Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (183/194) > >>

noel:

--- Citazione da: rafel - 14 Settembre, 2011, 21:44:07 pm ---Maronn quel passaggin a ricchione mi ha fatto venire in mente 18 milioni

--- Termina citazione ---
la reazione di mazzarri l'avete vista? :rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: noel - 14 Settembre, 2011, 21:43:01 pm ---meglio tardi che mai... :look: :look:
solo che stasera non mi è sembrato così dannoso,piuttosto ho visto inler sbagliare dei palloni pericolosissimi e non da lui.

Inler ha sbagliato molto ma in un paio di occasioni c'ha tolto le castagne dal fuoco...soprattutto una dove il nano ovviamente non riusciva a vincere il  contrasto, e tra un cumulo di gente è arrivato Inler ed ha spazzato tutto...
Cmq Inler pure sta shockato un pò...mi pare che sta facendo uno dei suoi video  :look:

Artem Dzyuba:
Comunque state esagerando!Stiamo giocando a Manchester,sponda City,all'esordio in CL e lo stiamo facendo benissimo,inoltre stiamo dimostrando di avere le palle e di essere una bella squadra.

umb:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Settembre, 2011, 21:38:54 pm ---ciao Umbo  :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

ciao ayeye :kiss:

bubba:
La cazzata peggiore la fatta Lavezzi sull'angolo, ma rimane il migliore in campo fino adesso..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa