Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
bubba:
Una domanda. Abbiamo detto che le sostituzioni sono massimo 3. Se non mi gioca un centrocampista e il primo panchinaro, con l'entrata del secondo faccio 1 o 2 sostituzioni?
Crippler:
--- Citazione da: bubba - 08 Settembre, 2011, 11:49:59 am ---Una domanda. Abbiamo detto che le sostituzioni sono massimo 3. Se non mi gioca un centrocampista e il primo panchinaro, con l'entrata del secondo faccio 1 o 2 sostituzioni?
--- Termina citazione ---
1 ovviamente, la sostituzione deve essere effettiva.
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Settembre, 2011, 11:41:12 am ---cavalla tu che sei esperta a calcio gigliato avresti consigliato di togliersi eder per prendere crespo(riserva di floccari)?
manco morto.... mi tengo 2 alternative in squadre diverse per poter avere più scelta. secondo me una squadra di fantacalcio non deve avere troppi calciatori di una sola squadra.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Crippler - 08 Settembre, 2011, 11:53:43 am ---1 ovviamente, la sostituzione deve essere effettiva.
noi facciamo diversamente.... se non gli entra il primo panchinaro, ma gli entra il secondo...sono 2 sostituzioni fatte! facciamo così perchè ti devi anche vedere bene la panca... c'è più sfizio
Crippler:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Settembre, 2011, 11:54:11 am ---manco morto.... mi tengo 2 alternative in squadre diverse per poter avere più scelta. secondo me una squadra di fantacalcio non deve avere troppi calciatori di una sola squadra.
:love:
Rincell a sta lota!
Inoltre Eder sarà una piacevole sorpresa, è titolare nel cesena (Crespo quand sa fa na partit con Floccari e persino Pellè davanti a lui?) e con Mutu, Martinez e Candreva potrebbe essere rifornito come si deve...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa