Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (23/194) > >>

Guallera V.2:
Io di questa partita me ne frego poco, ho le stesse aspettative che avevo col Barcellona, ovviamente spero che non finisca allo stesso modo. Per me le gari fondamentali sono sabato e con la squadra dell'ammore domenica prossima...

Jena Plissken:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Settembre, 2011, 17:23:35 pm ---Io di questa partita me ne frego poco, ho le stesse aspettative che avevo col Barcellona, ovviamente spero che non finisca allo stesso modo. Per me le gari fondamentali sono sabato e con la squadra dell'ammore domenica prossima...

--- Termina citazione ---
Quindi credi allo scudetto? Altrimenti non si spiegherebbe che prima ci si fa il sangue amaro per andare in EL/CL e poi la si snobba.
Infatti io ancora non capisco quelli che volevano il 6° posto e la stagione successiva uscire dall'Europa League che tanto avevano invocato.. :suicidio:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Settembre, 2011, 20:49:13 pm ---Quindi credi allo scudetto? Altrimenti non si spiegherebbe che prima ci si fa il sangue amaro per andare in EL/CL e poi la si snobba.
Infatti io ancora non capisco quelli che volevano il 6° posto e la stagione successiva uscire dall'Europa League che tanto avevano invocato.. :suicidio:

No non credo allo scudetto, ma è che in Italia io non voglio manco perdere le amichevoli del mese di luglio...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Settembre, 2011, 17:23:35 pm ---Io di questa partita me ne frego poco, ho le stesse aspettative che avevo col Barcellona, ovviamente spero che non finisca allo stesso modo. Per me le gari fondamentali sono sabato e con la squadra dell'ammore domenica prossima...

Non sono solo :sad: :sad: :sad:

vampyr8:
Balotelli è squalificato
Nasri ha una mano malconcia ma ce la può fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa