Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (70/194) > >>

bubba:

--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 13:30:43 pm ---Uomo di poca fede  :patt:

--- Termina citazione ---

Ne dubito.

Spoiler'o cazz :asd:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: mk89 - 12 Settembre, 2011, 13:40:07 pm ---Aiuto in cosa? Il villareal sta in CL con vecchietti che sugli spalti si mettono le coperte sulle gambe. E jamm  :maronn:
O' vuò capì o no che non serve a niente? E' solo un modo per incitare la propria squadra, per dare spettacolo, e perchè no? è certo emozionante sapere che quella gente è lì per incitare la tua squadra, ma se non ce l'hai non ce l'hai... Allora non ho capito, chi corre alla Maratona che sono 42 km circa deve avere per tutto il percorso gente che lo incita sennò non vince?  :asd:
Quando 'o tien 'o tien e bast!

Lo stadio conta, questo è un fatto oggettivo.
Come mai spesso i tifosi vengono chiamati "il dodicesimo uomo"?

mk89:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 12 Settembre, 2011, 14:01:53 pm --- Lo stadio conta, questo è un fatto oggettivo.

Per rendere più spettacolare una partita.
Allora non ho capito: le partite a porte chiuse che fai?  :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 12 Settembre, 2011, 14:01:53 pm --- Lo stadio conta, questo è un fatto oggettivo.

Eh ma prima dello stadio ci vuole la tifoseria.
Non mi pare che la tifoseria della Juve sia il classico "12° uomo"...
A dire il vero le tifoserie da 12° uomo oramai si contano sulle dita di una mano probabilmente...

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Settembre, 2011, 14:07:22 pm ---Eh ma prima dello stadio ci vuole la tifoseria.
Non mi pare che la tifoseria della Juve sia il classico "12° uomo"...
A dire il vero le tifoserie da 12° uomo oramai si contano sulle dita di una mano probabilmente...

secondo me se il san paolo avesse i tifosi vicinissimi al campo, il napoli partirebbe da +10 ogni campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa