Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Settembre, 2011, 00:34:18 am ---Voi vi preoccupate di Aronica, io invece di Cannavaro.
Cannavaro contro gli attaccanti veloci ha sofferto e subito SEMPRE, figuriamoci mo che avrà avanti gente come Aguero, Tevez, Nasri, Silva, Milner,..e secondo me Dzeko pur non essendo veloce lo sovrasta sui colpi di testa. La vedo brutta.
--- Termina citazione ---
è chiaro che tutti i nostri singoli(così come il 99% dei centrali del mondo) partono molto svantaggiati a confronto di quella gente.
In compenso noi però abbiamo un'ottima fase difensiva,molto più organizzata di quasi tutte le difese della premier arginarli sarà sempre impressa difficile però non sarà manco un facile per loro.
Fuori le palle e giochiamocela all'italiana :compagni:
Jena Plissken:
--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2011, 00:58:35 am ---è chiaro che tutti i nostri singoli(così come il 99% dei centrali del mondo) partono molto svantaggiati a confronto di quella gente.
In compenso noi però abbiamo un'ottima fase difensiva,molto più organizzata di quasi tutte le difese della premier arginarli sarà sempre impressa difficile però non sarà manco un facile per loro.
Fuori le palle e giochiamocela all'italiana :compagni:
"La difesa all' itagliana" è una fesseria che è nata quando l'Italia aveva i campioni o comunque giocatori buoni a difesa e quindi vinceva e subiva poco..ma non esiste la difesa all'itagliana, o hai i giocatori forti o le prendi.
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Settembre, 2011, 01:08:17 am ---"La difesa all' itagliana" è una fesseria che è nata quando l'Italia aveva i campioni o comunque giocatori buoni a difesa e quindi vinceva e subiva poco..ma non esiste la difesa all'itagliana, o hai i giocatori forti o le prendi.
veramente per giochiamocela all'italiana intendevo catenaccio e contropiede :look: (Trap :sad: )
Comunque è indubbio che le squadre italiane difensivamente parlando siano migliori di quelle inglesi,poi è chiaro che dipende dai singoli :sisi:
Xandor88:
Secondo me, Cannavaro a fine partita riceverà il cappottone nello spogliatoio assieme a Tatore Aronica :sisi:
Nadir:
Rolando Bianchi: "Voglio fare un in bocca al lupo al mister Walter Mazzarri per la gara di Champions, gli auguro tante fortune; il mio cuore in questo senso è diviso a metà: nella parentesi di Manchester infatti, i tifosi inglessi mi hanno dato tanto. Napoli? Ci sono stati contatti mesi fa ma ora penso solo al Torino".
:croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa