Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (84/194) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Gorn - 13 Settembre, 2011, 08:33:18 am ---Rolando Bianchi: "Voglio fare un in bocca al lupo al mister Walter Mazzarri per la gara di Champions, gli auguro tante fortune; il mio cuore in questo senso è diviso a metà: nella parentesi di Manchester infatti, i tifosi inglessi mi hanno dato tanto. Napoli? Ci sono stati contatti mesi fa ma ora penso solo al Torino".

:croce:

--- Termina citazione ---
Grande grattata e una buona dose di chitammuort a sta facc e cazz!

Neutrino:
ah già, Bianchi, quello che sta facendo il terzo campionato consecutivo di B....

mk89:

--- Citazione da: ElNinoMaravilla88 - 13 Settembre, 2011, 07:44:07 am ---Secondo me, Cannavaro a fine partita riceverà il cappottone nello spogliatoio assieme a Tatore Aronica :sisi:

ma perchè campagnaro? che si perde tutti sui colpi di testa...  :asd:

questi giocano con 4 punte ...  :brr:

djcarmine:

--- Citazione da: Gorn - 13 Settembre, 2011, 08:33:18 am ---Rolando Bianchi: "Voglio fare un in bocca al lupo al mister Walter Mazzarri per la gara di Champions, gli auguro tante fortune; il mio cuore in questo senso è diviso a metà: nella parentesi di Manchester infatti, i tifosi inglessi mi hanno dato tanto. Napoli? Ci sono stati contatti mesi fa ma ora penso solo al Torino".

:croce:

eh.....................tanta pacc'r!!!!!!!!

vampyr8:
Man City - Il valore della rosa supera i 400 mln

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa