Autore Topic: Scommate di sangue  (Letto 8745 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Scommate di sangue
« Risposta #20 il: 04 Settembre, 2011, 20:41:24 pm »
Ricordo due scontri 1vs1 alle elementari per motivi sentimentali (1 vittoria e 1 sconfitta) e un altro (abbuscaje) alle medie.
Alle superiori tutte paliate evitate in extremis fuori al Banco a Fratta. La dinamica era sempre la stessa: accuse di pellicciosità, inviti a tagliare i capelli, reazione inconsulta del sottoscritto, 4 e' llor' scendevano dalla macchina e io balbettavo qualcosa per spiegargli che avevo dovuto rispondergli per forza in maniera sgarbata. Ha sempre trionfato la diplomazia :look:
Tenevi i capelli lunghi??  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 04 Settembre, 2011, 20:43:20 pm »
Ricordo due scontri 1vs1 alle elementari per motivi sentimentali (1 vittoria e 1 sconfitta) e un altro (abbuscaje) alle medie.
Alle superiori tutte paliate evitate in extremis fuori al Banco a Fratta. La dinamica era sempre la stessa: accuse di pellicciosità, inviti a tagliare i capelli, reazione inconsulta del sottoscritto, 4 e' llor' scendevano dalla macchina e io balbettavo qualcosa per spiegargli che avevo dovuto rispondergli per forza in maniera sgarbata. Ha sempre trionfato la diplomazia :look:
Pllicciù fattella na doccia!
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #22 il: 04 Settembre, 2011, 20:44:34 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
« Risposta #23 il: 04 Settembre, 2011, 20:47:37 pm »
Mi ricordo di una particolare alle scuole superiori, cu nu strunz che mi fece avere l'accompagnamento perché risposi ad una sua scuzzetta, ci chiavammo a mazzate fuori scuola, gli azzeccai nu par e bbuff nfacc e ci spartettero. Vinsi :look:

Poi una volta da vigliacco diedi due calci dietro la schiena a uno che si stava vattendo con un amico mio, non mi feci vedere a marano per un paio di settimane visto che lui e i suoi amici mi volevano intummare di paliate :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 04 Settembre, 2011, 20:50:07 pm »

inutile stare a dire per chi stavamo facendo il tifo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 04 Settembre, 2011, 20:52:10 pm »
ah una volta mi azzeccarono due paccaroni in faccia due bestioni che mi volevano fare na rapina, se la presero con me perchè il mio cellulare faceva schifo e nun tenevo n'euro :look:
gesucrì

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #26 il: 04 Settembre, 2011, 20:52:27 pm »
Non riguarda me in primis ma un amico di amici.
Questo tizio era un tipo molto muscoloso che praticava da anni arti marziali, mi pare kung fu ma portei sbagliare, e un giorno prese questioni con un uaglionastro della strada: non si arrivò alle mani ma il uaglionastro se la legò al dito, e qualche giorno dopo assieme ad un altro paio di amici fronteggiò il tizio in un vicolo. Acchiapparono una paliata epocale, perchè questo era forte e capace, quindi si difese alla grande e li mise in fuga.
Passò un po' di tempo e i uaglionastri ci riprovarono. Raccolto un gruppetto di 7-8 persone si misero a socotare il tizio, ma fecero male i conti e lo attaccarono mentre usciva dalla palestra assieme a tre compagni di allenamento: per i uaglionastri fu una nuova Caporetto, visto che presero ancora una volta mazzate con la pala e dovettero fuggire.
L'epilogo ci fu qualche tempo dopo quando il tizio fu circondato per la terza ed ultima volta da un gruppo di oltre una dozzina di persone armate di catene e bastoni: inutile dire che l'opposizione stavolta era troppo soverchiante ed il tizio finì all'ospedale con contusioni e fratture multiple. Il finale, tuttavia, è insolito: uscito dall'ospedale il tizio andò a cercare i uaglionastri, chiarì la situazione e diventò loro amico.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 04 Settembre, 2011, 20:53:33 pm »
Mi ricordo di una particolare alle scuole superiori, cu nu strunz che mi fece avere l'accompagnamento perché risposi ad una sua scuzzetta, ci chiavammo a mazzate fuori scuola, gli azzeccai nu par e bbuff nfacc e ci spartettero. Vinsi :look:

non dimenticherò mai quando mi presi a mazzate con un altro ragazzino per una ragione analoga, a spartirci fu una prof che io schifavo. nell'ammuina gli assestai una bella ginocchiata :look: poi il giorno dopo giocammo la sfida di ritorno.......io ero in netto vantaggio, però il pavimento era bagnato e per dargli in calcio mi scamazzai col culo a terra, e rimasi li steso in lacrmine :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Scommate di sangue
« Risposta #28 il: 04 Settembre, 2011, 20:54:56 pm »
Ah, abbuscaje pure ad un comizio di Malvano :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #29 il: 04 Settembre, 2011, 20:55:24 pm »
Questo tizio era un tipo molto muscoloso che praticava da anni arti marziali, mi pare kung fu ma portei sbagliare, e un giorno prese questioni con un uaglionastro della strada: non si arrivò alle mani ma il uaglionastro se la legò al dito, e qualche giorno dopo assieme ad un altro paio di amici fronteggiò il tizio in un vicolo. Acchiapparono una paliata epocale, perchè questo era forte e capace, quindi si difese alla grande e li mise in fuga.
Passò un po' di tempo e i uaglionastri ci riprovarono. Raccolto un gruppetto di 7-8 persone si misero a socotare il tizio, ma fecero male i conti e lo attaccarono mentre usciva dalla palestra assieme a tre compagni di allenamento: per i uaglionastri fu una nuova Caporetto, visto che presero ancora una volta mazzate con la pala e dovettero fuggire.
L'epilogo ci fu qualche tempo dopo quando il tizio fu circondato per la terza ed ultima volta da un gruppo di oltre una dozzina di persone armate di catene e bastoni: inutile dire che l'opposizione stavolta era troppo soverchiante ed il tizio finì all'ospedale con contusioni e fratture multiple. Il finale, tuttavia, è insolito: uscito dall'ospedale il tizio andò a cercare i uaglionastri, chiarì la situazione e diventò loro amico.
stupenda,ne trarrei un film
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
« Risposta #30 il: 04 Settembre, 2011, 20:55:30 pm »
ah una volta mi azzeccarono due paccaroni in faccia due bestioni che mi volevano fare na rapina, se la presero con me perchè il mio cellulare faceva schifo e nun tenevo n'euro :look:
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 04 Settembre, 2011, 20:55:35 pm »

il kung fu se praticato bene è un arma tremenda. è l'arte marziale piu completa, violenta e spettacolare, con buona pace di hwarang :sisi:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
Re:R: Scommate di sangue
« Risposta #32 il: 04 Settembre, 2011, 20:58:24 pm »
Malvano pratica kung fu
gesucrì

Offline Moebius

• *
Re:R: Scommate di sangue
« Risposta #33 il: 04 Settembre, 2011, 20:59:57 pm »
racconta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #34 il: 04 Settembre, 2011, 21:01:02 pm »
:sisi:
A che età te l'è tagliat? Io mo mo m'agg accattat o chiuov, quindi st'altro anno l'aggià tenè lunghi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Scommate di sangue
« Risposta #35 il: 04 Settembre, 2011, 21:13:29 pm »
:rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #36 il: 04 Settembre, 2011, 21:16:05 pm »
due volte nella vita sono scappato a gambe levate.
una volta all'uci cinemas e l'altra volta a madonna dell'arco.

l'episodio accaduto all'uci cinemas mi fa ridere se ci ripenso, improvvisamente un bambino svuota il coso dei pop corn (con dei pop corn dentro) in testa ad un mio amico, era quello grande e quindi gli entrò proprio casco  :look: , vidi la scena, stavo dietro di lui e diedi un calcio al bambino e lo feci cadere a terra, in 10 secondi fui accerchiato da una decina di ragazzi, provai a girarmi per vedere se avevo il supporto dei miei amici ma mi ritrovai solo  :asd: si cacarono tutti sotto :sisi: dopo una lunga chiacchierata di 10 minuti sempre al centro di questo cerchio ormai diventato pieno di persone che volevano vedere riuscì a negoziare che dovevo andarmene subito da là e non tornarci più  :look:

a madonna dell'arco invece me la sono cavata, all'improvviso vennero alcuni miei amici ad informarci che un nostro amico si stava pigliando a mazzate fuori arcogelo, eravamo 5 motorini, chi a due e chi a tre, arrivammo lì, eravamo in superiorità numerica ma nemmeno il tempo di dare un fetente di pugno in faccia che arrivarono una decina di motorini "loro" con caschi e catene in mano, riuscimmo a scappare tutti fortunatamente. epica la scena in cui io scendo dal motorino, quello davanti a me lo spegne, lo mette sul cavalletto e 2 secondi dopo già stavamo sopra scappando. :asd:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 04 Settembre, 2011, 21:42:07 pm »
Uhm, ricordo solo una rissa in campo, diedi il paccaro del mariuolo e m n jett  :compagni:

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 04 Settembre, 2011, 22:10:09 pm »
A che età te l'è tagliat? Io mo mo m'agg accattat o chiuov, quindi st'altro anno l'aggià tenè lunghi :look:
A 22 anni mi pare :sisi:

racconta
Passai con degli amici dell'orientale (tutti pellicciosi) a piazza Matteotti. Stava iniziando il comizio di Malvano, con Fini e Berlusconi. Ci fermammo a scopo sociologico :look: La gente ci guardava storto, poi partì l'inno di Forza Italia e nu strunz alzò il pugno :compagni:. Volarono mazzate alla cecata, a me me cugliett un coso di 1.90 e 150 kg. Cu nu paccherò mi schiattò nella serranda di Eldo. E là rummaniett :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #39 il: 04 Settembre, 2011, 22:13:00 pm »
A 22 anni mi pare :sisi:
St'appost. Grazie :look