Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (100/194) > >>

bat86:

--- Citazione da: 0-nessuno-0 - 13 Settembre, 2011, 19:39:19 pm ---mazzarri ha detto che fernandez e fideleff devono maturare e quindi gioca totò :ruoss:

--- Termina citazione ---
infatti...fernandez gioca domenica..

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 13 Settembre, 2011, 19:27:11 pm ---uagliu vi prego prendetevi a questi qua...........hanno appena detto che al fianco di yaya tourè potrebbe giocare abidal


ormai sono convinto che al prossimo collegamento annunceranno l'infortunio di vidic e l'inserimento di savini

--- Termina citazione ---
cosa cosa????? :sospetto:

Hwarang:
Secondo me Shearer ce fa a pesca  :sisi:

Hwarang:
La versione elettronica del quotidiano inglese 'Daily Mail' ha preso di mira il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Aurelio De Laurentiis sembra un incrocio tra Jack Nicholson e Lord Sugar. E' un vero chiacchierone e non sembra apprezzare gli inglesi. Quando campioni come Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi hanno espresso la volontà di trasferirsi in Premier League, Aurelio ha risposto che non sarebbe stata la scelta migliore. Il presidente del Napoli ha affermato che il nostro rapporto con l'acqua è piuttosto turbolento e che le nostre donne non usano igiene personale nelle loro parti intime. Dell'Europa League ha dichiarato che non vale nulla grazie a Blatter e Platinì. Ce n'è stato anche per Leo Messi: gli ha dato del cretino. Manchester City attenzione a non fare i furbi col presidente del Napoli".


 :rotfl:

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2011, 19:57:29 pm ---La versione elettronica del quotidiano inglese 'Daily Mail' ha preso di mira il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Aurelio De Laurentiis sembra un incrocio tra Jack Nicholson e Lord Sugar. E' un vero chiacchierone e non sembra apprezzare gli inglesi. Quando campioni come Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi hanno espresso la volontà di trasferirsi in Premier League, Aurelio ha risposto che non sarebbe stata la scelta migliore. Il presidente del Napoli ha affermato che il nostro rapporto con l'acqua è piuttosto turbolento e che le nostre donne non usano igiene personale nelle loro parti intime. Dell'Europa League ha dichiarato che non vale nulla grazie a Blatter e Platinì. Ce n'è stato anche per Leo Messi: gli ha dato del cretino. Manchester City attenzione a non fare i furbi col presidente del Napoli".


 :rotfl:

--- Termina citazione ---


 :asd: :asd: :asd:

MA PERCHE NON E' VERO QUELLA SPORCA DELLA REGINA NON SI E' MAI SCIAQUATA LA FESSA CON UN BIDE'???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa