due volte nella vita sono scappato a gambe levate.
una volta all'uci cinemas e l'altra volta a madonna dell'arco.
l'episodio accaduto all'uci cinemas mi fa ridere se ci ripenso, improvvisamente un bambino svuota il coso dei pop corn (con dei pop corn dentro) in testa ad un mio amico, era quello grande e quindi gli entrò proprio casco

, vidi la scena, stavo dietro di lui e diedi un calcio al bambino e lo feci cadere a terra, in 10 secondi fui accerchiato da una decina di ragazzi, provai a girarmi per vedere se avevo il supporto dei miei amici ma mi ritrovai solo

si cacarono tutti sotto

dopo una lunga chiacchierata di 10 minuti sempre al centro di questo cerchio ormai diventato pieno di persone che volevano vedere riuscì a negoziare che dovevo andarmene subito da là e non tornarci più

a madonna dell'arco invece me la sono cavata, all'improvviso vennero alcuni miei amici ad informarci che un nostro amico si stava pigliando a mazzate fuori arcogelo, eravamo 5 motorini, chi a due e chi a tre, arrivammo lì, eravamo in superiorità numerica ma nemmeno il tempo di dare un fetente di pugno in faccia che arrivarono una decina di motorini "loro" con caschi e catene in mano, riuscimmo a scappare tutti fortunatamente. epica la scena in cui io scendo dal motorino, quello davanti a me lo spegne, lo mette sul cavalletto e 2 secondi dopo già stavamo sopra scappando.