Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96485 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #560 il: 01 Febbraio, 2012, 11:16:49 am »
Io mi rifiuto di metterla ai voti cmq. Una regola c'è, è stata sempre applicata e si rispetta. Punto. Se la mettiamo ai voti si vince 7 vs mezzo (perchè Mattia che sta in squadra che angelo voterebbe con il resto della truppa). Cioè ma non ci dovrebbe esser proprio discussione!

E cmq, angelo, io domenica scorso ho perso con una regola che esiste solo in questo fantacalcio (a differenza di questa che esiste ovunque) e che non aveva precedenti legati a questi partecipanti (l'anno scorso parecchi di noi non c'erano). Non ho chiesto di metterla ai voti, non ho chiesto che a vincere fosse l'unanimità (che di certo non sarebbe stata raggiunta, dato che tra i pochi che si erano espressi, già moleman la reputava una regola imbecille). Nun facimm e criaturi.
a parte che non è una regola di tutti i fantacalcio, la maggior parte optano per l'attesa dei voti delle partite rinviate; dovremmo quanto meno fare come le volte precedenti e decidere al momento se accettare il 6 politico o meno; inoltre trovo assolutamente insensato e stupido dare 6 politico a 2/3 dell'attacco (diventa una FARSA, praticamente una partita non giocata), il 6 politico dovrebbe valere solo nel caso ci siano un paio di giocatori in campo (che non siano dello stesso ruolo) altrimenti, che partita è? Stasera sospendono anche lazio milan, io gioco senza attacco? :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #561 il: 01 Febbraio, 2012, 11:19:59 am »
mi piace, è una cosa rude e di carattere :sisi: Ci sarebbe tra le regole che queste ultime vanno decise dall'inizio, io così sono sempre stato abituato.
 Angelo della tua discussione non me ne fotte fate il cazzo che vi pare però era troppo golosa l'occasione per non intervenire adesso, finalmente direi.
Avrete notato tutti come del fantacalcio non me ne sono più interessato da quando sono state "decise" delle regole in itinere. E pensare che all'asta sono stato fin troppo chiaro e troppo insistente da essere mandato a fanculo ma non abbastanza da avermi fatto comprendere a quanto pare. Questo il motivo per cui ho mollato...ah chiaramente pagherò la mia somma come da accordo.
Un accordo non può trasformarsi in una minaccia, è roba da chiachielli quella :ok: ma che t'o ddic 'a ffà :ovazione:
Ma tu sei peggio re criature; a parte che stavo scherzando sui soldi, ma credo si fosse capito ( :maronn:
Tu non ti sei interessato più perchè staje facenn schif e non hai più stimoli, non di certo perchè t'amm fatt vni o schif nuije (anche perchè non ricordo problemi legati a qualche regolamento fino a quello di due giorni fa con rocco)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #562 il: 01 Febbraio, 2012, 11:23:18 am »
Ma tu sei peggio re criature; a parte che stavo scherzando sui soldi, ma credo si fosse capito ( :maronn:
Tu non ti sei interessato più perchè staje facenn schif e non hai più stimoli, non di certo perchè t'amm fatt vni o schif nuije (anche perchè non ricordo problemi legati a qualche regolamento fino a quello di due giorni fa con rocco)
Ma questi sono problemi miei, l'importante è che io rispetti le mie scadenze, punto.
Non è affatto vero che stavo facendo schifo, ero (e sono) poco distante anche dal primo posto, e parliamo di 2 mesi fà, ma chi cazzo te le dice ste cose? :asd:

Ah visto che scherzavi allora rispondimi seriamente su cosa accade se siamo 7 contro 1

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #563 il: 01 Febbraio, 2012, 11:24:08 am »
mi piace, è una cosa rude e di carattere :sisi: Ci sarebbe tra le regole che queste ultime vanno decise all'inizio, io così sono abituato. Angelo della tua discussione non me ne fotte fate il cazzo che vi pare però era troppo golosa l'occasione per non intervenire adesso, finalmente direi. Avrete notato tutti come del fantacalcio non me ne sono più interessato da quando sono state "decise" delle regole in itinere. E pensare che all'asta sono stato fin troppo chiaro e troppo insistente da essere mandato a fanculo ma non abbastanza da avermi fatto comprendere a quanto pare. Questo il motivo per cui ho mollato...ah chiaramente pagherò la mia somma come da accordo. Un accordo non può trasformarsi in una minaccia, è roba da chiachielli quella :ok: ma che t'o ddic 'a ffà :ovazione:
1) Dimmi quali sono state queste regole decise in itinere (il 6 politico e la questione crediti/asta)
2) Nel caso specifico, in tutti i fantacalci il precedente fa giurisprudenza
3) Il problema di questo fantacalcio è che si basava su un regolamento (con parecchi buchi) che abbiamo ereditato dall'anno scorso. E che non c'era un organizzatore, unico. Come mai nel fantacalcio che faccio da 15 anni non succede mai nulla? Perchè in 15 anni è già successo ogni caso possibile e quindi è tutto scritto nel regolamento.
4) A prescindere dalla questione, il tuo comportamento attuale (sta forma di ritiro) è sbagliato perchè falsa il gioco degli altri...in quanto non tutti si ritrovano a giocare contro di te con la migliore formazione possibile (anzi a qualcuno va anche a culo che gioca quando tu hai giocatori in meno. Poi infastidisci anche me che ogni sabato devo andarti ad inserirti la formazione, che è, vado a memoria De Sanctis (Sorrentino) diakitè, samuel aronica (rossettini - portanova anche se non ricordo l'ordine dei due) bonaventura isla marchisio hernanes (d'agostino dossena) pazzini denis miccoli (pandev acquafresca) :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #564 il: 01 Febbraio, 2012, 11:26:34 am »
Ma questi sono problemi miei, l'importante è che io rispetti le mie scadenze, punto.
Non è affatto vero che stavo facendo schifo, ero (e sono) poco distante anche dal primo posto, e parliamo di 2 mesi fà, ma chi cazzo te le dice ste cose? :asd:

Ah visto che scherzavi allora rispondimi seriamente su cosa accade se siamo 7 contro 1
Ma quanto sei pesce, cosa deve accadere? ve sput nfacc, ma i soldi li caccio omm e sfaccimma. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #565 il: 01 Febbraio, 2012, 11:27:57 am »
1) Dimmi quali sono state queste regole decise in itinere (il 6 politico e la questione crediti/asta)
2) Nel caso specifico, in tutti i fantacalci il precedente fa giurisprudenza
3) Il problema di questo fantacalcio è che si basava su un regolamento (con parecchi buchi) che abbiamo ereditato dall'anno scorso. E che non c'era un organizzatore, unico. Come mai nel fantacalcio che faccio da 15 anni non succede mai nulla? Perchè in 15 anni è già successo ogni caso possibile e quindi è tutto scritto nel regolamento.
4) A prescindere dalla questione, il tuo comportamento attuale (sta forma di ritiro) è sbagliato perchè falsa il gioco degli altri...in quanto non tutti si ritrovano a giocare contro di te con la migliore formazione possibile (anzi a qualcuno va anche a culo che gioca quando tu hai giocatori in meno. Poi infastidisci anche me che ogni sabato devo andarti ad inserirti la formazione, che è, vado a memoria De Sanctis (Sorrentino) diakitè, samuel aronica (rossettini - portanova anche se non ricordo l'ordine dei due) bonaventura isla marchisio hernanes (d'agostino dossena) pazzini denis miccoli (pandev acquafresca) :asd:
fù proprio il rinvio di napoli-juve sul quale decidemmo al momento. La formazione è quella perchè è fissa e può restare tale. Se è un problema inserirla posso ricominciare a farlo io, ma non la cambio.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #566 il: 01 Febbraio, 2012, 11:35:29 am »
fù proprio il rinvio di napoli-juve sul quale decidemmo al momento. La formazione è quella perchè è fissa e può restare tale. Se è un problema inserirla posso ricominciare a farlo io, ma non la cambio.

Cmq, tra parentesi, all'indirizzo www.fantanap.forumfree.net, c'è l'altro mio fantacalcio.
Tornando a Napoli -juve, e rispondo ad angelo, può vedere la mia formazione e tutti i sei politici che presi...

Buffon
Maggio
Dzemaili
Cavani
Matri

...

Pareggiai contro l'ultimo in classifica...ma una regola è una regola.


Ah, cmq hanno rinviato anche Siena-Catania (io rammento a crippler che ho calaiò e giovinco, anche se quest'ultimo non in campo per scelta tecnica).


Tornando a nando, capisco il motivo della tua protesta. Ma automaticamente protestando passi dalla parte del torto, perchè li fai a tutti quanti gli altri.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #567 il: 01 Febbraio, 2012, 11:35:35 am »
Se vi interessa un parere esterno vi dico che in tanti fantacalci c'aggia fatt in caso di situazioni equivoche ci si è sempre rifatti a comportamenti precedenti, senza eccezioni di sorta.
Clipper invoca l'unanimità dei pareri per contrastare una decisione che ha preso da solo, è una cosa assurda. Per cui altro che pisciargli in testa comm fanno le donne delle paranze rivali...  :peppewendell:

Metteteci pure che le partite rinviate saranno probabilmente 3-4, per un totale di 6-8 squadre. Saranno coinvolti pressappoco tutti.
E metteteci che in quasi nessun fantacalcio i cristiani aspettano mesi per computare i voti di una manciata di giocatori.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #568 il: 01 Febbraio, 2012, 11:37:35 am »
Cmq, tra parentesi, all'indirizzo www.fantanap.forumfree.net, c'è l'altro mio fantacalcio.
Tornando a Napoli -juve, e rispondo ad angelo, può vedere la mia formazione e tutti i sei politici che presi...

Buffon
Maggio
Dzemaili
Cavani
Matri

...

Pareggiai contro l'ultimo in classifica...ma una regola è una regola.


Ah, cmq hanno rinviato anche Siena-Catania (io rammento a crippler che ho calaiò e giovinco, anche se quest'ultimo non in campo per scelta tecnica).


Tornando a nando, capisco il motivo della tua protesta. Ma automaticamente protestando passi dalla parte del torto, perchè li fai a tutti quanti gli altri.
e mi dispiace. Adesso faccio così, cedo la gestione a qualcuno del forum, chiaramente che nn ci rimetterà un euro. Mò lo cerco, chi mi potresti indicare?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #569 il: 01 Febbraio, 2012, 11:41:41 am »
@fiorenzo :asd:

Cmq, e chiudo con l'altro fantacalcio che a nessuno interessa, ho chiuso al secondo posto la regular season, un punto dietro il primo (a cui andavano 150 euro).

e mi dispiace. Adesso faccio così, cedo la gestione a qualcuno del forum, chiaramente che nn ci rimetterà un euro. Mò lo cerco, chi mi potresti indicare?
Ma io i nomi potrei anche farteli (fiorenzo è fra questi), però a me dispiace di questa tua presa di posizione. Capisco che è una reazione alla poca attenzione datati all'asta iniziale, ma resta il dispiacere.
Anche perchè a tutte le regole decise successivamente si è agito in buona fede...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #570 il: 01 Febbraio, 2012, 11:43:51 am »
Rinvii a siena e bologna.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #571 il: 01 Febbraio, 2012, 11:44:14 am »
@fiorenzo :asd:

Cmq, e chiudo con l'altro fantacalcio che a nessuno interessa, ho chiuso al secondo posto la regular season, un punto dietro il primo (a cui andavano 150 euro).
Ma io i nomi potrei anche farteli (fiorenzo è fra questi), però a me dispiace di questa tua presa di posizione. Capisco che è una reazione alla poca attenzione datati all'asta iniziale, ma resta il dispiacere.
Anche perchè a tutte le regole decise successivamente si è agito in buona fede...
Ma stai tranquillo Rocco che non ho la fissa contro nulla e nessuno, ho solo una strana, patologica fissa per le regole, se ti dico che ho cominciato a perdere l'interesse già dall'asta mi devi credere  :sisi:
Cmq voglio tornare ad avere un "peso" e quindi ho proposto a vachebla di gestirmi la squadra, vediamo cosa mi dice.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #572 il: 01 Febbraio, 2012, 11:45:41 am »
Anche a me il 6 politico non piace per nulla, ma se abbiamo fatto cosi la volta precedente, bisogna continuare su questa strada...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #573 il: 01 Febbraio, 2012, 11:54:58 am »
Anche a me il 6 politico non piace per nulla, ma se abbiamo fatto cosi la volta precedente, bisogna continuare su questa strada...
In tutto questo tu prendi sette 6 politici :asd: (ti giocano solo Gabbiadini, Hamsik ed un paio di difensori). Hai vinto sfilato a crippler il premio di inculato di giornata :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #574 il: 01 Febbraio, 2012, 11:56:33 am »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #575 il: 01 Febbraio, 2012, 11:57:59 am »
NO :lookair:

Tanto tempo due giornate e Borriello si fuma il posto di Matri.  :mascaralook:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #576 il: 01 Febbraio, 2012, 12:00:18 pm »
In tutto questo tu prendi sette 6 politici :asd: (ti giocano solo Gabbiadini, Hamsik ed un paio di difensori). Hai vinto sfilato a crippler il premio di inculato di giornata :asd:
proprio in virtù di tutti questi rinvii, mi sembra una grossa cacata rifilare tutti questi 6 politici...però se vi sta bene, non posso che accontentarmi :sisi:

indipendentemente dalle regole o presunte tali, spiegami che significato ha giocare NON alla pari con il proprio avversario, per colpe non proprie? E' normale? :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #577 il: 01 Febbraio, 2012, 12:09:23 pm »
i pareri esterni non ci interessano :look:



pure io ho notato che il regolamento ha parecchi buchi. nando, io non c'ero quando faceste l regolamento(ero a prendere i panini con bibbo) però ricordo perfettamente che nei giorni precedenti la tua condizione era il rispetto delle regole. so anche che tu ti riferisci all'ast di riparazione. o capisco la tua attenzione però trovo anche che nella vita eistano le sfumeture. fabrizio e ciro hanno sbagliato però non è grave il fatto che noi gli abbiamo fatto un piacere. in fondo siamo tra amici. comprendo che tu ti sia arrabbiato più per la scarsa considerazione avuta all'inizio(che poi si è rivelata errata) che per altro però questo ritiro per me è completamente ingiustificato.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #578 il: 01 Febbraio, 2012, 12:10:24 pm »
proprio in virtù di tutti questi rinvii, mi sembra una grossa cacata rifilare tutti questi 6 politici...però se vi sta bene, non posso che accontentarmi :sisi:

indipendentemente dalle regole o presunte tali, spiegami che significato ha giocare NON alla pari con il proprio avversario, per colpe non proprie? E' normale? :asd:
e mica hai torto! Quello che mi fa ancora più incazzare è che non avete lo stesso impeto e lo stesso senso di giustizia all'inizio di un gioco, quando cioè la cosa non riguarda solo i cazzi propri. Questo non vedere al di là del proprio naso mi sta sulle palle, scusami eh, dico proprio in generale.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 12:11:30 pm da AyeyeBrazov »

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #579 il: 01 Febbraio, 2012, 12:10:51 pm »
ah, a me il  6 politico non piace. tra l'altro mi pare che l'anno scorso stabilimmo un limite di partite oltre il quale si aspettava la giornata però non mi ricordo manco tanto bene sta cosa. in ogni caso le regole sono sempre le stesse e quindi che sei politico sia