Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 71984 volte)  Share 

Offline Samoth

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Love will tear us apart... again.
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #400 il: 13 Settembre, 2011, 00:11:00 am »
Samoth ma vatten a fangul
  :sbav:
però davvero, intossicare noel gallagher come la sua musica ha intossicato me dev'essere qualcosa di magico :sbav:
SPEND THE MONEY

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #401 il: 13 Settembre, 2011, 00:14:27 am »
  :sbav:
però davvero, intossicare noel gallagher come la sua musica ha intossicato me dev'essere qualcosa di magico :sbav:

Cacofonia - Old School

allcriatt :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Samoth

• *
« Risposta #402 il: 13 Settembre, 2011, 00:17:27 am »
allcriatt :sisi:
'azzo, bela roba!
da dove li hai scavati? Non li conoscevo minimamente
SPEND THE MONEY

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #403 il: 13 Settembre, 2011, 00:20:21 am »
'azzo, bela roba!
da dove li hai scavati? Non li conoscevo minimamente
:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Samoth

• *
« Risposta #404 il: 13 Settembre, 2011, 00:23:49 am »
:maronn:
:asd:
mi sono venuti alla mente tutti i diverbi su tuttonapoli nati dal mio odio per beatles e oasis
con noel che mi chiamava puntualmente metallaro di merda :love: :asd:
SPEND THE MONEY

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #405 il: 13 Settembre, 2011, 00:26:04 am »
:asd:
mi sono venuti alla mente tutti i diverbi su tuttonapoli nati dal mio odio per beatles e oasis
con noel che mi chiamava puntualmente metallaro di merda :love: :asd:
lavati i capelli.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #406 il: 13 Settembre, 2011, 00:34:18 am »
Voi vi preoccupate di Aronica, io invece di Cannavaro.
Cannavaro contro gli attaccanti veloci ha sofferto e subito SEMPRE, figuriamoci mo che avrà avanti gente come Aguero, Tevez, Nasri, Silva, Milner,..e secondo me Dzeko pur non essendo veloce lo sovrasta sui colpi di testa. La vedo brutta.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #407 il: 13 Settembre, 2011, 00:36:54 am »
lavati i capelli.....
Io fossi in lui li taglierei proprio :sisi:
Comunque vechablà lo hai letto che oggi li ho fatti ancora più corti? :look: Ho dato retta a zio Marcello  :sisi: 
 :look:
Per quanto riguarda la partita, già il fatto che ci presentiamo con Aronica titolare la dice lunga. O fatt è che solo lui ci sta  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #408 il: 13 Settembre, 2011, 00:37:42 am »
Cannavaro contro gli attaccanti veloci ha sofferto e subito SEMPRE, figuriamoci mo che avrà avanti gente come Aguero, Tevez, Nasri, Silva, Milner,..e secondo me Dzeko pur non essendo veloce lo sovrasta sui colpi di testa. La vedo brutta.
Cannavaro è l'unico che metterà le palle in testa ai  sopracitati. 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #409 il: 13 Settembre, 2011, 00:39:22 am »
Cannavaro è l'unico che metterà le palle in testa ai  sopracitati.
Boh vedremo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #410 il: 13 Settembre, 2011, 00:58:35 am »
è chiaro che tutti i nostri singoli(così come il 99% dei centrali del mondo) partono molto svantaggiati a confronto di quella gente.
In compenso noi però abbiamo un'ottima fase difensiva,molto più organizzata di quasi tutte le difese della premier arginarli sarà sempre impressa difficile però non sarà manco un facile per loro.
Fuori le palle e giochiamocela all'italiana :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #411 il: 13 Settembre, 2011, 01:08:17 am »
è chiaro che tutti i nostri singoli(così come il 99% dei centrali del mondo) partono molto svantaggiati a confronto di quella gente.
In compenso noi però abbiamo un'ottima fase difensiva,molto più organizzata di quasi tutte le difese della premier arginarli sarà sempre impressa difficile però non sarà manco un facile per loro.
Fuori le palle e giochiamocela all'italiana :compagni:
"La difesa all' itagliana" è una fesseria che è nata quando l'Italia aveva i campioni o comunque giocatori buoni a difesa e quindi vinceva e subiva poco..ma non esiste la difesa all'itagliana, o hai i giocatori forti o le prendi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #412 il: 13 Settembre, 2011, 01:12:24 am »
"La difesa all' itagliana" è una fesseria che è nata quando l'Italia aveva i campioni o comunque giocatori buoni a difesa e quindi vinceva e subiva poco..ma non esiste la difesa all'itagliana, o hai i giocatori forti o le prendi.
veramente per giochiamocela all'italiana intendevo catenaccio e contropiede :look: (Trap  :sad: )
Comunque è indubbio che le squadre italiane difensivamente parlando siano migliori di quelle inglesi,poi è chiaro che dipende dai singoli :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #413 il: 13 Settembre, 2011, 07:44:07 am »
Secondo me, Cannavaro a fine partita riceverà il cappottone nello spogliatoio assieme a Tatore Aronica :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Nadir

• *
« Risposta #414 il: 13 Settembre, 2011, 08:33:18 am »
Rolando Bianchi: "Voglio fare un in bocca al lupo al mister Walter Mazzarri per la gara di Champions, gli auguro tante fortune; il mio cuore in questo senso è diviso a metà: nella parentesi di Manchester infatti, i tifosi inglessi mi hanno dato tanto. Napoli? Ci sono stati contatti mesi fa ma ora penso solo al Torino".

:croce:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #415 il: 13 Settembre, 2011, 08:35:24 am »
Rolando Bianchi: "Voglio fare un in bocca al lupo al mister Walter Mazzarri per la gara di Champions, gli auguro tante fortune; il mio cuore in questo senso è diviso a metà: nella parentesi di Manchester infatti, i tifosi inglessi mi hanno dato tanto. Napoli? Ci sono stati contatti mesi fa ma ora penso solo al Torino".

Grande grattata e una buona dose di chitammuort a sta facc e cazz!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #416 il: 13 Settembre, 2011, 09:57:31 am »
ah già, Bianchi, quello che sta facendo il terzo campionato consecutivo di B....

Offline mk89

• *
« Risposta #417 il: 13 Settembre, 2011, 10:02:10 am »
Secondo me, Cannavaro a fine partita riceverà il cappottone nello spogliatoio assieme a Tatore Aronica :sisi:

ma perchè campagnaro? che si perde tutti sui colpi di testa...  :asd:

questi giocano con 4 punte ...  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #418 il: 13 Settembre, 2011, 10:02:16 am »

eh.....................tanta pacc'r!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #419 il: 13 Settembre, 2011, 10:10:53 am »
Man City - Il valore della rosa supera i 400 mln