Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 97819 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #440 il: 05 Dicembre, 2011, 21:31:11 pm »
:look:
lo devo dire, sono troppo fiero di me....


....la mia chiagnuta è stata MICIDIALE :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #441 il: 05 Dicembre, 2011, 21:52:34 pm »
lo devo dire, sono troppo fiero di me....


....la mia chiagnuta è stata MICIDIALE :sbav:
Alla prossima partitella ti sfonderai le caviglie.Che culo di merda,mamma mia,che schifo!
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #442 il: 05 Dicembre, 2011, 22:09:27 pm »
Alla prossima partitella ti sfonderai le caviglie.Che culo di merda,mamma mia,che schifo!
ma piglio ngul che io già sto bell :asd:


Mi spiace che sia capitato proprio a te amò, ma che ce vuò fa... :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #443 il: 05 Dicembre, 2011, 22:51:27 pm »
ma la partita tra memento mori e ciucciariello come è finita?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #444 il: 05 Dicembre, 2011, 23:01:45 pm »
ma la partita tra memento mori e ciucciariello come è finita?
ho vinto. Per il resto tutti pareggi

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #445 il: 05 Dicembre, 2011, 23:08:11 pm »
ho vinto. Per il resto tutti pareggi
Tu si a seccia mia,puozz ittà o sang  :look:
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #446 il: 06 Dicembre, 2011, 11:56:53 am »
ho vinto. Per il resto tutti pareggi

o cazz. io ho fatto la 2° vittoria stagionale :ruoss:
mi dispiace per alessio che, chiunque altro avesse incontrato, avrebbe vinto :ok: però, che cazzo, non è possibile che pure quando faccio 3 gol devo soffrire come un cane fino all' ultimo, per vincere una partita al fanta :maronn:


così come in serie A è l' anno della Juve, nel nostro fantacalcio questo è l' anno di Angelo e Mattia :look:

 :gabbie: :gabbie: :gabbie:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #447 il: 06 Dicembre, 2011, 12:35:31 pm »
o cazz. io ho fatto la 2° vittoria stagionale :ruoss:
mi dispiace per alessio che, chiunque altro avesse incontrato, avrebbe vinto :ok: però, che cazzo, non è possibile che pure quando faccio 3 gol devo soffrire come un cane fino all' ultimo, per vincere una partita al fanta :maronn:


così come in serie A è l' anno della Juve, nel nostro fantacalcio questo è l' anno di Angelo e Mattia :look:

 :gabbie: :gabbie: :gabbie:
vedrai che piano piano scenderemo, già stiamo cominciando a perdere punti :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #448 il: 06 Dicembre, 2011, 14:25:01 pm »
mi è capitato di dover scegliere persino in attacco (quelle poche volte che floccari ha giocato, oppure quando eder era titolare inamovibile con giampaolo.....noi stessi non avevamo previsto un bum del genere di osvaldo :asd: ) a centrocampo c'è sempre il ballottaggio candreva-kucka-asamoah ed in difesa il livello dei giocatori si equivale, quindi tolti un paio che giocano con più continuità, anche in difesa si va in ballottaggio.

Solo una volta abbiamo commesso un errore di schieramento (che per fortuna fu ininfluente..) mettendo in panchina Floccari contro il napoli (7 + bonus assist) e schierando Eder (il cesena giocava in casa una partita apparentemente facile..eder prese 5)


Tutti abbiamo una formazione tipo e giocatori "intoccabili", avendo ibra matri e osvaldo in attacco mi sembra normale che i ballottaggi in quel reparto non ci siano quasi mai...però in linea di massimo nessuno ha 6 giocatori dello stesso livello, al massimo 4 vah (lascia stare che siano scarsi o forti..)
Si, ma ci sono ballottaggi decisivi e altri "inutili". Uno in attacco pesa generalmente di più che un ballottaggio in difesa...

Una cosa è dover scegliere ogni giornata tra candreva, kucka e asamoah... una cosa è dover scegliere chi lasciar fuori tra armero, lodi, pirlo, moralez, sneijder, rigoni, ramirez e nocerino....

Invece di arrovellarti il cervello se schierare jokic o masiello, magari potresti aiutarmi a scegliere l'attacco domenica (Totti con Juve, Pato a Bologna, Giovinco a Cagliari, Pinilla con Cesena, Calaiò con Genoa) :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #449 il: 06 Dicembre, 2011, 14:51:00 pm »
Si, ma ci sono ballottaggi decisivi e altri "inutili". Uno in attacco pesa generalmente di più che un ballottaggio in difesa...

Una cosa è dover scegliere ogni giornata tra candreva, kucka e asamoah... una cosa è dover scegliere chi lasciar fuori tra armero, lodi, pirlo, moralez, sneijder, rigoni, ramirez e nocerino....

Invece di arrovellarti il cervello se schierare jokic o masiello, magari potresti aiutarmi a scegliere l'attacco domenica (Totti con Juve, Pato a Bologna, Giovinco a Cagliari, Pinilla con Cesena, Calaiò con Genoa) :asd:
ma sono proprio le seconde scelte che ti possono far vincere o perdere una partita! Ibra che giochi contro la juve o contro il lecce poco mi cambia, lo schiererei a prescindere, discorso diverso per gli altri....capisci?

Anche suker (per fare un esempio) ha due giocatori che segnano più degli altri e che schiera quasi sempre (di natale è fisso, pellissier quasi..) la terza scelta varia (lavezzi o caracciolo generalmente)...io ho due giocatori e mezzo fissi, ho questo leggero vantaggio sugli altri (almeno per il momento :brr: ), sono riuscito a costruire un attacco titolare forte, ma non vince solo l'attacco...

CMq...io schiererei PATO - GIOVINCO - CALAIO'
Pato è un campione, può risolvere le partite del milan, soprattutto in trasferta dove generalmente gli viene concesso un pò di spazio in più dagli avversari (ma giocherà titolare?), Giovinco è uno degli attaccanti più in forma e convincenti di questo inizio di campionato, oltre ad aver dimostrato di aver un buon feeling con il goal, è capace di inventare assist importanti e, cosa da non sottovalutare, calcia i rigori (ne ha già segnati 3 mi sembra)....Calaiò è il terminale offensivo di un siena ben organizzato ma poco produttivo, contro il genoa in casa potrebbe vincere e calaiò è l'indiziato principale a marcare il tabellino.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #450 il: 10 Dicembre, 2011, 14:15:52 pm »
rocco ha ascoltato i consigli di angelo solo in parte. vedremo chi avrà avuto ragione :asd:

intanto dovranno superare il mio squadrone :look: ...che oggi si dovrà schierare con la difesa a 5 :maronn:
un' altro paio di settimane, e riuscirò nel mio sogno di mettere tutti e 8 i difensori in campo. che attacco di merda!!! :sbonk:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #451 il: 10 Dicembre, 2011, 15:34:19 pm »
rocco ha ascoltato i consigli di angelo solo in parte. vedremo chi avrà avuto ragione :asd:

intanto dovranno superare il mio squadrone :look: ...che oggi si dovrà schierare con la difesa a 5 :maronn:
un' altro paio di settimane, e riuscirò nel mio sogno di mettere tutti e 8 i difensori in campo. che attacco di merda!!! :sbonk:
ho cambiato qualcosa (difesa a 4). Ho lasciato Calaiò in panca perchè l'ho già in un altro fantacalcio e non voglio caricarlo di aspettative :asdlook:

PS: ribadisco che scegliere tra 6 attaccanti è più complicato che decidere chi sarà il quarto centrocampista...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #452 il: 10 Dicembre, 2011, 19:31:16 pm »
ho cambiato qualcosa (difesa a 4). Ho lasciato Calaiò in panca perchè l'ho già in un altro fantacalcio e non voglio caricarlo di aspettative :asdlook:

PS: ribadisco che scegliere tra 6 attaccanti è più complicato che decidere chi sarà il quarto centrocampista...
Questo è normale quando hai 3 attaccanti di livello assoluto..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #453 il: 10 Dicembre, 2011, 21:03:03 pm »
ho cambiato qualcosa (difesa a 4). Ho lasciato Calaiò in panca perchè l'ho già in un altro fantacalcio e non voglio caricarlo di aspettative :asdlook:

PS: ribadisco che scegliere tra 6 attaccanti è più complicato che decidere chi sarà il quarto centrocampista...

e nun o putiv luà dall' altro fantacalcio??? :swear: :swear: :swear:

cmq è ovvio quello che stai dicendo tu...e angelo ancora non ha capito che è una fortuna avere 3 attaccanti da dover mettere per forza, e che ti assicurano sempre dei bonus :look: se poi Osvaldo è attaccante "di livello assoluto", allora io alzo le mani :certommh:
che poi tra l' altro ten pur semp o mazz di incontrare la squadra che fa meno gol...quindi la sua squadra non dovrebbe essere presa come esempio :asd: :peppewendell:
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2011, 21:04:20 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #454 il: 10 Dicembre, 2011, 22:52:34 pm »
Autocelebro la mia mossa strategica nel cedere (il gol di) palacio a chi gioca contro chi mi precede, potendo contare sul gol di nagatomo che potrebbe già bastarmi :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #455 il: 11 Dicembre, 2011, 00:16:04 am »
Autocelebro la mia mossa strategica nel cedere (il gol di) palacio a chi gioca contro chi mi precede, potendo contare sul gol di nagatomo che potrebbe già bastarmi :look:
ua che secciata distruttiva mi avete portato :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #456 il: 11 Dicembre, 2011, 12:38:14 pm »
mah... voi state quasi quasi criticando il fatto che noi ci siamo comprati tre attaccanti fortissimi(tra l'altro a causa delal vostra palese idiozia :look: ) secondo me sto dicscorso è un po' da rosiconi :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #457 il: 11 Dicembre, 2011, 17:21:48 pm »
mah... voi state quasi quasi criticando il fatto che noi ci siamo comprati tre attaccanti fortissimi(tra l'altro a causa delal vostra palese idiozia :look: ) secondo me sto dicscorso è un po' da rosiconi :look:
:asd:

inoltre ci stanno secciando malamente ed oggi perdiamo partita e leadership, mah. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #458 il: 11 Dicembre, 2011, 18:09:54 pm »
un' altra sconfitta :ovazione:
nemmeno la difesa mi aiuterà (tengo tre 5,5 :maronn: )

ah, sottolineerei il gol di Paloschi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto morendo dalle risate per sto fatto! è clamoroso! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #459 il: 11 Dicembre, 2011, 18:34:55 pm »
da notare come nella squadra del signor naticheaperte94, Conti non abbia preso voto..e quindi gli entrerà il secondo panchinaro(tale Diamanti), il quale si è preso la briga di fare un goal e un assist..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.