Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (76/194) > >>

domyssj:
guardate che se non gioca dzeko fanno silva aguero tevez, non perdono manco l'1% di forza anzi  :asd:

Guallera V.2:
Ho sentito che si parla del ballottaggio Gargano-Dzemaili e Fernandez-Aronica, mentre Maggio dovrebbe stare fuori per far posto ad Aronica. Adesso qualcuno spieghi a Mazzarri che se mette in campo contemporaneamente Gargano, Aronica e Zuniga, questi ad ogni calcio d'angolo ci umiliano in maniera ridicola. Ma che cazz... :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 12 Settembre, 2011, 20:13:02 pm ---Ho sentito che si parla del ballottaggio Gargano-Dzemaili e Fernandez-Aronica, mentre Maggio dovrebbe stare fuori per far posto ad Aronica. Adesso qualcuno spieghi a Mazzarri che se mette in campo contemporaneamente Gargano, Aronica e Zuniga, questi ad ogni calcio d'angolo ci umiliano in maniera ridicola. Ma che cazz... :maronn:

--- Termina citazione ---

gli altri due ci possono anche stare, ma per Maggio mi sembra strano, al limite per Dossena se ha qualche problema fisico dopo la gara di sabato

domyssj:
fernandez secondo me giocherà perchè il city ha le bestie sui piazzati, maggio giocherà pure con mezza gamba sicuro al massimo zuniga x dossena, gargnao dzemaili probabile ci sia davvero un ballottaggio soprattuto se magari mazzarri la vuole mettere sul ritmo boh.

Hwarang:
Dossena sì, Donadel no. Questo l'elenco dei convocati di Walter Mazzarri per il suo Napoli in vista della sfida di Champions League in programma mercoledi sera a Manchester contro il City di Mancini:
De Sanctis, Colombo, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa