Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 96595 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #140 il: 08 Settembre, 2011, 21:36:26 pm »
Non lo sa che deve farci solo e sempre un sonoro bucchino con ingoio!Vito,prendilo nell'ano,m'agg sfiziato malamente con quei 290 € :compagni: :look:
ma tu stesso lo hai detto che noi siamo i più forti :compagni:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #141 il: 08 Settembre, 2011, 21:44:30 pm »
Ma è possibile cambiare un calciatore (ieri notte non c'era la lucidità necessaria a fine asta)?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #142 il: 08 Settembre, 2011, 21:44:37 pm »
ma tu stesso lo hai detto che noi siamo i più forti :compagni:
Però poi ci sono io :smoke:  :look:!Comunque,avete visto quanto sono diventato bello :look: :look: :look:?Vi batto anche sul lato estetico,chupatemelo :ovazione: :ovazione: :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #143 il: 08 Settembre, 2011, 21:46:20 pm »
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #144 il: 09 Settembre, 2011, 11:43:08 am »
ragazzi dove posso scaricare la lista della gazzetta con tutti i calciatori di serie a in ordine alfabetico?

AyeyeBrazov

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #145 il: 09 Settembre, 2011, 13:09:34 pm »
Cmq credo sia normale che ognuno faccia un pò la squadra a suo piacimento a me piace la mia intrisa di scommesse, quando facevo il fanta puntavo sempre su questo, mi spiace solo per essermi limitato in attacco ma ho pagato sto cazzo di fatto di fare l'asta in ordine alfabetico, puttana Eva, non l'avevo mai fatta e mi ritrovo con un pentimento che provvederò a rettificare presto  :sisi:
Ciò detto sono contentissimo di Morganella, Rossettini, Acerbi, Bonaventura, Cerci e .... Denis, ecco le mie scommesse :sisi:

Stasera dovrei esordire così:


DE SANCTIS    
MORGANELLA    
SAMUEL    
ROSSETTINI    
BIRSA    
D'AGOSTINO    
HERNANES    
CERCI    
DENIS    
PAZZINI    
MICCOLI    

ROSATI    
KALADZE    
ACERBI    
BONAVENTURA    
ISLA    
ROBINHO    
ACQUAFRESCA    

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #146 il: 09 Settembre, 2011, 13:09:48 pm »
Io direi di si,visto che ieri erano le 3 :asd:

SUKER si
NANDO ?
MATTIA ?
CIRO ?
MOLEMAN ?
ANGELS ?
ALESSIO ?
IO si

Credo ci vogliano almeno 7 si per far passare questa linea (non la semplice maggioranza, ma qualcosa d piu condiviso)

AyeyeBrazov

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #147 il: 09 Settembre, 2011, 13:24:06 pm »
SUKER si
NANDO ?
MATTIA ?
CIRO ?
MOLEMAN ?
ANGELS ?
ALESSIO ?
IO si

Credo ci vogliano almeno 7 si per far passare questa linea (non la semplice maggioranza, ma qualcosa d piu condiviso)
eh però non ho capito cosa, mi spieghi bene? Magari interessa anche me :sisi:

SpamMattia

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #148 il: 09 Settembre, 2011, 13:26:52 pm »
per me e fabnzio va bene....
cmq il sito fantagazzetta non funziona...

AyeyeBrazov

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #149 il: 09 Settembre, 2011, 13:29:15 pm »
Ma è possibile cambiare un calciatore (ieri notte non c'era la lucidità necessaria a fine asta)?
beh se è entro stasera credo non ci sia nulla di strano.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #150 il: 09 Settembre, 2011, 13:29:52 pm »
per me e fabnzio va bene....
cmq il sito fantagazzetta non funziona...
Io lo dicevo che dovevamo fare tutto manualmente,mannaggia o cazz  :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #151 il: 09 Settembre, 2011, 13:31:13 pm »
rocco va bene pure peer me

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #152 il: 09 Settembre, 2011, 13:47:04 pm »
SUKER si
NANDO si
MATTIA si
CIRO si
MOLEMAN ?
ANGELS ?
ALESSIO ?
IO si

Credo ci vogliano almeno 7 si per far passare questa linea (non la semplice maggioranza, ma qualcosa d piu condiviso)

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #154 il: 09 Settembre, 2011, 14:08:38 pm »
1) Nel frattempo che il si di moleman o bubba (ne basta uno) renda ufficiale la possibilità di scambiar un calciatore della rosa con uno svincolato, secondo me possiamo
cominciare a dir qual cambio vorremmo fare

Io cambierei Pratto con S. Silva

2) Se è possibile archivierei la sottosezione dell'anno scorso e ne creerei una quì con i seguenti topic:
   - Calendario prime 7 giornate di campionato (in caso di scomparsa del sito fantagazzetta, sappiamo la successione delle gare) e rose
   - Un topic da sfruttare se fantagazzetta diviene irraggiungibile per qualche giorno, per la consegna delle formazioni
   - Un topic di fantacalciomercato
   - Un topic per segnalarelo stato dei pagamenti (oggi Ciro 55, Mattia 55, Moleman 30, Angels 20)

SpamMattia

Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #155 il: 09 Settembre, 2011, 14:10:32 pm »
sono d'accordo con te rocco. fai una cosa, chiedi a wendell o a kurz che io e nando siamo solo mod e non possiamo farlo

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacalcio dal vivo [SQUADRE DEFINITE]
« Risposta #156 il: 09 Settembre, 2011, 16:42:04 pm »
1) Nel frattempo che il si di moleman o bubba (ne basta uno) renda ufficiale la possibilità di scambiar un calciatore della rosa con uno svincolato, secondo me possiamo
cominciare a dir qual cambio vorremmo fare

Io cambierei Pratto con S. Silva

2) Se è possibile archivierei la sottosezione dell'anno scorso e ne creerei una quì con i seguenti topic:
   - Calendario prime 7 giornate di campionato (in caso di scomparsa del sito fantagazzetta, sappiamo la successione delle gare) e rose
   - Un topic da sfruttare se fantagazzetta diviene irraggiungibile per qualche giorno, per la consegna delle formazioni
   - Un topic di fantacalciomercato
   - Un topic per segnalarelo stato dei pagamenti (oggi Ciro 55, Mattia 55, Moleman 30, Angels 20)

Per me puoi cambiare i giocatori che hai acquistato nell' asta...ma SOLO ENTRO E NON OLTRE l' inizio della partita di stasera (Milan-Lazio). Oltre non sarebbe più giusto e corretto. Quindi, fà ambress! :sisi:

Per quanto riguarda segnarsi i pagamenti, si può scrivere anche direttamente una pagina sulla lega di fantagazzetta (ho notato anch' io che il sito oggi non è raggiungibile, ma non credo sarà una cosa che si protrarrà per le prossime settimane)

Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #157 il: 09 Settembre, 2011, 17:54:43 pm »
Continuo a preparare la sezione fantacalcio anche quì, ma ricordatevi E' SOLO UNA PRECAUZIONE. Ora il sito pare raggiungibile, INSERITE LA' LE FORMAZIONI, che dopo non sapremmo come ridarvi eventuali punti persi. E' L'ALTRO IL SITO UFFICIALE.


PS: invece di archiviare posso cancellare Fantacaos dell'anno scorso? Così non ho bisogno di admin che mi seguano...

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #158 il: 09 Settembre, 2011, 17:55:30 pm »
Continuo a preparare la sezione fantacalcio anche quì, ma ricordatevi E' SOLO UNA PRECAUZIONE. Ora il sito pare raggiungibile, INSERITE LA' LE FORMAZIONI, che dopo non sapremmo come ridarvi eventuali punti persi. E' L'ALTRO IL SITO UFFICIALE.


PS: invece di archiviare posso cancellare Fantacaos dell'anno scorso? Così non ho bisogno di admin che mi seguano...
nn credo sia una buona idea cancellare fantacaos 1.0

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #159 il: 09 Settembre, 2011, 17:57:14 pm »
nn credo sia una buona idea cancellare fantacaos 1.0
Era solo per potermi servire di quella sottosezione