Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
calvin:
Intanto:
Si è dimesso il dg del Manchester City Garry Cook in seguito allo scandalo derivato da una mail gravemente offensiva nei confronti della madre, e agente, del difensore Nedum Onuoha. Cook avrebbe ironizzato sulla malattia della donna, ammalata di cancro, in una mail indirizzata originariamente a un altro dirigente del club, ma recapitata pure alla signora Onuoha.
vechabla:
Catenaccio,contropiede e a maronn c'accumpagn :compagni: :compagni: :compagni:
moleman:
--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 12:27:03 pm ---Vedo che il "filtro" a centrocampo è il nuovo vaneggiamento dei tattici del forum. Gargano titolare per ragioni tecniche, sss. :asd:
--- Termina citazione ---
no. semplicemente sei tu che non ne capisci di pallone :sisi: :patt:
--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Settembre, 2011, 12:27:33 pm ---puoi prepararla come la vuoi... ma il napoli a livello di gambe non è al 100% è questa la vera pecca.
ah no, ma su questo sono d' accordissimo (e quoto anche sull' idea che non bisogna andare lì a fare catenaccio, se no ci umiliano).
io facevo un' analisi tattica. poi, in aggiunta a questa, bisogna studiare anche il modo per non soffrire troppo la disparità di preparazione fisica...ma per questo non saprei che dire: ancora non l' ho preso il patentino a Coverciano :peppe:
signor groucho:
--- Citazione da: moleman - 12 Settembre, 2011, 15:58:05 pm ---no. semplicemente sei tu che non ne capisci di pallone :sisi: :ciglia: :patt:
In taluni casi la partizione è superflua e persino dannosa. :contract:
Genny Fenny:
--- Citazione da: moleman - 12 Settembre, 2011, 15:58:05 pm ---no. semplicemente sei tu che non ne capisci di pallone :sisi: :ciglia: :patt:
Azz oh. Mi hai fatto prendere colllera. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa