Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 97576 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #200 il: 21 Settembre, 2011, 12:22:20 pm »
Io sarei per il recupero, tanto non credo ci sia alcun problema col sito.

io sono per aspettare che si giochi

pure io. sia che la partita sia cominciata che sia stata sospesa prima del fischio d' inizio. il voto politico è na strunzat :ok:

quindi siamo già 3-0. vediamo gli altri che dicono.

ps: visto che alessio non ha messo la formazione in tempo, uno degli amministratori della lega può inserire la formazione della settimana scorsa? mi scoccio di dover tornare sempre alle formazioni della 2° settimana per vedere quella del mio avversario di quest' oggi :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #201 il: 21 Settembre, 2011, 12:25:57 pm »
pure io. sia che la partita sia cominciata che sia stata sospesa prima del fischio d' inizio. il voto politico è na strunzat :ok:
quindi siamo già 3-0. vediamo gli altri che dicono.
idem

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #202 il: 21 Settembre, 2011, 15:10:29 pm »

ps: visto che alessio fabrizio non ha messo la formazione in tempo, uno degli amministratori della lega può inserire la formazione della settimana scorsa? mi scoccio di dover tornare sempre alle formazioni della 2° settimana per vedere quella del mio avversario di quest' oggi :look:

credevo di giocare con bubba, invece gioco contro bibbo.
qualcuno di buon cuore gli può inserire la formazione della settimana precedente nella partita contro di me? :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #203 il: 21 Settembre, 2011, 16:01:25 pm »
credevo di giocare con bubba, invece gioco contro bibbo.
qualcuno di buon cuore gli può inserire la formazione della settimana precedente nella partita contro di me? :sad:

 :chupa: :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #204 il: 21 Settembre, 2011, 23:03:23 pm »
Jovetic :ovazione:

forza Borriello, domani :look:

iamm a verè, se riusciamo a vincere una cazzo di partita :sad:

mi ero dimenticato di dire: El Sharaawy :maronn: lo sapevo che di tutta sta gente che ho comprato, avrei solo perso i bonus e mi sarei solo mangiato il cazzo :maronn: :maronn: :maronn:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 23:22:10 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #205 il: 22 Settembre, 2011, 12:46:18 pm »

iamm a verè, se riusciamo a vincere una cazzo di partita :sad:


addirittura è quasi sicuro che la perdo...a meno che Borriello non faccia il fenomeno stasera (ea verè si joc!!! :maronn: )
Costant prende 6 sulla Gazzetta, 5,5 sul Corriere (giornale che uso nell' altro fantacalcio, in cui ho Costant in campo. guarda caso! :sbonk: )...e 7 dalla redazione Napoli!?! :baruff:

onore a bibbo che mi ha battuto lealmente sul campo ( :look: gufata :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #206 il: 22 Settembre, 2011, 14:33:27 pm »
addirittura è quasi sicuro che la perdo...a meno che Borriello non faccia il fenomeno stasera (ea verè si joc!!! :maronn: )
Costant prende 6 sulla Gazzetta, 5,5 sul Corriere (giornale che uso nell' altro fantacalcio, in cui ho Costant in campo. guarda caso! :sbonk: )...e 7 dalla redazione Napoli!?! :baruff:

onore a bibbo che mi ha battuto lealmente sul campo ( :look: gufata :look: )



Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #207 il: 23 Settembre, 2011, 09:50:25 am »
Darc Timisoara - Bibbo Cheerio   2-2
Bubbafla - Ciucciariello   1-2
Calcio Gigliato - MementoMori   0-3 (con un solo difensore su 8 ad essere sceso in campo :ovazione: )
Bulgaria94 - Mugnano Bulls   1-0

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #208 il: 23 Settembre, 2011, 10:10:44 am »
La media per il modificatore di difesa viene approssimato?

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #209 il: 23 Settembre, 2011, 10:12:28 am »
La media per il modificatore di difesa viene approssimato?
boh

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #210 il: 23 Settembre, 2011, 10:13:50 am »
Si è verificata proprio per me l'ipotesi di cui parlavo all'asta e che fece ridere (in faccia a sto cazzo) alcuni di voi, sto un'altra volta con soli 2 difensori e non c'è mercato :maronn:  come devo fare? Non posso sempre perdere il giocatore fino a novembre

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #211 il: 23 Settembre, 2011, 10:22:03 am »
Si è verificata proprio per me l'ipotesi di cui parlavo all'asta e che fece ridere (in faccia a sto cazzo) alcuni di voi, sto un'altra volta con soli 2 difensori e non c'è mercato :maronn:  come devo fare? Non posso sempre perdere il giocatore fino a novembre

Facciamo qualche scambio :sisi:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #212 il: 23 Settembre, 2011, 10:43:36 am »
ma vedi un pò come cazzo devo perdere :maronn:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #213 il: 23 Settembre, 2011, 10:47:12 am »
ma vedi un pò come cazzo devo perdere :maronn:

Con 5,9 è come se avessi la media del 6  :boh: non l'avevo capito questo particolare

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #214 il: 23 Settembre, 2011, 10:47:22 am »
Facciamo qualche scambio :sisi:
nel senso? Proponga

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #215 il: 23 Settembre, 2011, 11:17:41 am »
Il modificatore funziona così

6 - 6 - 6 - 5.5 non dà il punto ...
devi avere dai 6 e i 6,49 di media per avere un punto
6,5 a 6,99 = 3 punti
7+ = 6 punti

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #216 il: 23 Settembre, 2011, 11:34:32 am »
Il modificatore funziona così

6 - 6 - 6 - 5.5 non dà il punto ...
devi avere dai 6 e i 6,49 di media per avere un punto
6,5 a 6,99 = 3 punti
7+ = 6 punti

Se è da 6 ai 6,49 la fascia per ottenere il primo punto bonus, 5,9 non ricade in questa fascia :boh:

SpamMattia

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #217 il: 23 Settembre, 2011, 11:58:11 am »
Darc Timisoara - Bibbo Cheerio   2-2
Bubbafla - Ciucciariello   1-2
Calcio Gigliato - MementoMori   0-3 (con un solo difensore su 8 ad essere sceso in campo :ovazione: )
Bulgaria94 - Mugnano Bulls   1-0
che pacca :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #218 il: 23 Settembre, 2011, 13:01:23 pm »
Se è da 6 ai 6,49 la fascia per ottenere il primo punto bonus, 5,9 non ricade in questa fascia :boh:


non mi ricordo chi lo disse durante l' asta, ma il modificatore funziona in questo modo: si considerano i 3 migliori voti tra i 4 difensori schierati + il voto del portiere, e si fa la media.

nel caso di angels, il 7 di Handanovic è stato il motivo per cui gigi suker ha avuto il bonus del modificatore. questo è l' anno di suker, non ci sta niente da fare :maronn:






 :ovazione: la gufata ha funzionato :ovazione:

72 punti, con l' assist di Borriello...e porto a casa un punto strameritato: è andato tutto benissimo al mio avversario (dalla scelta del portiere all' ingresso in campo di Constant nonostante fosse 2° panchinaro :maronn: ), oltre al fatto che, con 2 gol segnati, avrei vinto qualsiasi fosse stato il mio avversario, tranne Nando e Rocco.

la squadra c' è e ho piena fiducia nella mia rosa :compagni:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #219 il: 23 Settembre, 2011, 13:08:14 pm »
Ah ecco, schiero 4 difensori ma si tiene conto dei 3 migliori + il portiere. Apposto :ok: