Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 120652 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #320 il: 27 Ottobre, 2011, 23:59:13 pm »
...ah poi spero che modifichino il voto di Hernandez (5,5 ora :eek: :rolleyes:)
6.5+3-0.5

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #321 il: 28 Ottobre, 2011, 03:43:25 am »
mo nn voglio sapere niente... :sbonk:

non è vero :look: la regola dice che entra Castellazzi (sempre. anche se non ce l' hai in rosa :look: )

...ah poi spero che modifichino il voto di Hernandez (5,5 ora :eek: :rolleyes:)

oilloc, sta chiagnenn!!!! :wall:
uà, se pareggiamo, vengo a Mugnano e ti ammazzo!!!! :swear: :swear: :swear:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #322 il: 28 Ottobre, 2011, 15:38:17 pm »
non è vero :look: la regola dice che entra Castellazzi (sempre. anche se non ce l' hai in rosa :look: )

oilloc, sta chiagnenn!!!! :wall:
uà, se pareggiamo, vengo a Mugnano e ti ammazzo!!!! :swear: :swear: :swear:
che volevi vincere col modificatore ?  :pariamm:

:look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #323 il: 29 Ottobre, 2011, 13:10:22 pm »
A che ora scade il termine per inviare la formazione?

AyeyeBrazov

« Risposta #324 il: 29 Ottobre, 2011, 14:41:16 pm »
A che ora scade il termine per inviare la formazione?
mezz'ora prima del primo match mi pare

Offline moleman

• *
« Risposta #325 il: 29 Ottobre, 2011, 17:58:20 pm »
mezz'ora prima del primo match mi pare

decidemmo 15 minuti, e non 30, se non sbaglio :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #326 il: 29 Ottobre, 2011, 20:19:07 pm »
Ho fatto una finezza 40minuti prima delle partite: dentro Stankovic fuori il bis-assistman Aquilani  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #327 il: 30 Ottobre, 2011, 19:07:57 pm »
Probabile il 2-2 tra me e gigi

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #328 il: 30 Ottobre, 2011, 19:44:22 pm »
Ho fatto una finezza 40minuti prima delle partite: dentro Stankovic fuori il bis-assistman Aquilani  :asd:
sei un verdummaro :asd:

Ho fatto 72,5

Stasera ad  angels giocano nenè e dias però..se nessuno dei due segna dovrei vincere, ma do per scontato che uno dei due segni :maronn: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #329 il: 30 Ottobre, 2011, 22:19:43 pm »
sei un verdummaro :asd:

Ho fatto 72,5

Stasera ad  angels giocano nenè e dias però..se nessuno dei due segna dovrei vincere, ma do per scontato che uno dei due segni :maronn: :look:
Confermo che tu hai fatto due gol e il tuo avversario necessita di un gol di Dias o Nenè per pareggiare.

Moleman è sul filo del secondo gol (+3 dal modificatore+gol Lulic+2 assist Cissè), Nando ha bisogno del gol di Hernanes per fare due gol

Alessio dovrebbe aver vinto 4-3: ha fatto 84.

Gigi ha bisogno del 6.5 di agostini per prendere il +3 dal modificatore e fare 2 gol. Io dovrei aver fatto 72 (ho contato 10 volte :asd:)

Offline moleman

• *
« Risposta #330 il: 30 Ottobre, 2011, 22:57:00 pm »
grande modificatoreeeeeeeeee!!!!! :nufg: :nufg: :nufg:

a meno di clamorosi ribassi dei voti dei miei 3 giocatori di Cagliari-Lazio (se l' inviato che decide i voti, mette meno di 6,5 a Lulic e Cissè, va arrestato immediatamente!), ho vinto la prima partita in campionato :sad: :sad: :sad: INCREDIBILE :sad: :sad: :sad:

cmq Lulic è un fenomeno! grande Gigi suker che l' aveva preso e poi me l' ha lasciato a fine asta :sad: tvb :love: :sad:

(uà, tutt stu burdell p' na vittoria e merd...quando poi, alla fine, probabilmente continuerò a rimanere all' ultimo posto in classifica :rofl: )
Spoiler

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #331 il: 30 Ottobre, 2011, 23:34:57 pm »
io ho vinto grazie al modificatore che ho deciso di usare proprio oggi per la prima volta in vita mia! Sentivo che si doveva usare oggi, ed è andata bene.....grazie anche a Pasqual che ha preso 7 (e mi ha alzato la media difensiva, senza contare l'assist nel punteggio finale :sbav: )

72,5

Angels ha fatto 68 :ovazione:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #332 il: 31 Ottobre, 2011, 00:14:44 am »
io odio sto modificatore del cazzo  :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #333 il: 31 Ottobre, 2011, 00:23:17 am »
che pareggio del cazzo :doh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #334 il: 31 Ottobre, 2011, 08:49:59 am »
Ma perchè Ramirez prende 11 nel conteggio automatico, quando il voto base è 7,5 + gol e assist?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #335 il: 31 Ottobre, 2011, 08:57:20 am »
Ma perchè Ramirez prende 11 nel conteggio automatico, quando il voto base è 7,5 + gol e assist?
controllo. Vedo nelle opzioni se l'assist da fermo è dato a 0.5.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #336 il: 31 Ottobre, 2011, 09:02:57 am »
Confermo: nelle opzioni di calcolo l'assist da calcio piazzato è dato a 0.5 e non a 1. Fu deciso in questo modo in sede di asta? Se no, bisogna rivedere i calcoli di tutte le giornate. Nel frattempo ricerco quelle gare dove si è verificato tal problema nelle scorse giornate.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #337 il: 31 Ottobre, 2011, 09:14:21 am »
Confermo: nelle opzioni di calcolo l'assist da calcio piazzato è dato a 0.5 e non a 1. Fu deciso in questo modo in sede di asta? Se no, bisogna rivedere i calcoli di tutte le giornate. Nel frattempo ricerco quelle gare dove si è verificato tal problema nelle scorse giornate.
I casi:
Nella prima giornata, Campagnaro (Suker) fa assist da fermo. E il sistema conta 82 (viene dato lo 0.5) e non 82.5. Non cambia nulla ai fini del risultato.

La seconda giornata è regolare.

Nella terza giornata, Pirlo e Ramirez (Bubbafla) realizzano due assist da fermo. Il punteggio verrebbe portato da 70.5 a 71.5: non cambia il risultato.

La quarta giornata è regolare, come la quinta e la sesta.

Nella settima giornata, Di Natale (Suker) e Snejder (Bubbafla) realizzano un assist da fermo. Il mezzo punto in più non cambia comunque l'esito della gara

Nell'ottava giornata, Ramirez (Bubbafla) realizza un assist da fermo. Il mezzo punto in più non cambia comunque l'esito della gara

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #338 il: 31 Ottobre, 2011, 09:30:15 am »
Si, ho controllato anche io...capita sempre a me :asd:

Comunque, possiamo deciderlo insieme, ma non credo ci sia mai stata questa precisazione dello 0,5.
Dicemmo solo che la redazione di Napoli assegnava anche gli assist da fermo e che li avremmo conteggiati.

AyeyeBrazov

« Risposta #339 il: 31 Ottobre, 2011, 09:31:35 am »
ho regalato la prima vittoria stagionale a quella sacchetta di Luigi  :maronn: