Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 97767 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #540 il: 01 Febbraio, 2012, 10:18:37 am »
che facciamo con parma juve? non mettete in mezzo il 6 politico mi raccomando, non potrebbe mai starmi bene visto che 2 attaccanti su 3 mi giocano in questa partita :suicidio:
Ma non è che ci debba stare un "Che facciamo?" ogni volta :asd: dobbiamo fare come è stato fatto nei casi precedenti a questo, ma che è? :rotfl:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #541 il: 01 Febbraio, 2012, 10:22:33 am »
uaaa rocc è nu sfaccim e m'bruglion....e cazz ca na sfugliatell ta fa pavà 10 euro!

Ahuhahahahahah

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #542 il: 01 Febbraio, 2012, 10:33:56 am »
Ma non è che ci debba stare un "Che facciamo?" ogni volta :asd: dobbiamo fare come è stato fatto nei casi precedenti a questo, ma che è? :rotfl:
Ma quand mai, dipende dalla giornata, si decide all'unanimità; la volta scorsa stava bene a tutti perchè a nessuno fregava un cazzo della partita saltata..

Ma ti pare normale che mi debba accontentare del 6 politico con 2/3 dell'attacco che giocava ieri?!  :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #543 il: 01 Febbraio, 2012, 10:34:58 am »
Ma quand mai, dipende dalla giornata, si decide all'unanimità; la volta scorsa stava bene a tutti perchè a nessuno fregava un cazzo della partita saltata..

Ma ti pare normale che mi debba accontentare del 6 politico con 2/3 dell'attacco che giocava ieri?!  :rotfl:
ma era solo per andarti contro, non me ne frega una cazza :sisi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #544 il: 01 Febbraio, 2012, 10:58:54 am »
che facciamo con parma juve? non mettete in mezzo il 6 politico mi raccomando, non potrebbe mai starmi bene visto che 2 attaccanti su 3 mi giocano in questa partita :suicidio:
lol... dovremmo mettere le postille nel regolamento allora: "una regola si applica solo se sta bene a crippler" :asd: L'altra volta abbiamo fatto 6 politico, non vedo perchè stavolta non dovrebbe esser la stessa cosa :asd:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #545 il: 01 Febbraio, 2012, 11:00:13 am »
anche io sono d'accordo con rocco

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #546 il: 01 Febbraio, 2012, 11:01:59 am »
lol... dovremmo mettere le postille nel regolamento allora: "una regola si applica solo se sta bene a crippler" :asd: L'altra volta abbiamo fatto 6 politico, non vedo perchè stavolta non dovrebbe esser la stessa cosa :asd:
perchè per queste cose si decide all'unanimità (belli cazzi altrimenti, nessuna ha giocatori importanti in juve parma e decidono tutti di accettare il 6 politico in modo da rompere o cazz a me che sono in cima alla classifica :asd: )

rocchetiè, o mbruglion fall che sciem :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #547 il: 01 Febbraio, 2012, 11:02:09 am »
Ma quand mai, dipende dalla giornata, si decide all'unanimità; la volta scorsa stava bene a tutti perchè a nessuno fregava un cazzo della partita saltata..

Ma ti pare normale che mi debba accontentare del 6 politico con 2/3 dell'attacco che giocava ieri?!  :rotfl:
Hai un concetto di tutti abbastanza strano...diciamo che tutti sei tu. Di certo la scorsa volta il 6 politico non stava bene a chi aveva j cesar contro e palacio a favore (genoa-inter), e a chi aveva buffon contro e cavani in campo (napoli-juve). :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #548 il: 01 Febbraio, 2012, 11:02:45 am »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #549 il: 01 Febbraio, 2012, 11:04:27 am »
d'accordissimo con Rocco, mi pare proprio il  concetto base delle regole in generale. Cmq stiamo votando giusto, potremmo in ogni caso essere in maggioranza schiacciante....  :sbav: tutt'sciem contro l'unico buono

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #550 il: 01 Febbraio, 2012, 11:04:40 am »
Hai un concetto di tutti abbastanza strano...diciamo che tutti sei tu. Di certo la scorsa volta il 6 politico non stava bene a chi aveva j cesar contro e palacio a favore (genoa-inter), e a chi aveva buffon contro e cavani in campo (napoli-juve). :asd:
ho 2/3 dell'attacco titolare coinvolti nella partita di ieri, sarebbe una farsa ricevere il 6 politico per 2/3 del mio attacco. Per uno degli attaccanti potrei anche darmi un pizzico sulla pancia, ma due no.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #551 il: 01 Febbraio, 2012, 11:05:31 am »
d'accordissimo con Rocco, mi pare proprio il  concetto base delle regole in generale. Cmq stiamo votando giusto, potremmo in ogni caso essere in maggioranza schiacciante....  :sbav: tutt'sciem contro l'unico buono
si vota all'unanimità, non con la maggioranza; non posso perdere perchè lo decidete voi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #552 il: 01 Febbraio, 2012, 11:05:51 am »
perchè per queste cose si decide all'unanimità (belli cazzi altrimenti, nessuna ha giocatori importanti in juve parma e decidono tutti di accettare il 6 politico in modo da rompere o cazz a me che sono in cima alla classifica :asd: )

rocchetiè, o mbruglion fall che sciem :pariamm:
Guarda che l'imbroglione lo vuoi fare tu. Una regola c'è e si accetta. Una volta va in culo ad uno ed una volta va in culo ad un altro. Poi se va in culo sempre alla stessa persona (e non è questo il caso), questo tizio è solo più sfortunato, non c'è una congiura degli altri partecipanti al fantacalcio.
Cmq stiamo discutendo del nulla...sta discussione non esiste proprio (ed infatti dei 3 interventi oltre il tuo, tutti sono sulla stessa linea d'onda) :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #553 il: 01 Febbraio, 2012, 11:06:37 am »
Ma poi Clipper come spera di avere il favore dell'unanimità se è l'unico che se l'è pigliato a culo? :look:

Rocco, comunque m'aspettavo n'ata risposta. Tipo che o fantacalcio è juoco e strategia e bisogna mettere 'o tiemp in conto.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #554 il: 01 Febbraio, 2012, 11:06:37 am »
Hai un concetto di tutti abbastanza strano...diciamo che tutti sei tu. Di certo la scorsa volta il 6 politico non stava bene a chi aveva j cesar contro e palacio a favore (genoa-inter), e a chi aveva buffon contro e cavani in campo (napoli-juve). :asd:
Ho risposto già; il 6 politico per un attaccante mi sta pure bene, ma due è veramente eccessivo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #555 il: 01 Febbraio, 2012, 11:07:25 am »
si vota all'unanimità, non con la maggioranza; non posso perdere perchè lo decidete voi.
e se sie è 7 contro 1 come si risolve la cosa? Luvamm tutt cos 'a miez?  :sbav:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #556 il: 01 Febbraio, 2012, 11:08:45 am »
Guarda che l'imbroglione lo vuoi fare tu. Una regola c'è e si accetta. Una volta va in culo ad uno ed una volta va in culo ad un altro. Poi se va in culo sempre alla stessa persona (e non è questo il caso), questo tizio è solo più sfortunato, non c'è una congiura degli altri partecipanti al fantacalcio.
Cmq stiamo discutendo del nulla...sta discussione non esiste proprio (ed infatti dei 3 interventi oltre il tuo, tutti sono sulla stessa linea d'onda) :asd:
Non c'è tra le regole il fatto che uno deve prenderselo liscio liscio nel culo in caso di spostamento delle partite :patt:

Altrimenti chi vuole aspettare il voto lo aspetta, chi vuole il 6 politico se lo piglia :asd:

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 11:10:15 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #557 il: 01 Febbraio, 2012, 11:09:38 am »
e se sie è 7 contro 1 come si risolve la cosa? Luvamm tutt cos 'a miez?  :sbav:
No, se a fine anno non finisco almeno secondo per sta strunzat nun cacc e sord, chiu facile di cosi si muore. :look: :look: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #558 il: 01 Febbraio, 2012, 11:11:49 am »
d'accordissimo con Rocco, mi pare proprio il  concetto base delle regole in generale. Cmq stiamo votando giusto, potremmo in ogni caso essere in maggioranza schiacciante....  :sbav: tutt'sciem contro l'unico buono
Io mi rifiuto di metterla ai voti cmq. Una regola c'è, è stata sempre applicata e si rispetta. Punto. Se la mettiamo ai voti si vince 7 vs mezzo (perchè Mattia che sta in squadra che angelo voterebbe con il resto della truppa). Cioè ma non ci dovrebbe esser proprio discussione!

E cmq, angelo, io domenica scorso ho perso con una regola che esiste solo in questo fantacalcio (a differenza di questa che esiste ovunque) e che non aveva precedenti legati a questi partecipanti (l'anno scorso parecchi di noi non c'erano). Non ho chiesto di metterla ai voti, non ho chiesto che a vincere fosse l'unanimità (che di certo non sarebbe stata raggiunta, dato che tra i pochi che si erano espressi, già moleman la reputava una regola imbecille). Nun facimm e criaturi.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #559 il: 01 Febbraio, 2012, 11:13:56 am »
No, se a fine anno non finisco almeno secondo per sta strunzat nun cacc e sord, chiu facile di cosi si muore. :look: :look: :look:
mi piace, è una cosa rude e di carattere :sisi:
Non c'è tra le regole il fatto che uno deve prenderselo liscio liscio nel culo in caso di spostamento delle partite :patt:

Altrimenti chi vuole aspettare il voto lo aspetta, chi vuole il 6 politico se lo piglia :asd:


Ci sarebbe tra le regole che queste ultime vanno decise dall'inizio, io così sono sempre stato abituato.
 Angelo della tua discussione non me ne fotte fate il cazzo che vi pare però era troppo golosa l'occasione per non intervenire adesso, finalmente direi.
Avrete notato tutti come del fantacalcio non me ne sono più interessato da quando sono state "decise" delle regole in itinere. E pensare che all'asta sono stato fin troppo chiaro e troppo insistente da essere mandato a fanculo ma non abbastanza da avermi fatto comprendere a quanto pare. Questo il motivo per cui ho mollato...ah chiaramente pagherò la mia somma come da accordo.
Un accordo non può trasformarsi in una minaccia, è roba da chiachielli quella :ok: ma che t'o ddic 'a ffà :ovazione:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 11:15:09 am da AyeyeBrazov »