Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Guallera V.2:
Del Naja veniva a vedere le partite del Napoli anche negli anni bui dell'ultimo Ferlaino e con Naldi....mi ricordo che Il Mattino lo scriveva sempre sto fatto.
Genny Fenny:
Uà, e chi cazz l'avrebbe mai detto... :asd:
wendell:
--- Citazione da: Kilroy - 07 Settembre, 2011, 20:58:38 pm ---Uà, e chi cazz l'avrebbe mai detto... :asd:
--- Termina citazione ---
Ma veramente state facendo? Mettiteve scuorno!
Si è presentato pure a diversi concerti con la maglia del Napoli e sul booklet di Mezzanine c'è la seguente frase: Noi siamo eterni; il nostro giorno non conoscerà mai il tramonto e si colorerà d'azzurro. Forza Napoli.
grohl:
--- Citazione da: wendell - 07 Settembre, 2011, 21:13:37 pm ---Ma veramente state facendo? Mettiteve scuorno!
Si è presentato pure a diversi concerti con la maglia del Napoli e sul booklet di Mezzanine c'è la seguente frase: Noi siamo eterni; il nostro giorno non conoscerà mai il tramonto e si colorerà d'azzurro. Forza Napoli.
:asd: a un concerto non mi ricordo che cazzo disse sul napoli... comunque è un mito :alla:
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2011, 19:26:13 pm ---Per me questa partita è al livello di quella col Barcellona.
A livello di emozioni quella col Barcellona mi diceva giusto qualcosina in più dell'amichevole col Grosseto.
Se invece si parla di tasso di difficoltà concordo, pigliamo 5 palloni :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa