Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (57/194) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gorn - 12 Settembre, 2011, 09:12:06 am ---Alcuni utenti hanno iniziato a criticare ferocemente i pronostici pre-partita (buoni o cattivi che siano) che vengono fatti sul forum. A questi "aficionados" di rituali apotropaici (molto in voga l'anno scorso) chiedo di usare un po' di logica e ammettere che la fortuna non dipende certo da quello che scriviamo qui sopra. Ho notato inoltre che molti post scritti scherzosamente (in cui si pronosticano vittorie o sconfitte eclatanti) vengono presi molto sul serio...Non siate così pesanti, cerchiamo innanzitutto di divertirci. Grazie. 

--- Termina citazione ---
ma che dici, sei un secciatore di merda! :look:

signor groucho:
Secondo me la caviglia o il ginocchio di Robben si autofrantumano se gli sussurri la parolina magica.
Spoilerand the word is: Hugo Campagnaro!

0-nessuno-0:
credo sia una cosa oggettivamente e più che altro universalmente riconosciuta se dico che alla fine faremo figure di merda per il mirabolante asse dossena-aronica :asd:.... :maronn:

mk89:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Settembre, 2011, 10:09:48 am ---c'è ancora speranza  :sad:

Come sempre, però certe cose non si possono sentire.
Ma ammettiamo pure che il Bayern sia al livello del Milan. Ma quante volte l'abbiamo sconfitto il milan negli ultimi anni? Ne parlate come se li avessimo sucutati ogni volta che c'era un match. Bah.  :maronn:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: mk89 - 12 Settembre, 2011, 10:25:13 am ---Come sempre, però certe cose non si possono sentire.
Ma ammettiamo pure che il Bayern sia al livello del Milan. Ma quante volte l'abbiamo sconfitto il milan negli ultimi anni? Ne parlate come se li avessimo sucutati ogni volta che c'era un match. Bah.  :maronn:

il succo del ragionamento, per me, era un altro.
la partita di mercoledì è la più difficile delle 6, sulla carta. quindi non mi dispiace che il deficit di condizione attuale (evidente tra italiane e inglesi-tedesche) lo paghiamo proprio in questa partita che "perderemmo comunque". non so se mi sono spiegato  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa