Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96665 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #480 il: 18 Dicembre, 2011, 18:57:27 pm »
mi pare che la sifda sia aperta
Tu sei a +9 sopra la pari, io a +3. Quindi in linea generale o il Napoli ne fa 4 alla Roma o mi deve segnare Totti per pareggiarla.

Il fatto che abbiano dato il voto a Matri è scandaloso... :siasd:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #481 il: 18 Dicembre, 2011, 19:00:03 pm »
Tu sei a +9 sopra la pari, io a +3. Quindi in linea generale o il Napoli ne fa 4 alla Roma o mi deve segnare Totti per pareggiarla.

Il fatto che abbiano dato il voto a Matri è scandaloso... :siasd:
infatti :maronn. vabbè ma non ce ne crucciamo più di tanto anche perchè noi matri lo avremmo messo. probabilmente non avremmo messo osvaldo

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #482 il: 19 Dicembre, 2011, 11:29:43 am »
Cuadrado :maronn:
maledetto chiagn e fott, avresti dovuto giocare in 10 ! :mhh:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #483 il: 19 Dicembre, 2011, 14:12:50 pm »
maledetto chiagn e fott, avresti dovuto giocare in 10 ! :mhh:

avrei vinto lo stesso :asdlook: (perchè si dà 4 come voto d' ufficio, vero? :scratch: )

cmq mi dispiace veramente, ale, lo sai. chiunque altro ha segnato 2 gol ha vinto la propria partita, sta settimana. tu hai beccato quello che ne ha fatti 3 (quasi 4).
che poi ci stiamo facendo la guerra tra puverielli :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #484 il: 19 Dicembre, 2011, 14:22:03 pm »
avrei vinto lo stesso :asdlook: (perchè si dà 4 come voto d' ufficio, vero? :scratch: )

cmq mi dispiace veramente, ale, lo sai. chiunque altro ha segnato 2 gol ha vinto la propria partita, sta settimana. tu hai beccato quello che ne ha fatti 3 (quasi 4).
che poi ci stiamo facendo la guerra tra puverielli :fuga:
non ricordo sto fatto del 4 d'ufficio :boh:
cmq si, una volta che ho fatto un punteggio del genere, e quando ricapita  :maronn: :sbonk:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #485 il: 20 Dicembre, 2011, 09:19:29 am »
Mi sa che sarà 3 su 3 per angelo contro di me :asd:  :sbonk:
Molto simpatico quando il tuo calciatore a tu per tu col portiere subisce fallo di rigore (o nel mio caso simula e l'arbitro ci casca) e dal dischetto segna il giocatore che hai contro...
:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #486 il: 20 Dicembre, 2011, 16:23:37 pm »
non ricordo sto fatto del 4 d'ufficio :boh:
cmq si, una volta che ho fatto un punteggio del genere, e quando ricapita  :maronn: :sbonk:

ale, nun m' fà ngrippà pur tu: quando non hai un giocatore che prende il voto, ti entra la riserva d' ufficio che prende 4


piuttosto faccio un' altra domanda di regolamento:

se un giocatore si trasferisce in serie B o all' estero, colui che ce l' ha al fantacalcio deve giocare con un uomo in meno fino alla successiva asta, oppure può comprare un nuovo giocatore in qualsiasi momento?

io, in tutti i fantacalci che ho fatto, ho sempre seguito quest' ultima regola
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #487 il: 20 Dicembre, 2011, 18:24:18 pm »
ale, nun m' fà ngrippà pur tu: quando non hai un giocatore che prende il voto, ti entra la riserva d' ufficio che prende 4


piuttosto faccio un' altra domanda di regolamento:

se un giocatore si trasferisce in serie B o all' estero, colui che ce l' ha al fantacalcio deve giocare con un uomo in meno fino alla successiva asta, oppure può comprare un nuovo giocatore in qualsiasi momento?

io, in tutti i fantacalci che ho fatto, ho sempre seguito quest' ultima regola
Apri un topic per chiederlo.
Io sono per aspettare l'asta, altrimenti potrebbe rivelarsi un grossissimo vantaggio aver un giocatore che va via. Ad esempio, mettiamo che viene Tevez e Ze Eduardo viene ceduto all'estero... io farei l'affare dell'anno, incaprettando chi ha più soldi all'asta :mascaralook:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #488 il: 21 Dicembre, 2011, 14:43:27 pm »
Apri un topic per chiederlo.
Io sono per aspettare l'asta, altrimenti potrebbe rivelarsi un grossissimo vantaggio aver un giocatore che va via. Ad esempio, mettiamo che viene Tevez e Ze Eduardo viene ceduto all'estero... io farei l'affare dell'anno, incaprettando chi ha più soldi all'asta :mascaralook:
infatti  :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #489 il: 22 Dicembre, 2011, 08:29:07 am »
Le formazioni dovevano esser inserite alla prima giornata, non alla diciasettesima. Se qualche admni ha tempo può trascriverle, altrimenti ci penso io stasera quando torno.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #490 il: 22 Dicembre, 2011, 10:20:03 am »
Ero convintissimo che Rigoni fosse squalificato :doh: non l'ho messo neanche in panchina :nono:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #491 il: 22 Dicembre, 2011, 10:25:08 am »
Rdz Milano ha dato ad Hamsik un abbondante 6.5 che sottolineo è lo stesso voto ricevuto da Campagnaro..

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #492 il: 22 Dicembre, 2011, 22:10:52 pm »
Preferivo i tre punti in campionato :asd:

Cmq, dal sito cancellerò "Fantacoppa" perchè non è modificabile.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #493 il: 02 Gennaio, 2012, 15:06:08 pm »
cancello la competizione fantacoppa perchè non è possibile modificar le giornate della competizione

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #494 il: 07 Gennaio, 2012, 22:56:04 pm »
Calaiò in panca :sbonk:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #495 il: 07 Gennaio, 2012, 22:59:40 pm »
Per Nando ed Angelo vale l'ultima formazione schierata IN CAMPIONATO? Perchè quella in coppa non si può risalire a sapere qual'era, dato che ho dovuto cancellare la competizione xk non la si poteva modificare.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #496 il: 08 Gennaio, 2012, 03:04:34 am »
Per Nando ed Angelo vale l'ultima formazione schierata IN CAMPIONATO? Perchè quella in coppa non si può risalire a sapere qual'era, dato che ho dovuto cancellare la competizione xk non la si poteva modificare.
:sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #497 il: 08 Gennaio, 2012, 17:35:57 pm »
certo che perdere con una doppietta di destro... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #498 il: 08 Gennaio, 2012, 18:04:12 pm »
4 rigori contro.........Meno male che Calaiò non è entrato,cose e pazz!
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #499 il: 08 Gennaio, 2012, 18:23:10 pm »
4 rigori contro.........Meno male che Calaiò non è entrato,cose e pazz!
:rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di