Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bubba - 28 Febbraio, 2012, 20:37:53 pm ---polemizzo quanto mi pare, visto che non è stato deciso niente in merito.
tra l'altro non mi è stato assegnato neanche il +1 del modificatore e vorrei capire il motivo.
--- Termina citazione ---
Per me è 5. E il modificatore andava attribuitogli
bubba:
Si, concordo..
vabbe comunque non credo ci saranno altri casi :ok:
moleman:
--- Citazione da: bubba - 28 Febbraio, 2012, 21:55:32 pm ---Si, concordo..
vabbe comunque non credo ci saranno altri casi :ok:
--- Termina citazione ---
le ultime parole famose :maronn:
Stekelemburg, che ce l' ha angelo contro di me, è stato espulso dopo 7 minuti :doh:
cmq, alessio, il regolamento della gazzetta (io parlo sempre di quello, perchè è l' unico che ho sempre usato e che conosco bene) prevede che se un giocatore gioca meno di 25' non prende il voto. di conseguenza, nel caso di giocatore espulso prima di giocare 25', la gazzetta ha aggiunto anche la regola secondo la quale il giocatore, che prende s.v. ma viene espulso, riceve voto 4 (non ricordo però se è già compreso il -1 dell' espulsione).
e secondo me è una cosa giustissima punire pesantemente un giocatore che si fa espellere dopo pochi minuti di gioco
ps: Ibra merda!!!! :ink: :ink: :ink:
bubba:
per me possiamo anche anche dare i punti di penalizzazione o +10 visto che è un caso raro, ho soltanto detto che avremmo potuto decidere insieme come comportarci..
inoltre le redazioni si comportano diversamente (e già qui non è particolarmente normale come situazione) e non viene attribuito, qualora fosse raggiunto, il modificatore della difesa in caso di espulsione di questo tipo..
814ckp0w3r:
Solo per segnalare che di default il sistema stavolta ha messo 5 a stekelenburg e non 4 come domenica scorsa nel caso analogo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa