Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96545 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #520 il: 30 Gennaio, 2012, 11:24:17 am »
Ho avuto voti di merda (avrei dovuto mettere olivera in campo per segnare un gol  :asd:), ma se non gioca amelia, tu prendi il 4 d'ufficio in porta e fai 65.5 :asd:
Scusa eh, ma non avevamo fatto in modo che il portiere giocasse sempre? ale ha comunque la porta del milan, non dovrebbe entrargli lo stesso abbiati? chiedo chiarimenti.. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #521 il: 30 Gennaio, 2012, 11:36:55 am »
Scusa eh, ma non avevamo fatto in modo che il portiere giocasse sempre? ale ha comunque la porta del milan, non dovrebbe entrargli lo stesso abbiati? chiedo chiarimenti.. :sisi:
hai ragione, non ci avevo pensato..mm.. :lookair:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #522 il: 30 Gennaio, 2012, 12:37:28 pm »
hai ragione, non ci avevo pensato..mm.. :lookair:
Rocco vo fa o furb per rubare il punto perchè sono tornato in testa :smoke: (stavo per non vincere manco ieri con 4 goal segnati e due assist  :maronn: stu mes è stat incredibile  :maronn: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #523 il: 30 Gennaio, 2012, 13:02:40 pm »
Non voglio fare il furbo. E a dire il vero non ci avevo neppure pensato. Siccome questa regola dei portieri di una squadra è una peculiarità di solamente questo fantacalcio, bisogna vedere lo scorso anno come ci si è comportati in casi simili. E siccome il regolamento non mi sembra chiaro su tal punto, dovrebbe decidere come porsi sulla questione gente che non ha nessun interesse in palio (quindi gente esterna al nostro fantacalcio, perchè l'interesse di tutti è dare due punti all'ultimo in classifica e levarne uno al primo :asd:)

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #524 il: 30 Gennaio, 2012, 13:05:30 pm »
Non voglio fare il furbo. E a dire il vero non ci avevo neppure pensato. Siccome questa regola dei portieri di una squadra è una peculiarità di solamente questo fantacalcio, bisogna vedere lo scorso anno come ci si è comportati in casi simili. E siccome il regolamento non mi sembra chiaro su tal punto, dovrebbe decidere come porsi sulla questione gente che non ha nessun interesse in palio (quindi gente esterna al nostro fantacalcio, perchè l'interesse di tutti è dare due punti all'ultimo in classifica e levarne uno al primo :asd:)
quindi facciamo a votazione?

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #525 il: 30 Gennaio, 2012, 13:12:09 pm »
Non voglio fare il furbo. E a dire il vero non ci avevo neppure pensato. Siccome questa regola dei portieri di una squadra è una peculiarità di solamente questo fantacalcio, bisogna vedere lo scorso anno come ci si è comportati in casi simili. E siccome il regolamento non mi sembra chiaro su tal punto, dovrebbe decidere come porsi sulla questione gente che non ha nessun interesse in palio (quindi gente esterna al nostro fantacalcio, perchè l'interesse di tutti è dare due punti all'ultimo in classifica e levarne uno al primo :asd:)
l'anno scorso è successo anche a me la stessa cosa, avevo la porta della lazio e sorrentino...in una partita schierai Muslera che era in dubbio e tenevo Bizzarri in panchina, gioco Berni (o viceversa non ricordo bene)..alla fine mi entrò lui ed il voto lo presi lo stesso....

La regola della "porta" di una squadra è fatta proprio per evitare di giocare senza portiere.. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #526 il: 30 Gennaio, 2012, 13:39:45 pm »
quindi facciamo a votazione?
Non sono d'accordo. Se chi c'era l'anno scorso conferma l'episodio raccontato da angelo, hai abbiati in porta. Se invece angelo se l'è  sunnat :asd:, chiederei che ad esprimersi siano gente come giovanni guallera, fiorenzo bender, marcello...gente che fa il fantacalcio ma non ha interessi col nostro.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #527 il: 30 Gennaio, 2012, 13:55:34 pm »
Caso chiuso: hai abbiati in porta.

Ho parlato con guallera (che non si ricordava il fatto di angelo :asd:) che mi ha raccontato che lo scorso anno fu fatta sta regola proprio per evitare casi come quelli accaduti ieri.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #528 il: 30 Gennaio, 2012, 14:00:34 pm »
Caso chiuso: hai abbiati in porta.

Ho parlato con guallera (che non si ricordava il fatto di angelo :asd:) che mi ha raccontato che lo scorso anno fu fatta sta regola proprio per evitare casi come quelli accaduti ieri.
E secondo te a me come è venuto in mente? :rofl: Io alle regole faccio sempre poca attenzione, non sono uno che si azzecca... questa regola mi è venuta in mente perchè è capitato a me personalmente :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #529 il: 30 Gennaio, 2012, 16:09:04 pm »
 :ok:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #530 il: 30 Gennaio, 2012, 16:22:17 pm »
uaaa rocc è nu sfaccim e m'bruglion....e cazz ca na sfugliatell ta fa pavà 10 euro!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #531 il: 30 Gennaio, 2012, 16:29:21 pm »
massima solidarietà a Rocco, perchè sta regola dei portieri è veramente clamorosa :rofl:

fosse successo a me, mi sarei incazzato tantissimo. ma visto che è successo al 2° in classifica, che con questa sconfitta si trova a soli 5 punti di vantaggio da me, mi prostro ai piedi di chi ha inventato questa regola. genio indiscusso :alla: :rofl:

cmq Rocco, sappi che il karma si ricorda di tutto. per cui stai tranquillo che prima o poi verrai ripagato :ok:

uaaa rocc è nu sfaccim e m'bruglion....e cazz ca na sfugliatell ta fa pavà 10 euro!

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #532 il: 30 Gennaio, 2012, 16:30:19 pm »
ah, m' er scurdat e scrivere la cosa più importante:

MA ALLORA E' CONFERMATO CHE L' ASTA DI RIPARAZIONE LA FACCIAMO VENERDI' SERA A CASA DI MATTIA???
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #533 il: 30 Gennaio, 2012, 17:24:31 pm »
uaaa rocc è nu sfaccim e m'bruglion....e cazz ca na sfugliatell ta fa pavà 10 euro!
ten a facc e baccalà e allora uno si fida, me la mis ngul pure a fifa mi ha fatto prendere una squadra che non volevo, pur di battermi :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #534 il: 31 Gennaio, 2012, 09:33:40 am »
ma la regola dei portieri invece secondo me è intelligente perchè spesso secondo e terzo portiere si confondono e perdere perchè uno gioca senza portiere o peggio ancora vincere perchè magari si hanno portieri che prendono 3-4 gol apartita e quindi schierarne uno che non gioca di proposito sarebbe na strunzat. cioé se io avessi il portiere del novara e del siena e ci fosse miulan-novara e juve-siena schiererei un portiere che non gioca di proposito così col 4 mi va più che di lusso :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #535 il: 31 Gennaio, 2012, 12:48:44 pm »
ma la regola dei portieri invece secondo me è intelligente perchè spesso secondo e terzo portiere si confondono e perdere perchè uno gioca senza portiere o peggio ancora vincere perchè magari si hanno portieri che prendono 3-4 gol apartita e quindi schierarne uno che non gioca di proposito sarebbe na strunzat. cioé se io avessi il portiere del novara e del siena e ci fosse miulan-novara e juve-siena schiererei un portiere che non gioca di proposito così col 4 mi va più che di lusso :asd:
Chiamasi strategia di gioco :asd: A parecchi sfugge che il fantacalcio è un gioco di strategia...tant'è che al secondo posto non c'è la seconda squadra più forte (e non è un piazzamento immeritatosolo frutto della fortuna se consideriamo che cmq ho il terzo punteggio...)

Cmq, non perchè mi ha toccato direttamente, ma sta regola è una delle più grandi cacchiate della storia del fantacalcio :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #536 il: 31 Gennaio, 2012, 12:49:39 pm »
Ah, a proposito di strategia...c'è stata già un'evoluzione quest'anno: avete visto come è bello col fatto del modificatore?

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #537 il: 31 Gennaio, 2012, 19:56:11 pm »
Ah, a proposito di strategia...c'è stata già un'evoluzione quest'anno: avete visto come è bello col fatto del modificatore?
a me piace tanto da sempre :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #538 il: 01 Febbraio, 2012, 00:24:38 am »
Si ma perchè non metti la sfaccimma della formazione?!?

Anche sta settimana quasi la metà dei partecipanti ca nu mett a formazione :sbonk:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #539 il: 01 Febbraio, 2012, 10:15:55 am »
che facciamo con parma juve? non mettete in mezzo il 6 politico mi raccomando, non potrebbe mai starmi bene visto che 2 attaccanti su 3 mi giocano in questa partita :suicidio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di