Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96559 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #220 il: 23 Settembre, 2011, 13:10:06 pm »
il modificatore funziona in questo modo: si considerano i 3 migliori voti tra i 4 ( o più) difensori schierati + il voto del portiere, e si fa la media.
:sisi:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #221 il: 23 Settembre, 2011, 13:16:58 pm »
Che fetillo :look:
Adda venì Baffone!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #222 il: 23 Settembre, 2011, 13:21:46 pm »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #224 il: 23 Settembre, 2011, 13:53:57 pm »
E' possibile vendere (scambio di giocatori + cessione tot crediti) parte dei fantamilioni che avremo in sede d'asta?

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #225 il: 23 Settembre, 2011, 13:59:03 pm »
E' possibile vendere (scambio di giocatori + cessione tot crediti) parte dei fantamilioni che avremo in sede d'asta?
Ecco dobbiamo saperlo. Cmq credo si possa fare sono crediti e quindi utili per fare mercato no?

Ragazzi inoltre adesso vorrei sapere (che decidiate tutti) quanti crediti si devono dare a squadra nel mercato di riparazione, è un informazione che mi serve e nn posso fare certi accordi se nn mi rendo conto quanto volete dare per squarda.
Io mi pronuncio per non dare molto, ho risparmiato per avere più soldi in ottica riparazione e se date 50 crediti a testa a squadra io lo prendo pesantemente in culo e non mi fa piacere. Io ho insistito prima dell'asta per accordarci su quanti crediti dare durante la riparazione ma anche qui  avete riso (dinuovo in facci al cazzo  :look: ). Rocco che è giocatore di poker capirà, non ci si siede ad un tavolo se non si sono accordati prima il numero di fiches a testa, facimm 'e seri.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #226 il: 23 Settembre, 2011, 14:21:59 pm »
Ecco dobbiamo saperlo. Cmq credo si possa fare sono crediti e quindi utili per fare mercato no?

Ragazzi inoltre adesso vorrei sapere (che decidiate tutti) quanti crediti si devono dare a squadra nel mercato di riparazione, è un informazione che mi serve e nn posso fare certi accordi se nn mi rendo conto quanto volete dare per squarda.
Io mi pronuncio per non dare molto, ho risparmiato per avere più soldi in ottica riparazione e se date 50 crediti a testa a squadra io lo prendo pesantemente in culo e non mi fa piacere. Io ho insistito prima dell'asta per accordarci su quanti crediti dare durante la riparazione ma anche qui  avete riso (dinuovo in facci al cazzo  :look: ). Rocco che è giocatore di poker capirà, non ci si siede ad un tavolo se non si sono accordati prima il numero di fiches a testa, facimm 'e seri.
L'anno scorso come avete fatto? Io solitamente ho sempre fatto fantacalci in cui si davano 100 crediti aggiuntivi e senza possibilità di cederne tutti o solo una parte. Per me va bene qualunque soluzione cmq.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #227 il: 23 Settembre, 2011, 14:22:54 pm »
Per me non cambia niente, credo sia una questione proporzionale. Se volete che mi esprima :look: dico 30 se sono 2 aste, 50 se ne è 1.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #228 il: 23 Settembre, 2011, 14:27:43 pm »
Per me non cambia niente, credo sia una questione proporzionale. Se volete che mi esprima :look: dico 30 se sono 2 aste, 50 se ne è 1.
guarda da diretto interessato che chiaramente avrebbe voluto il meno possibile per gli altri credo che sia la cosa più giusta per il collettivo, sono 2 aste 30+30 fa 60. I 100 crediti di Rocco sballerebbero quasiasi proporzione e mi farebbero pentire di non aver insistito all'asta, ma vi vedevo tutti così sicuri che mi dispiaceva contraddirvi, ora il problema si pone, 30 crediti sono onesti, 100 per niente :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #229 il: 23 Settembre, 2011, 14:49:28 pm »
guarda da diretto interessato che chiaramente avrebbe voluto il meno possibile per gli altri credo che sia la cosa più giusta per il collettivo, sono 2 aste 30+30 fa 60. I 100 crediti di Rocco sballerebbero quasiasi proporzione e mi farebbero pentire di non aver insistito all'asta, ma vi vedevo tutti così sicuri che mi dispiaceva contraddirvi, ora il problema si pone, 30 crediti sono onesti, 100 per niente :asd:
Ma sono 2 le aste? Cmq, per me va bene 30+30, portavo solo il caso delle mie esperienze passate (mai fatte due aste di riparazione tra l'altro). Cmq 30 o 100 secondo me conta poco in relazione ai giocatori che ci sono generalmente liberi (buoni sono 1,2 giocatori e se li prende cmq chi ha più crediti conservati).

Detto questo, è cedibile parte (o tutto) di quei crediti?

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #230 il: 23 Settembre, 2011, 14:55:43 pm »
Ma sono 2 le aste? Cmq, per me va bene 30+30, portavo solo il caso delle mie esperienze passate (mai fatte due aste di riparazione tra l'altro). Cmq 30 o 100 secondo me conta poco in relazione ai giocatori che ci sono generalmente liberi (buoni sono 1,2 giocatori e se li prende cmq chi ha più crediti conservati).

Detto questo, è cedibile parte (o tutto) di quei crediti?
tu sei un genio naturale nei numeri quindi subito afferri: se la cifra x da dare a tutti supera la metà del valore dei miei 50 crediti + X allora io rischio di nn contare un cazzo nell'asta pur avendo risparmiato molto di più rispetto algi altri, alias le proporzioni vanno a farsi benedire  :sisi:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #231 il: 23 Settembre, 2011, 14:57:39 pm »
io credevo avessimo già stabilito 30 e 30 come l'anno scorso :boh:

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #232 il: 23 Settembre, 2011, 14:59:32 pm »
io credevo avessimo già stabilito 30 e 30 come l'anno scorso :boh:
non l'abbiamo fatto. Ho chiesto esplicitamente di conoscere la cifra in anticipo ma voi avete riso n'facc 'a stu cazz  :look:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #233 il: 23 Settembre, 2011, 15:04:16 pm »
non l'abbiamo fatto. Ho chiesto esplicitamente di conoscere la cifra in anticipo ma voi avete riso n'facc 'a stu cazz  :look:
se ti ricordi bene io stavo a fare i panini :patt:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #234 il: 23 Settembre, 2011, 15:04:35 pm »
tu sei un genio naturale nei numeri quindi subito afferri: se la cifra x da dare a tutti supera la metà del valore dei miei 50 crediti + X allora io rischio di nn contare un cazzo nell'asta pur avendo risparmiato molto di più rispetto algi altri, alias le proporzioni vanno a farsi benedire  :sisi:
Ma io capisco il discorso matematico, dico solo che raramente ci sono più di due calciatori ambiti svincolati (chi come me ha poco o nulla lo stesso non comprerà altro che scarti, chi ha risparmiato di più prenderebbe cmq quel poco che c'è di buono o di ottimo)...diverso il caso in cui ci sarebbe parecchia roba da comprare: in tal caso il discorso delle proporzioni sarebbe fondamentale e tu avresti tutti gli interessi a tener basso il numero di crediti aggiuntivi.

Affinale? 30+30 (per me si può fare pure meno eh...)? Sono cedibili tali crediti?

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #235 il: 23 Settembre, 2011, 15:05:30 pm »
Sono cedibili tali crediti?
:asd: :asd: me stev scurdann stu fatt :rotfl:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #236 il: 23 Settembre, 2011, 15:08:33 pm »
IMO i crediti non sono cedibili

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #237 il: 23 Settembre, 2011, 15:11:30 pm »
IMO i crediti non sono cedibili
è una cosa del vecchio regolamento? Se nn lo fosse dovremmo deciderlo insieme, altrimenti hai pienamente ragione

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #238 il: 23 Settembre, 2011, 15:16:21 pm »
è una cosa del vecchio regolamento? Se nn lo fosse dovremmo deciderlo insieme, altrimenti hai pienamente ragione
beh non c'era scritto ma l'anno scorso alle aste di riparazione si decise così(o meglio giovanni disse 'e nun facimm ùstrunzart che si cedono i crediti e cos accussì' e noi ci accodammo :look: ) però per me si può decidere pure ora. io voto contro e voto per il 30+30 :sisi:

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #239 il: 23 Settembre, 2011, 15:17:54 pm »
beh non c'era scritto ma l'anno scorso alle aste di riparazione si decise così(o meglio giovanni disse 'e nun facimm ùstrunzart che si cedono i crediti e cos accussì' e noi ci accodammo :look: ) però per me si può decidere pure ora. io voto contro e voto per il 30+30 :sisi:
ok si vota: 30+30 e favorevole, non fosse per il fatto che i crediti si possono utilizzare come meglio si crede, è il significato stesso di "credito" che state trascurando.