Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (78/194) > >>

Neutrino:
qualunque formazione che non preveda la presenza di Acomica sarebbe la migliore possibile.

vechabla:
Comunque quoto Mancini Silva è nu patatern spero si rompa :sisi:

Crippler:
Mi sta salendo una capata incredibile, mannagg e guai ro riavl avvelanato...


Io metterei Fernandez al posto di Aronica....inoltre spero che il dottore palermitano e Cannavaro evitino di fare i soliti lanci lunghissimi e diano palla a inler senza romper o cazz perchè dobbiamo cercare di tenere un
po la palla, se la ridiamo subito a loro ci schiacciano e ce schiattan a cap..

Inoltre Zuniga al posto di Dossena e Gargano al posto di Dzemaili, garganiello corre senza pietà e copre meglio la mediana in fase di non possesso.

metaversus:
spero solo si tolgano il solito pannolone tipico dei grandi eventi.
E inoltre possa quel genio della panchina motivarli a dovere, ma soprattutto evitare cazzeggi tatttici altrimenti ci dimentichiamo la via per l'aeroporto

vechabla:
 Non poteva esser più speciale l'esordio in Champions League del Napoli: quante chiavi di lettura per questo match contro il Manchester City. Le due squadre tornano dopo tanti anni di latitanza tra le grandi d'Europa ed entrambe hanno intrapreso - seppur con diverse dinamiche - un processo di crescita che le ha portate ai vertici dei rispettivi campionati.

Inoltre, Manchester City - Napoli, non è solo "sfida in famiglia" tra Maradona ed il genero Aguero, ma è anche ribalta artistica e musicale con Oasis e Massive Attack a confronto. I primi sono notoriamente grandi appassionati di calcio e tifosi dei Citizens; lo stesso si può dire per i secondi facendo però riferimento alla SSC Napoli, compagine amata e riverita da Robert Del Naya (in foto)  musicista e co-fondatore dei Massive Attack.

Per l'atteso match, Liam Gallagher, front man degli Oasis :patt: , ha invitato il collega ad assistere in sua compagnia al match dell'Ethiad Stadium, in programma mercoledì sera. Amici contro.   Napolipress.

Liam stavot t pigl collera :patt:

p.s a proposito ma l'utente Liam che fine ha fatto???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa