Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
Crippler:
--- Citazione da: blaugranapower - 09 Settembre, 2011, 20:10:21 pm ---Ho controllato: ha ragione moleman. Mi tengo Pratto.
--- Termina citazione ---
Sei proprio una chiavica, ti volevi togliere Pratto per Santiago Silva, è da folli... :sbonk:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Crippler - 09 Settembre, 2011, 20:15:20 pm ---Sei proprio una chiavica, ti volevi togliere Pratto per Santiago Silva, è da folli... :sbonk:
Pratt non ha mai segnato in carriera...diciamo è una chiavica come Eder in serie A. S Silva almeno h segnato...magari leva il posto ad un Gila poco stimolato dal mancato cambio di maglia
Crippler:
--- Citazione da: blaugranapower - 09 Settembre, 2011, 20:22:46 pm ---Pratt non ha mai segnato in carriera...diciamo è una chiavica come Eder in serie A. S Silva almeno h segnato...magari leva il posto ad un Gila poco stimolato dal mancato cambio di maglia
Ho capito, domani segna Pratto.
Intanto pigliati la purpetta di Ibracadabra :sbav: :look:
814ckp0w3r:
Il live funziona.
Paci spizzica su un cross di Agostini e T Ribeiro si ritrova liberissimo nell'area piccola e segna :maronn:
Naingollan tira nell'angolino dal limite, ma Nenè è sulla traiettoria: gol annullato :maronn: :maronn:
Artem Dzyuba:
Daniele Conti alè alè :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa