Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (132/155) > >>

Crippler:

--- Citazione da: moleman - 06 Febbraio, 2012, 13:21:40 pm ---aggiungo che avrei vinto contro tutti gli altri (anche Angels, perchè ho fatto 5 punti in più a lui)...e invece becco l' unica squadra che ha fatto 3 gol :nufg: :maronn:
Crippler invece vince l' ennesima partita per 1-0 (grazie al gol del neo acquisto Thereau): se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che questo fosse l' anno suo... :asd:

--- Termina citazione ---
io e la lota siamo stati abbastanza fortunati, ma non rompete le palle dio santo, ho perso nell'ultimo mese per mano di DESTRO, PALOSCHI e non ricordo chi altro cesso.... jamm jà... :asd:

tanto la mia leadership è destinata a cessare, ho ibra fuori per almeno 2 giornate e osvaldo rotto, mi toccherà giocare con THEREAU, FLOCCARI, MATRI....2/3 del mio attacco titolare fuori :maronn:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 14:16:34 pm ---io e la lota siamo stati abbastanza fortunati, ma non rompete le palle dio santo, ho perso nell'ultimo mese per mano di DESTRO, PALOSCHI e non ricordo chi altro cesso.... jamm jà... :asd:

tanto la mia leadership è destinata a cessare, ho ibra fuori per almeno 2 giornate e osvaldo rotto, mi toccherà giocare con THEREAU, FLOCCARI, MATRI....2/3 del mio attacco titolare fuori :maronn:

ci vorrebbe una regola che sospenda il campionato per due settimane, o no? :asdlook:

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 06 Febbraio, 2012, 14:21:34 pm ---ci vorrebbe una regola che sospenda il campionato per due settimane, o no? :asdlook:

no, ci vorrebbero semplicemente dei fantastici thereau e floccari per due settimane :look:

:lookair:

moleman:

--- Citazione da: angels - 06 Febbraio, 2012, 14:07:12 pm ---la prossima ci sfidiamo :diavolopazzo:

a breve torna Abel Hernandez, finalmente :asdpon:

e allora preparati mentalmente che sicuro fai almeno 2-3 gol :maronn:

:look:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 14:16:34 pm ---io e la lota siamo stati abbastanza fortunati, ma non rompete le palle dio santo, ho perso nell'ultimo mese per mano di DESTRO, PALOSCHI e non ricordo chi altro cesso.... jamm jà... :asd:

:nonquoto:

il bello del fantacalcio è secciare il 1° in classifica :asdpon:

angels:

--- Citazione da: moleman - 06 Febbraio, 2012, 23:00:06 pm ---e allora preparati mentalmente che sicuro fai almeno 2-3 gol :maronn:

:look:

:sgrat:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa