Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
vechabla:
--- Citazione da: Samoth - 13 Settembre, 2011, 00:23:49 am --- :asd:
mi sono venuti alla mente tutti i diverbi su tuttonapoli nati dal mio odio per beatles e oasis
con noel che mi chiamava puntualmente metallaro di merda :love: :asd:
--- Termina citazione ---
lavati i capelli.....
Jena Plissken:
Voi vi preoccupate di Aronica, io invece di Cannavaro.
Cannavaro contro gli attaccanti veloci ha sofferto e subito SEMPRE, figuriamoci mo che avrà avanti gente come Aguero, Tevez, Nasri, Silva, Milner,..e secondo me Dzeko pur non essendo veloce lo sovrasta sui colpi di testa. La vedo brutta.
Dimonios:
--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2011, 00:26:04 am ---lavati i capelli.....
Io fossi in lui li taglierei proprio :sisi:
Comunque vechablà lo hai letto che oggi li ho fatti ancora più corti? :look: Ho dato retta a zio Marcello :sisi:
:look:
Per quanto riguarda la partita, già il fatto che ci presentiamo con Aronica titolare la dice lunga. O fatt è che solo lui ci sta :maronn:
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Settembre, 2011, 00:34:18 am ---Voi vi preoccupate di Aronica, io invece di Cannavaro.
Cannavaro contro gli attaccanti veloci ha sofferto e subito SEMPRE, figuriamoci mo che avrà avanti gente come Aguero, Tevez, Nasri, Silva, Milner,..e secondo me Dzeko pur non essendo veloce lo sovrasta sui colpi di testa. La vedo brutta.
Cannavaro è l'unico che metterà le palle in testa ai sopracitati.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dimonios - 13 Settembre, 2011, 00:37:42 am ---Cannavaro è l'unico che metterà le palle in testa ai sopracitati.
Boh vedremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa