Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (131/155) > >>

moleman:

--- Citazione da: angels - 05 Febbraio, 2012, 01:55:58 am ---tu ea abuscà  :appizz:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

moleman:
e alla fine arriva la sconfitta.
però, per l' ennesima volta, faccio 2 gol...ma becco sempre chi ne fa più di tutti! :maronn:

le peggiori bestemmie a Jankovic :asdpon:

moleman:

--- Citazione da: moleman - 05 Febbraio, 2012, 17:18:38 pm ---e alla fine arriva la sconfitta.
però, per l' ennesima volta, faccio 2 gol...ma becco sempre chi ne fa più di tutti! :maronn:

le peggiori bestemmie a Jankovic :asdpon:

aggiungo che avrei vinto contro tutti gli altri (anche Angels, perchè ho fatto 5 punti in più a lui)...e invece becco l' unica squadra che ha fatto 3 gol :nufg: :maronn:
Crippler invece vince l' ennesima partita per 1-0 (grazie al gol del neo acquisto Thereau): se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che questo fosse l' anno suo... :asd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: moleman - 06 Febbraio, 2012, 13:21:40 pm ---aggiungo che avrei vinto contro tutti gli altri (anche Angels, perchè ho fatto 5 punti in più a lui)...e invece becco l' unica squadra che ha fatto 3 gol :nufg: :maronn:
Crippler invece vince l' ennesima partita per 1-0 (grazie al gol del neo acquisto Thereau): se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che questo fosse l' anno suo... :asd:

Si, ma là è colpa di bubba: gioca col 6 politico in attacco e manco la mette na difesa a 4...

Cmq contro te ho 9 punti in tre gare (come crippler vs me), dunque devi vendicarti su angelo :asd:

PS: e mi sono mangiato 2 gol (juan e moralez) ed un assist :asd:

angels:

--- Citazione da: moleman - 06 Febbraio, 2012, 13:21:40 pm ---aggiungo che avrei vinto contro tutti gli altri (anche Angels, perchè ho fatto 5 punti in più a lui)...e invece becco l' unica squadra che ha fatto 3 gol :nufg: :maronn:

la prossima ci sfidiamo :diavolopazzo:

a breve torna Abel Hernandez, finalmente :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa