Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (21/155) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Crippler - 08 Settembre, 2011, 11:56:45 am --- :love:

Rincell a sta lota!

Inoltre Eder sarà una piacevole sorpresa, è titolare nel cesena (Crespo quand sa fa na partit con Floccari e persino Pellè davanti a lui?) e con Mutu, Martinez e Candreva potrebbe essere rifornito come si deve...

--- Termina citazione ---
eder secondo me fa benissimo... ma già te lo dissi.... diciamo che vedo un pò della mia influenza nella vostra squadra. sono tutte buone.... anche quella di ciro e fabrizio è una bella squadra così come quelal di bubba.... quella di mollaemutand... devo ancora vederla...

per quanto rigurda me.... sembra proprio che so rimasto a piedi col mio fantacalcio... èer la prima volta dopo quasi 15 anni non lo facciamo

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Settembre, 2011, 11:59:37 am ---eder secondo me fa benissimo... ma già te lo dissi.... diciamo che vedo un pò della mia influenza nella vostra squadra. sono tutte buone.... anche quella di ciro e fabrizio è una bella squadra così come quelal di bubba.... quella di mollaemutand... devo ancora vederla...

per quanto rigurda me.... sembra proprio che so rimasto a piedi col mio fantacalcio... èer la prima volta dopo quasi 15 anni non lo facciamo

:mhh:

cavallopazzo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Settembre, 2011, 12:23:54 pm ---  :mhh:

tu chi sei ciucciariello? beh che dire secondo me troppa intr e troppo milan... e manco i calciatori decisivi. poi prendi nagatomo e zanetti e non prendi jonathas alternativa a maicon... poi non hai prso mudingay :mhh:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Settembre, 2011, 12:28:42 pm ---tu chi sei ciucciariello? beh che dire secondo me troppa intr e troppo milan... e manco i calciatori decisivi. poi prendi nagatomo e zanetti e non prendi jonathas alternativa a maicon... poi non hai prso mudingay :mhh:

:sospetto: sono Memento Mori

bubba:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Settembre, 2011, 12:30:07 pm --- :sospetto: sono Memento Mori

comm ha fatt a nun te riconoscere!? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa