Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 97572 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #460 il: 11 Dicembre, 2011, 18:53:21 pm »
da notare come nella squadra del signor naticheaperte94, Conti non abbia preso voto..e quindi gli entrerà il secondo panchinaro(tale Diamanti), il quale si è preso la briga di fare un goal e un assist..
A faccia toja!Stasera il Pocho t'adda schiattà a capa :look:!!
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #461 il: 11 Dicembre, 2011, 18:59:17 pm »
mah... voi state quasi quasi criticando il fatto che noi ci siamo comprati tre attaccanti fortissimi(tra l'altro a causa delal vostra palese idiozia :look: ) secondo me sto dicscorso è un po' da rosiconi :look:
guarda che tutto è nato dall'affermazione sbruffoneggiante del tuo socio circa il fatto di non aver mai sbagliato nessuna mossa nell'inserire la formazione, come se la stessa non fosse per voi obbligata :asd:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #462 il: 11 Dicembre, 2011, 19:38:20 pm »
A faccia toja!Stasera il Pocho t'adda schiattà a capa :look:!!

il fanta è una cosa, il tifo è un altra.
Sono sempre lieto di essere inculato se deve andare bene al napoli.

Se arrefondo a due parti però vado in freva : Milan, Kakà(che io avevo) tira il rigore, IezzoTrombador para, e il Napoli perde con il tanque  che l'insacca nella porta sbagliata.  :sbonk: :sbonk: :sbonk:




Pocho ,stupiscimi  :love: :love: :love: :love: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #463 il: 11 Dicembre, 2011, 23:13:00 pm »
un' altra sconfitta :ovazione:
nemmeno la difesa mi aiuterà (tengo tre 5,5 :maronn: )

ah, sottolineerei il gol di Paloschi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto morendo dalle risate per sto fatto! è clamoroso! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ja ma cammin, tu le bestemmie te le chiami proprio, sbagli quasi sempre la formazione (ma perchè julio cesar in panchina?  :maronn: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #464 il: 11 Dicembre, 2011, 23:15:11 pm »
guarda che tutto è nato dall'affermazione sbruffoneggiante del tuo socio circa il fatto di non aver mai sbagliato nessuna mossa nell'inserire la formazione, come se la stessa non fosse per voi obbligata :asd:
ua te pisciass proprio ngap :look:

Ho solo detto una cosa ovvia, se controlli solo una mossa abbiamo sbagliato da inizio anno al contrario della maggior parte di voi....che poi la mia formazione sia quasi obbligata rispetto alla tua o degli altri, è un altro paio di maniche...ma questo fa parte delle strategie di mercato, voglio vedere chi non vorrebbe avere il mio attacco "obbligato"  :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #465 il: 12 Dicembre, 2011, 10:15:29 am »
Nando 64+marchisio
Angels 54.4 + pirlo+de rossi

Angelo 41 + 5 calciatori (ha +5 sopra il par* :asdlook:)
Alessio 78 = 3 gol

fabrizio 63.5 + pepe + lichtensteiner
suker 67 + chiellini

moleman 51,5 + barzagli (se ha 7 è da aggiungere un punto di modificatore)  e vidal
io 57+buffon (se prende 6 sono 3 punti di modificatore, se prende 4 un punto di modificatore)+lamela



* il PAR è considerare 6 per ogni calciatore (in modo da avere un totale di 66). Cioè, ad angelo, se tutti i calciatori perndono 6 fa 71. Nando è +4 sopra il PAR, Alessandro +0.5.

PS: volevo far notare come alessio sta partita se la vincerà lo farà grazie ai miei tre ex (due 7 e un gol) :sisi:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #466 il: 12 Dicembre, 2011, 10:53:39 am »
ma a gigi non deve entrare pure taddei?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #467 il: 12 Dicembre, 2011, 10:57:37 am »
ma a gigi non deve entrare pure taddei?
errore mio. Gli avevo messo 4 d'ufficio.

Allora è 63+taddei+chiellini

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #468 il: 12 Dicembre, 2011, 11:37:48 am »
Citazione da: blackpower link=topic=9177.msg728493#msg728493
PS: volevo far notare come alessio sta partita se la vincerà lo farà grazie ai miei tre ex (due 7 e un gol) :sisi:
[/quote


Io lo vorrei far notare a Mattia  :pariamm:


Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #469 il: 12 Dicembre, 2011, 22:46:26 pm »
gigì sei una cosa assurda. goal di chiello + altri 3 dal modificatore :sbonk:

a prossima volta te lasc ncopp all'autostrad :peppewendell:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #470 il: 12 Dicembre, 2011, 23:07:16 pm »
gigì sei una cosa assurda. goal di chiello + altri 3 dal modificatore :sbonk:

a prossima volta te lasc ncopp all'autostrad :peppewendell:
:look:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #472 il: 13 Dicembre, 2011, 00:01:22 am »
ja ma cammin, tu le bestemmie te le chiami proprio, sbagli quasi sempre la formazione (ma perchè julio cesar in panchina?  :maronn: )

e pure se la ingarravo, che cambiava? :asdlook:
tanto non tengo un attaccante che segna (in realtà ne tengo pure 3 che non giocano proprio :asd: ) e tengo una squadra di merda.
fatto sta che, nella scelta del portiere finora mi era sempre andata bene: sta settimana avevo pensato che il Siena battesse il Genoa e che l' Inter subisse almeno un gol...e invece è andata male.
che poi, secondo me, la Fiorentina non ha creato nemmeno un' occasione da gol perchè hanno giocato senza Jovetic. ma visto che quando ho fatto la formazione, Jojo doveva giocare...

cmq, fortuna che ho affrontato una squadra che ha fatto almeno un paio di gol e che quindi avrei perso uguale :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #473 il: 13 Dicembre, 2011, 00:49:39 am »
ROMA: Stekelenburg 7; Taddei 6, De Rossi 7, Heinze 7, J.Angel 6.5; Greco 6, Viviani 5.5 (58' Simplicio 5.5), Pjanic 5.5 (74' Perrotta 5.5); Totti 5, Lamela 6, Osvaldo 5.5 (86' Borriello s.v.). All. Luis Enrique 6.5.

JUVENTUS: Buffon 7.5; Lichtsteiner 6, Barzagli 6.5, Bonucci 6, Chiellini 6.5; Vidal 5, Pirlo 5.5, Marchisio 5; Pepe 5 (86' Elia s.v.), Estigarribia 5.5 (72' Giaccherini 5.5), Matri 5 (67' Quagliarella 5.5). All. Conte 6.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #474 il: 17 Dicembre, 2011, 17:54:35 pm »
Inserisco le formazioni vecchie ai tre che non le hanno consegnate.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #475 il: 17 Dicembre, 2011, 22:50:48 pm »
Mi sa che sarà 3 su 3 per angelo contro di me :asd:  :sbonk:
Molto simpatico quando il tuo calciatore a tu per tu col portiere subisce fallo di rigore (o nel mio caso simula e l'arbitro ci casca) e dal dischetto segna il giocatore che hai contro...

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #476 il: 18 Dicembre, 2011, 16:27:16 pm »
qualcuno ammazzi floro flores
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #477 il: 18 Dicembre, 2011, 16:57:42 pm »
qualcuno ammazzi osvaldo(cit)

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #478 il: 18 Dicembre, 2011, 16:57:59 pm »
Mi sa che sarà 3 su 3 per angelo contro di me :asd:  :sbonk:
Molto simpatico quando il tuo calciatore a tu per tu col portiere subisce fallo di rigore (o nel mio caso simula e l'arbitro ci casca) e dal dischetto segna il giocatore che hai contro...
mi pare che la sifda sia aperta

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #479 il: 18 Dicembre, 2011, 18:54:01 pm »
Cuadrado :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C