Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (13/155) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Settembre, 2011, 16:22:11 pm ---esco angenziale Agnano e ti trovo sulla sinistra dove sta il San germano, ricordo bene?

--- Termina citazione ---
sulla destra :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Settembre, 2011, 16:30:10 pm ---sulla destra :sisi:

:sisi: sto tropp nzallanuto oggi  :brr:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Settembre, 2011, 16:31:02 pm --- :sisi: sto tropp nzallanuto oggi  :brr:

Esci dalla tangenziale a fuorigrotta,arrivi a piazzale Tecchio,mi apri la porta,io salgo sulla tua macchina e ti porto da Mattia  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Settembre, 2011, 16:35:25 pm ---Esci dalla tangenziale a fuorigrotta,arrivi a piazzale Tecchio,mi apri la porta,io salgo sulla tua macchina e ti porto da Mattia  :look:

apposto, a che ora?
(sia chiaro, ci so arrivare da Mattia  :ovazione: )

moleman:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Settembre, 2011, 15:59:33 pm ---Ma fa o sfaccimma do cesso!!Vi avverto che sono esauritissimo,se prendete qualcuno che voglio,vi ammazzo e dicitangello a moleman ca pò essere aveto pure 3 metri o chiavo nu muorz n'capa o faccio addiventà zelluso :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma perchè, se ognuno s' magn chell che sfaccimm vò, a te ch' t' ne fott??? :asd:

quand' è che è stato deciso di seguire i voti della redazione di Napoli? :maronn:
je nun stong capenn manc o cazz. menomale che stasera a vuttamm 'nterr sta fune! :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa