Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
mk89:
--- Citazione da: Crippler - 12 Settembre, 2011, 11:38:21 am ---Secondo me Fernandez ha le pallucce per poter giocare.
Aronica contro Silva e Nasri addivent pazz, a fine partita lo dovranno rinchiudere all'eden. :patt:
Grava già mi da più sicurezza sui calciatori brevilinei, però dzeko con na sciusciat o fa arrivà rint a curv re napulitan :maronn:
Temo molto i calci d'angolo e le mischie in generale, hanno dei bestioni che riescono sempre a sbloccare le partite in qualche modo (DZEKO, TOURE', KOMPANY, LESCOTT)
--- Termina citazione ---
E' proprio questo che mi preoccupa. Il cesena non ha pareggiato perchè sono scarsi, ma quei due calci d'angolo con gente come quella che hai citato diventavano 2 gol...
rafel:
--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2011, 11:02:04 am ---Premier: 4 partite giocate, 12 punti, 15 goal fatti 3 subiti, Dzeko ed Aguero a 6 goal a testa :brr:
Si giocano sempre le partite, ma questi mi paiono un tantinello fuori portata (al di la di considerazioni fisiche e di forma).
Si ma contro chi hanno giocato?
Crippler:
--- Citazione da: rafel - 12 Settembre, 2011, 11:57:01 am ---Si ma contro chi hanno giocato?
Sono andati a regalare 5 palloni al tottenham :brr:
mk89:
--- Citazione da: rafel - 12 Settembre, 2011, 11:57:01 am ---Si ma contro chi hanno giocato?
7 Ago, 15:30 Manchester United 3 - 2 Manchester City Community Shield
15 Ago, 21:00 Manchester City 4 - 0 Swansea City Premier League
21 Ago, 17:00 Bolton 2 - 3 Manchester City Premier League
28 Ago, 14:30 Tottenham 1 - 5 Manchester City Premier League
10 Set, 16:00 Manchester City 3 - 0 Wigan Athletic Premier League
Cioè questi non sanno cosa significhi vincere 1 a zero. Se non ti umiliano non sono loro :maronn:
Fonte
djcarmine:
nun c'azzecc niente. fanno parte del blocco delle squadre aliene della EPL, e sono piu forti di qualsiasi altra formazione di serie A, questo ce lo dobbiamo schiaffare in testa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa