Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 97831 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #680 il: 13 Febbraio, 2012, 23:12:43 pm »
alessio e moleman vincono sicuro. Io coi voti del live vinco contro angelo :sisi:

AyeyeBrazov

Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #681 il: 13 Febbraio, 2012, 23:13:24 pm »
 :mhh:
alessio e moleman vincono sicuro. Io coi voti del live vinco contro angelo :sisi:
:mhh:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #682 il: 14 Febbraio, 2012, 01:02:25 am »
 :sbonk: 65.5 :sbonk: :sbonk: :sbonk:

E mi sono mangiato pure due gol :sbonk: :sbonk:
E chiunque avessi messo al posto di juan tra i dodici difensori a disposizione avrei vinto :sbonk: :sbonk:
E col 4-3-3 con qualunque interpreti avrei vinto :sbonk: :sbonk:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #683 il: 14 Febbraio, 2012, 02:07:09 am »
:sbonk: 65.5 :sbonk: :sbonk: :sbonk:

E mi sono mangiato pure due gol :sbonk: :sbonk:
E chiunque avessi messo al posto di juan tra i dodici difensori a disposizione avrei vinto :sbonk: :sbonk:
E col 4-3-3 con qualunque interpreti avrei vinto :sbonk: :sbonk:
:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #684 il: 14 Febbraio, 2012, 12:14:27 pm »
rocco-angelo 0-0  :egitto: :egitto: :egitto:
alessandro-io 0-1 (ti voglio bene, ale :sad: :bacino: )
bibbo-nando 0-1
alessio-gigi suker 2-1


raggiungo il 3° posto in classifica a -4 dal 1°  :sad: :sad: :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #685 il: 14 Febbraio, 2012, 12:49:35 pm »
mi è complicato fare il calcolo di giornata perchè non mi fa dare il 6 d'ufficio alle gare rinviate domenica senza dare contemporaneamente il 6 d'ufficio all'anticipo di giovedì

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #686 il: 14 Febbraio, 2012, 13:12:41 pm »
mi è complicato fare il calcolo di giornata perchè non mi fa dare il 6 d'ufficio alle gare rinviate domenica senza dare contemporaneamente il 6 d'ufficio all'anticipo di giovedì
Ai calciatori di laz e cesena è stato assegnato 6 d'ufficio, ma ho aggiunto le differenze di voto sotto il nome di "altri bonus"

Moleman = lulic 6 (invece di 10) = bonus +4
Nando = hernanes 6 (invece di 10) = bonus +4
Alessio = mutu 6 (invece di 9) = bonus +3
Bibbo = vari cambi = somma totale -3.5

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #687 il: 14 Febbraio, 2012, 16:13:53 pm »
è una cosa veramente incredibile che bisogna fare tutte queste tarantelle per calcolare una giornata del cazzo (lo dico in quanto amministratore di un altro fantacalcio e ti compatisco, rocco). però non è manco tutta colpa di fantagazzetta: finchè una giornata di campionato viene disputata nell' arco di 4 giorni e vengono pure rinviate 2 partite! è uno schifo :nono:

cmq rocco, come funziona il modificatore della difesa in caso di 6 politico?

ok, ho letto la regola che, onestamente, ignoravo totalmente. la riporto anche qui, in modo che tutti ne possano prendere visione

Citazione
Esempio pratico per il modificatore difesa.

In una squadra che gioca con il 442 e prendono voto il portiere, e quattro difensori di cui uno con 6 d'ufficio.
In questo caso il bonus non è asseganto poichè il 6 d'ufficio non è un voto che porta il giocatore ma è appunto un voto assegnato d'ufficio. Lo stesso vale se è il portiere ad avere il 6 d'ufficio.
Se invece una squadra gioca con il 532 e prendono voto il portiere e cinque difensori, tra cui uno con sei d'ufficio, il modifcatore difesa vale poichè si scarta il calciatore con 6 d'ufficio e restano i quattro difensori che protano voto alla squadra.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #688 il: 14 Febbraio, 2012, 16:19:37 pm »
voi che avete già giocato con il modificatore della difesa, fatemi capire se la regola è realmente quella che ho scritto io prima (cioè, se hai un 6 politico non hai diritto al modificatore)...perchè, se è così, bisogna ricalcolare tutte le giornate in cui sono state rinviate delle partite di serie A

 :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #689 il: 14 Febbraio, 2012, 16:53:51 pm »
voi che avete già giocato con il modificatore della difesa, fatemi capire se la regola è realmente quella che ho scritto io prima (cioè, se hai un 6 politico non hai diritto al modificatore)...perchè, se è così, bisogna ricalcolare tutte le giornate in cui sono state rinviate delle partite di serie A

 :maronn:
Io ho lasciato che il sito facesse quel che gli pare, ma pensavo che il 6 d'ufficio l'avesse sempre calcolato nel computo del modificatore

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #690 il: 15 Febbraio, 2012, 03:02:15 am »
Io ho lasciato che il sito facesse quel che gli pare, ma pensavo che il 6 d'ufficio l'avesse sempre calcolato nel computo del modificatore

eh, appunto: finora fantagazzetta ha sempre contato il 6 politico come voto valido per assegnare il modificatore.
invece adesso se ne sono usciti con la regola che non vale più :scratch:

ho controllato le precedenti giornate in cui ci sono state delle partite rinviate (sono solo 3 giornate) e, fortunatamente, i risultati rimarrebbero uguali anche con la nuova regola.

per cui io direi di ricalcolare quelle giornate (sono la 10° (deve essere tolto il modificatore a te e bibbo), la 20° (te e angels) e la 21° (solo io)) e far presente a tutti che, chi sceglie di schierare la difesa a 4 mettendo almeno un difensore (o un portiere) che prende il 6 politico, non avrà diritto al modificatore della difesa
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #691 il: 15 Febbraio, 2012, 10:29:47 am »
eh, appunto: finora fantagazzetta ha sempre contato il 6 politico come voto valido per assegnare il modificatore.
invece adesso se ne sono usciti con la regola che non vale più :scratch:

ho controllato le precedenti giornate in cui ci sono state delle partite rinviate (sono solo 3 giornate) e, fortunatamente, i risultati rimarrebbero uguali anche con la nuova regola.

per cui io direi di ricalcolare quelle giornate (sono la 10° (deve essere tolto il modificatore a te e bibbo), la 20° (te e angels) e la 21° (solo io)) e far presente a tutti che, chi sceglie di schierare la difesa a 4 mettendo almeno un difensore (o un portiere) che prende il 6 politico, non avrà diritto al modificatore della difesa
Bravo gigi, buon lavoro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #692 il: 15 Febbraio, 2012, 12:36:58 pm »
eh, appunto: finora fantagazzetta ha sempre contato il 6 politico come voto valido per assegnare il modificatore.
invece adesso se ne sono usciti con la regola che non vale più :scratch:

ho controllato le precedenti giornate in cui ci sono state delle partite rinviate (sono solo 3 giornate) e, fortunatamente, i risultati rimarrebbero uguali anche con la nuova regola.

per cui io direi di ricalcolare quelle giornate (sono la 10° (deve essere tolto il modificatore a te e bibbo), la 20° (te e angels) e la 21° (solo io)) e far presente a tutti che, chi sceglie di schierare la difesa a 4 mettendo almeno un difensore (o un portiere) che prende il 6 politico, non avrà diritto al modificatore della difesa
fatto.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #693 il: 19 Febbraio, 2012, 00:36:47 am »
Il 7.5 (+ gol) di chiellini ha quasi ammazzato ogni mia velleità :sisi: :sbonk:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #694 il: 19 Febbraio, 2012, 02:32:24 am »
Il 7.5 (+ gol) di chiellini ha quasi ammazzato ogni mia velleità :sisi: :sbonk:
cmq angels è la mia bestia nera, prima mi ha distrutto con una doppietta di destro, oggi con il primo goal di pirlo si è portato in vantaggio (senza contare i due assist di hamsik ieri..e di vaio come secondo panchinaro mi aveva dato un briciolo di speranza :doh: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #695 il: 19 Febbraio, 2012, 11:32:09 am »
cmq angels è la mia bestia nera, prima mi ha distrutto con una doppietta di destro, oggi con il primo goal di pirlo si è portato in vantaggio (senza contare i due assist di hamsik ieri..e di vaio come secondo panchinaro mi aveva dato un briciolo di speranza :doh: )
c'è anche Quagliamerda  :contract: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #696 il: 19 Febbraio, 2012, 11:59:33 am »
il pitu :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #697 il: 19 Febbraio, 2012, 13:03:50 pm »
c'è anche Quagliamerda  :contract: :look:
e Muriel  :ovazione:

 :bacino:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #698 il: 19 Febbraio, 2012, 14:10:57 pm »
Cuadrado  :siasd:...vabè classica giornata che non mi ricapiterà mai più  :asdpon:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #699 il: 19 Febbraio, 2012, 14:31:08 pm »
Cuadrado  :siasd:...vabè classica giornata che non mi ricapiterà mai più  :asdpon:
ma vafancul, tieni un culo rotto contr a me :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di