2012, 12:21:49 pm »
Non importa se ci sta bene o non ci sta bene, se oggi ci fa comodo e domani non ci fa comodo.
Non esistono giudizi di valore dinanzi un regolamento. Il regolamento si decide all'inizio (o, in casi senza precedenti, al momento per metter una pezza ad una situazione) poi non si può cambiare a seconda delle esigenze dell'uno o dell'altro. L'anno prossimo, se si vuole, il regolamento si cambia all'inizio del gioco.

Quanto alla seconda parte, NON è giusto non giocare alla pari con il proprio avversario. Ma, ti ripeto, chi aveva un calciatore di genoa, inter, napoli e juve, si è già ritrovato nella spiacevole situazione quest'anno di non giocare alla pari con il proprio avversario.
sine ma un conto è giocare senza due o tre giocatori, un altro conto è giocare senza sette giocatori.... non è la stessa cosa, do you understand me? :look: Il precedente è simile, ma non uguale. :contract:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #586 il: 01 Febbraio, 2012, 12:22:10 pm »
peccato che stasera non puoi inserire la formazione (andava fatto ieri)  :asd:
e perchè? Chi ha giocato ieri?  :maronn:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #587 il: 01 Febbraio, 2012, 12:22:21 pm »
peccato che stasera non puoi inserire la formazione (andava fatto ieri)  :asd:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #588 il: 01 Febbraio, 2012, 12:22:48 pm »
roccocò, parlann e cose serie, ti va un 2 su 3 a fifa? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #589 il: 01 Febbraio, 2012, 12:22:58 pm »
No Mattew (a proposito, ciao  :sad: ) non mi ritiro affatto. Stasera ci sarà pure la formazione nuova
sono molto impegnato ultimamente ma ti leggo quando raramente scrivi :sad: so che scei scu al nord e se ci rimani anche l'anno prossimo ti dico che probabilmente anche io mi unirò agli emigranti :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #590 il: 01 Febbraio, 2012, 12:27:18 pm »
sine ma un conto è giocare senza due o tre giocatori, un altro conto è giocare senza sette giocatori.... non è la stessa cosa, do you understand me? :look: Il precedente è simile, ma non uguale. :contract:
Lol hai spostato l'asticella della tua battaglia...se prima il problema erano solo matri e floccari ora sono i giocatori che non giocano a alessandro.

Cmq, ti ho riportato l'esempio del mio altro fantacalcio in occasione di napoli-juve.
Poi, non è giocare senza calciatori, ma sette calciatori che prendono 6. Che in proiezione fanno 66 = 1 gol, non è perdere a tavolino.
e perchè? Chi ha giocato ieri?  :maronn:
Ieri hanno giocato parma-juve. Tutti hanno avuto 6. Il sito non vi fa giustamente mettere la formazione. Il sito è fatto da gente che gioca al fantacalcio.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #591 il: 01 Febbraio, 2012, 12:27:53 pm »
roccocò, parlann e cose serie, ti va un 2 su 3 a fifa? :look:
sta mio fratello :sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #592 il: 01 Febbraio, 2012, 12:30:31 pm »
peccato che stasera non puoi inserire la formazione (andava fatto ieri)  :asd:
accuminciam buon....salve sono il Mazzarri di Nando :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #593 il: 01 Febbraio, 2012, 12:32:58 pm »
accuminciam buon....salve sono il Mazzarri di Nando :look:
:look:

cmq queste discussioni non ci dovevano proprio essere, bisognava chiarire tutto dall'inizio  :doh:

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #594 il: 01 Febbraio, 2012, 12:34:15 pm »
Terremoto Mementomori.
Dopo la grave crisi societaria della Mementomori oggi il presidente nonchè DG AyeyeBrazov ha presentato il nuovo mister che avrà il compito di far risorgere la squadra, si tratta di Vachebla.
Il Mister ha accettato un contratto ad incentivi  con l'opzione per altri due anni. A breve leggeremo la conferenza stampa  :look:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #595 il: 01 Febbraio, 2012, 12:34:37 pm »
ma quindi vechabla viene a fare l'asta di riparazione al posto dinando? :look:

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #596 il: 01 Febbraio, 2012, 12:35:48 pm »
ma quindi vechabla viene a fare l'asta di riparazione al posto dinando? :look:
no, il DS sono io, verdò di partecipare su skype ma sarà lui ad indicarmi le strategie di mercato (eventuali)

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #597 il: 01 Febbraio, 2012, 12:36:53 pm »
Lol hai spostato l'asticella della tua battaglia...se prima il problema erano solo matri e floccari ora sono i giocatori che non giocano a alessandro.

Cmq, ti ho riportato l'esempio del mio altro fantacalcio in occasione di napoli-juve.
Poi, non è giocare senza calciatori, ma sette calciatori che prendono 6. Che in proiezione fanno 66 = 1 gol, non è perdere a tavolino.Ieri hanno giocato parma-juve. Tutti hanno avuto 6. Il sito non vi fa giustamente mettere la formazione. Il sito è fatto da gente che gioca al fantacalcio.
non ho spostato un cazzo, è tutto correlato. Prima il problema MIO erano Matri e Floccari, stasera potrebbe diventare Ibrahimovic visto che a Roma, nevica.... questa non sarebbe una partita, ma una farsa.  Alessandro gioca con sette giocatori che hanno 6 politico, che partita è?  :asd:
L'esempio del tuo fantacalcio in occasione di Napoli - juve non ce ne può fregar di meno, quel fantacalcio è diverso da questo, ognuno di essi ha un regolamento tutto suo.

A me il 6 politico in attacco danneggia maledettemente, è difficile che riesca ad ottere bonus in questo modo (ma anche volti alti eh)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #598 il: 01 Febbraio, 2012, 12:37:03 pm »
Terremoto Mementomori.
Dopo la grave crisi societaria della Mementomori oggi il presidente nonchè DG AyeyeBrazov ha presentato il nuovo mister che avrà il compito di far risorgere la squadra, si tratta di Vachebla.
Il Mister ha accettato un contratto ad incentivi  con l'opzione per altri due anni. A breve leggeremo la conferenza stampa  :look:
:maronn:
ma quindi vechabla viene a fare l'asta di riparazione al posto dinando? :look:
Nono gli passo solo qualche indicazione anche se numericamente siamo anche troppi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #599 il: 01 Febbraio, 2012, 12:38:13 pm »
sta mio fratello :sisi:
fammi sapere quando sei libero :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di