Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (64/194) > >>

mk89:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2011, 12:10:00 pm ---DeSantis
Fernandez Cannavaro Campagnaro
Maggio Gargano Inler Dossena
Lavezzi Hamsik
Cavani
Ci scommetto una pizza
 :contract:

--- Termina citazione ---

Se è così in pratica vuoi giocare proprio per vincere  :asd:
Ma penso che difficilmente non vedremo Aronica.

falceEmarcello:

--- Citazione da: rafel - 12 Settembre, 2011, 12:08:10 pm ---Va be ma ogni tanto pure noi mettiamo dai tre ai cinque goal.

Pigli che pigli  :look: na iurnata stort e ti becchi la goleada.

io fino a mercoledi sera sto cacato sotto pero al fischio di inizio la mia adrenalina si placa solo con la vittoria. Che vulet a me io sono vecchio stampo: le partite iniziano dallo zero a zero e si gioca in 11 vs 11 e il Napoli non e' nel wigan, ne il bolton e nemmeno il thottenam

--- Termina citazione ---

mucho gusto RAFE'  :compagni:

moleman:

--- Citazione da: Crippler - 12 Settembre, 2011, 11:26:37 am ---Effettivamente ci vorrebbe un pò di fisicità li dietro, metterei anche io fernandez....

--- Termina citazione ---

scusami angiolè, ma non credi che ci servi più un brevilineo al posto di Aronica, piuttosto che un altro lungagnone?
alla fine Dzeko se lo deve tenere Cannavaro (e dimostrare di avere un po' di palle. perchè è facile fare il capuzziello in campionato contro le medio-piccole...che dimostri di essere un grande giocatore in una partita seria!)...a noi ci serve uno che fermi Tevez/Aguero.
per quanto riguarda Silva, invece, quello deve essere compito di Gargano. non voglio manco leggere i soliti che continueranno a dire che l' uruguaiano non è giocatore di pallone, ecc. ecc....attualmente la coppia Dzemaili-Inler non fa filtro...e contro il City non possiamo permetterci di partire con questo ennesimo handicap, dopo che già siamo inferiori dal punto di vista tecnico e atletico.

la cosa fondamentale, cmq, resta la preparazione della partita dal punto di vista mentale. e qui Mazzarri dovrà dimostrare di aver imparato qualcosa dalle esperienze dell' anno scorso, e di essere diventato un allenatore da grande squadra.
m' arraccumann, Mazzà!!! :mazzat:

bart:

--- Citazione da: Kilroy - 12 Settembre, 2011, 12:10:33 pm ---Grava purtroppo pare sia finito definitivamente ai margini dopo l'infortunio. A Cesena era in tribuna.

--- Termina citazione ---
sì, quest'anno vedrà il campo veramente poco.

voterei la formazione di calvin, ma non se Mazzarri se la sentirà di dare un simile battesimo di fuoco a Fernandez... forse è meglio schierare Aronica, che tanto alle figure di merda ci è abituato, in Italia come in Europa :look:

rafel:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Settembre, 2011, 12:16:18 pm ---mucho gusto RAFE'  :compagni:

--- Termina citazione ---

England on fire  :compagni: :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa