Sondaggio

VOTA I TRE MIGLIORI IN CAMPO

DE SANCTIS
2 (1.2%)
CAMPAGNARO
32 (18.7%)
CANNAVARO
4 (2.3%)
ARONICA
4 (2.3%)
MAGGIO
34 (19.9%)
INLER
0 (0%)
GARGANO
26 (15.2%)
ZUNIGA
25 (14.6%)
HAMSIK
8 (4.7%)
CAVANI
5 (2.9%)
LAVEZZI
28 (16.4%)
DZEMAILI
2 (1.2%)
PANDEV
1 (0.6%)
SANTANA
0 (0%)

Totale votanti: 62

Le votazioni sono chiuse: 19 Settembre, 2011, 22:37:46 pm

Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [MEN OF THE MATCH: Maggio-Campagnaro-Lavezzi]  (Letto 6590 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Manchester City 1-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #60 il: 15 Settembre, 2011, 18:07:00 pm »
De Sanzizz 5.5 E guarda ua'

Campagnaro 7 Però s'è deperito che pare quasi Franco Colomba.
Cannavaro 6.5 Contiene, soffre, taccheggia. Finale dribblomane. Però imparati l'inglese.  :maronn:
Aronica 6.5 Sbaglia solo nel 2 contro 1 con Aguero. Attenzione e grande mestiere nel mezzo fallo da rigore del finale.

Maggio 7.5 Uomo partita. Fase difensiva senza sbavature. Poi si traforma in Lavezzi..
Inler 6 Lancia e mette il fisico. Spesso è precipitoso e sbaglia le misure.
Gargano 6.5 Granta scimmia da combattimento.
Zuniga 6.5 Soffre poco e non disdegna l'avanzata.

Lavezzi 7 Appiccia 'a luce. Peccato per il tiro a giro.
Hamsik 6.5 Bello e spavaldo.
Cavani 6.5 Nun te ferma' chiù.

Dzemaili 5.5 Fa presenza pesante a centrocampo, ma sbaglia assai.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Manchester City 1-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #61 il: 15 Settembre, 2011, 22:52:02 pm »
vabbè io penso che abbiamo visto proprio partite diverse se Inler prende un voto più alto di Gragano e Zuniga, poi Aronica non arriva manco alla sufficienza  :boh:

Il voto di Inler è sballato a posta (del resto Zuniga ha avuto quanto Hamsik). Ad Aronica gli ho visto fare cose assurde come il cambio di marcatura a calcio d'angolo battuto o il quasi autogol con na sorta di rovesciata per anticipare l'attaccante.
Ieri ci è andata bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Manchester City 1-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #62 il: 16 Settembre, 2011, 10:42:16 am »
I migliori per me sono stati Campagnaro e Maggio.  :love:
Il peggiore Inler (troppo preso emotivamente ma un pò meglio nel secondo tempo).  In generale non mi sei tanto piaciuto  :patt:
 Dzemaili non mi è dispiaciuto quando è entrato, con il suo ingresso la squadra mi è sembrata molto equilibrata tatticamente...si vedeva chiaramente che voleva spaccare il mondo, ma ha sbagliato diversi appoggi.   :sbonk:
Gargano ottimo nel secondo tempo (una delle migliori partite da 4 anni e passa..).   :ovazione:
Cavani me lo sentivo che segnava!  :alla:
Al resto della squadra,  :ok:

Mazzarri sei un genio! :bacino:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Manchester City 1-1 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #63 il: 16 Settembre, 2011, 15:09:59 pm »
Il voto di Inler è sballato a posta (del resto Zuniga ha avuto quanto Hamsik). Ad Aronica gli ho visto fare cose assurde come il cambio di marcatura a calcio d'angolo battuto o il quasi autogol con na sorta di rovesciata per anticipare l'attaccante.
Ieri ci è andata bene.
ma andata bene perché? io ho visto due squadre che sul campo si sono equivalse, senza un netta supremazia di una sull'altra. ora contando la differenza di valori che si mettevano in campo non capisco come si fa a criticare dei giocatori o a dire che ci è andata bene quando invece abbiamo fatto una grande partita!
e poi non ho capito il voto di inler sballato a posta!
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2011, 15:11:13 pm da socruel »