Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: kurz - 12 Settembre, 2011, 11:07:49 am ---Secondo me questi ci felleano, non per niente se pure fosse stato l'aston villa questi hanno già fatto 6-7 gare noi andiamo lì con 90 minuti e tutti cacati sotto.
--- Termina citazione ---
Tutto giusto, ma per me sono più cacati sotto loro :sisi:
Sono anni che sono un'eterna promessa e quest'anno devono vincere una tra PL e CL sennò lo sceicco gli spella il culo.....se, io ci credo, noi andremo con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere una microsperanzella ci sarà (a patto di mettere subito bene la partita).....chessò 3 minuto, lancio di Inler Lavezzi entra in area, rigore ed espulsione e goal di Cavani e forse la possiamo anche pareggiare :asd:
Marco78:
Io sono ignorante sulle squadre straniere, ma l'anno scorso sto city non mi pare fosse imbattibile (ad un certo punto si parlava che volevano cacciare Mancini se non sbaglio). Ora ha fatto parecchi acquisti, ma possibile sia già entrata nell'Olimpo delle squadre migliori al mondo?
Comunque secondo me il Barcellona è di un altro livello rispetto ogni altra squadra: Man, Real o City che siano. Non dico che possiamo vincere, ma non faremo la stessa figura di merda del Nou Camp, dove poteva finire facilmente 8 a 1.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Marco78 - 12 Settembre, 2011, 11:13:17 am ---Io sono parecchi ignorante sulle squadre straniere, ma l'anno scorso sto city non mi pare fosse imbattibile (ad un certo punto si parlava che volevano cacciare Mancini se non sbaglio). Ora ha fatto parecchi acquisti, ma possibile sia già entrata nell'Olimpo delle squadre migliori al mondo?
hanno migliorato un organico già fortissimo, però c'è da dire che tecnico, squadra, alcuni giocatori e l'ambiente soprattutto devono acquisire dimensionalità europea, non è cosa così banale (vale anche per noi del resto e lo abbiamo visto)
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2011, 11:11:10 am ---chessò 3 minuto, lancio di Inler Lavezzi entra in area, rigore ed espulsione e goal di Cavani e forse la possiamo anche pareggiare :asd:
Se c'era Boyata poteva anche capitare, ma l'hanno ceduto :nono:
Nadir:
DeSanctis
Maggio Fernandez Cannavaro Campagnaro Dossena
Dzemaili Inler Hamsik
Lavezzi Cavani
Ci scansiamo Aronica :look: Fernandez serve per tenere buono Dzeko :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa