Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (45/194) > >>

rafel:
Ma chere sta storia che un volta conquistata la CL poi dobbiamo snobbarla?
E come se la Bellucci fosse il premio per essermi qualificato a qualcosa e poi non gli tocco nemmeno una zizza  :suicidio:

wendell:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 14:39:29 pm ---Tanto della Champions tanto agognata chi se ne fotte.

--- Termina citazione ---
Non è così puerile la questione. La Champions ti serve per rinforzare sempre più la rosa. Dopo 2-3 qualificazioni consecutive potremo ambire a qualcosa di più di una passerella.
Spremersi per arrivare agli ottavi e poi finire fuori dal podio in Serie A ci potrebbe costare un ridimensionamento a giugno.
L'obiettivo di quest'anno è riconfermarci e questo significa arrivare nei primi tre in campionato. La Champions serve per fare soldi ed esperienza. Dal punto di vista sportivo tengo di più alla Coppa Italia (e all'eventuale Europa League), che è davvero alla nostra portata.

Marco78:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 14:46:42 pm ---La CL mi interessa solo per le patanelle,ma tanto non possiamo vincerla,quindi che ce ne fotte?Il Campionato è un discorso diverso.

Se passiamo il girone prendiamo ancora più patanella, anche se al 90% non sarà possibile è bene anche provarci. Senza dimenticare che se facciamo il 3° posto andiamo in EL, continuiamo a crescere a livello europeo e prendiamo un'altra cosarella di soldi.

Hwarang:
Ma i soldi in ChL li fai pure con i risultati, non solo con la semplice qualificazione. Ammesso che si voglia pensare solo al denaro...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2011, 14:57:55 pm ---Se passiamo il girone prendiamo ancora più patanella, anche se al 90% non sarà possibile è bene anche provarci. Senza dimenticare che se facciamo il 3° posto andiamo in EL, continuiamo a crescere a livello europeo e prendiamo un'altra cosarella di soldi.

Non so quanti soldi frutti la qualificazione agli ottavi,però non credo siano cifre elevatissime....................Per me,per le ragioni dette dal mio amicone Peppewè,il campionato,in questo periodo storico, ha la priorità su tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa