Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (62/194) > >>

mk89:

--- Citazione da: Crippler - 12 Settembre, 2011, 11:38:21 am ---Secondo me Fernandez ha le pallucce per poter giocare.

Aronica contro Silva e Nasri addivent pazz, a fine partita lo dovranno rinchiudere all'eden. :patt:

Grava già mi da più sicurezza sui calciatori brevilinei, però dzeko con na sciusciat o fa arrivà rint a curv re napulitan :maronn:

Temo molto i calci d'angolo e le mischie in generale, hanno dei bestioni che riescono sempre a sbloccare le partite in qualche modo (DZEKO, TOURE', KOMPANY, LESCOTT)

--- Termina citazione ---

E' proprio questo che mi preoccupa. Il cesena non ha pareggiato perchè sono scarsi, ma quei due calci d'angolo con gente come quella che hai citato diventavano 2 gol...

rafel:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2011, 11:02:04 am ---Premier: 4 partite giocate, 12 punti, 15 goal fatti 3 subiti, Dzeko ed Aguero a 6 goal a testa  :brr:

Si giocano sempre le partite, ma questi mi paiono un tantinello fuori portata (al di la di considerazioni fisiche e di forma).

Si ma contro chi hanno giocato?

Crippler:

--- Citazione da: rafel - 12 Settembre, 2011, 11:57:01 am ---Si ma contro chi hanno giocato?

Sono andati a regalare 5 palloni al tottenham :brr:

mk89:

--- Citazione da: rafel - 12 Settembre, 2011, 11:57:01 am ---Si ma contro chi hanno giocato?

7 Ago, 15:30    Manchester United 3 - 2 Manchester City    Community Shield
15 Ago, 21:00    Manchester City 4 - 0 Swansea City    Premier League
21 Ago, 17:00    Bolton 2 - 3 Manchester City    Premier League
28 Ago, 14:30    Tottenham 1 - 5 Manchester City    Premier League
10 Set, 16:00    Manchester City 3 - 0 Wigan Athletic    Premier League

Cioè questi non sanno cosa significhi vincere 1 a zero. Se non ti umiliano non sono loro  :maronn:

Fonte

djcarmine:

nun c'azzecc niente. fanno parte del blocco delle squadre aliene della EPL, e sono piu forti di qualsiasi altra formazione di serie A, questo ce lo dobbiamo schiaffare in testa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa