Autore Topic: Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 59870 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #21 il: 04 Settembre, 2011, 20:45:51 pm »
Speriamo che non si cachino sotto

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #22 il: 04 Settembre, 2011, 20:48:29 pm »
in europa / con gli azzurri / ilcuore mi batte forte prima della partita

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #23 il: 04 Settembre, 2011, 20:51:16 pm »
con l'offerta che c'è 39 euro al mese
Solo champions e serie A  :buondio: a final mi costa di meno l'abbonamento allo stadio.


Ma fatti MP! 20 euro al mese ...  :maronn: Sky è proprio una rapina!
Volendo ho anche mp, da montare solo quando ci sono le partite :sisi: ma è fisso? N'è che a gennaio mi ritrovo 50 euro e bollett?

Un abaco.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #24 il: 04 Settembre, 2011, 20:52:14 pm »
Speriamo che non si cachino sotto
Timore che ho anche io.
Onestamente l approccio alla partita"stile meazza" sta diventando un poco troppo ripetuto.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #25 il: 04 Settembre, 2011, 21:02:58 pm »
Solo champions e serie A  :buondio: a final mi costa di meno l'abbonamento allo stadio.

Volendo ho anche mp, da montare solo quando ci sono le partite :sisi: ma è fisso? N'è che a gennaio mi ritrovo 50 euro e bollett?
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sky vol 200 euro per solo serie A, più 60 euro bimestrali per intrattenimento ( che poi giusto fox è :maronn: )-sport-cartoon.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #26 il: 05 Settembre, 2011, 00:37:09 am »
tutto il resto conta poco noi vogliamo pareggiare (cit.)

 :nonquoto:

io vogl vencr  :look: :look:

cmq questo post mi fa arrizzare...comunque andrà questa champions, il napoli saprà regalarci le solite emozioni, nella competizione per club più importante al mondo


FOZZA NAPOLI!!!  :ovazione:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #27 il: 05 Settembre, 2011, 01:01:37 am »
Io gli chiedo solo di non fare una figura di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #28 il: 05 Settembre, 2011, 01:19:51 am »
io su questa partita sono scettico, il City è in palla, Dzeko è rinsavito... ma sono ottimista per le successive

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #29 il: 05 Settembre, 2011, 01:20:55 am »
Oasis merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #31 il: 05 Settembre, 2011, 01:25:10 am »
Secondo me peserà troppo la differenza di condizione fisica e di partite nelle gambe, altriment avremmo potuto giocarcela

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #32 il: 05 Settembre, 2011, 10:00:40 am »
Anche io sono molto scettico...il City è l'avversario piu' forte del girone, e tiene un mese di campionato nelle gambe...mentre noi no. Non ci metto speranze...il girone si gioca nelle altre 5 partite.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #33 il: 05 Settembre, 2011, 10:06:53 am »
secondo me ci felleano con disinvoltura........certo se miracolosamente beccassimo un pareggio, sarebbe oro che cola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #34 il: 05 Settembre, 2011, 11:58:23 am »
secondo me ci felleano con disinvoltura........certo se miracolosamente beccassimo un pareggio, sarebbe oro che cola

Magari qualche contropiede galeotto  :asd:

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #35 il: 05 Settembre, 2011, 22:55:13 pm »
Ho già il volo prenotato.
Per qualcuno che già ha fatto qualche trasferta europea: ma c'è veramente il rischio che non fanno entrare i napoletani nei settori dei tifosi del man.city??
No perchè riuscire a prendere un biglietto al botteghino del s.paolo la vedo un impresa...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #36 il: 05 Settembre, 2011, 23:10:17 pm »
Ho già il volo prenotato.
Per qualcuno che già ha fatto qualche trasferta europea: ma c'è veramente il rischio che non fanno entrare i napoletani nei settori dei tifosi del man.city??
No perchè riuscire a prendere un biglietto al botteghino del s.paolo la vedo un impresa...

a Liverpool è stato così quindi direi che è probabile se non sicuro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #37 il: 05 Settembre, 2011, 23:11:34 pm »
Ho già il volo prenotato.
Per qualcuno che già ha fatto qualche trasferta europea: ma c'è veramente il rischio che non fanno entrare i napoletani nei settori dei tifosi del man.city??
No perchè riuscire a prendere un biglietto al botteghino del s.paolo la vedo un impresa...
non è un rischio, ma quasi una certezza in quel paese di merda chiamato inghilterra.
la certezza diventa poi totale se ci sono parecchi napoletani che fanno la tua stessa pensata, insomma + si da nell' occhio e + il rischio di non entrare diventa alto (vedi liverpool).
qualche speranza di entrare la hai solo se i napoletani che hanno biglietti x settori dedicati ai tifosi di casa sn nell' ordine di poche decine...

io a liverpool fui cacciato dallo stadio xkè napoletano...ma con un miracolo riuscii a rientrare nella kop e a vedere la partita da solo in mezzo a quella merda inglese...
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 23:15:00 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #38 il: 05 Settembre, 2011, 23:57:43 pm »
Dicono che sarà trasmessa sulla rai
confermate?

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:Manchester City - Napoli [Prima giornata Champions League]
« Risposta #39 il: 06 Settembre, 2011, 19:02:41 pm »
Manchester City-Napoli, biglietti in vendita da giovedì

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che a partire da giovedi 8 settembre 2011, saranno messi in vendita i biglietti del settore ospiti per la partita Manchester City-Napoli del 14 settembre 2011.

I biglietti del settore ospiti, messi a disposizione dal Manchester City sono 2706, al prezzo di € 29.

N. 500 tagliandi saranno messi in vendita su internet attraverso il sito di Lottomatica www.listicket.it

Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. La ricevuta non sarà valida per assistere alla partita, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso che avrà luogo presso lo stadio San Paolo.
 

L’acquirente, che dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, dovrà recarsi presso il botteghino n° 6 dello stadio San Paolo (situato in corrispondenza della tribuna Posillipo) nei giorni 9 e 12 settembre con orario 9/13 e 14/18 previa consegna del voucher e presentazione del documento d’identità in originale.
LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet.
La restante parte dei tagliandi per il settore ospiti, saranno venduti a partire da giovedi 8 settembre 2011 ai botteghini n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18.
E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.


 :rotfl: Ma coooome!? E chi è all'estero?