Come da suggerimento riporto qui la questione:
come credo saprete da un po di tempo la SscNapoli ha finalmente regolamentato in maniera decente gli accrediti allo stadio per i tesserati Figc,riservandogli un posto in tribuna centrale(sotto quella dove siete il presidente per capirci) previo richiesta scritta ed emissione biglietto apposito, mentre prima bastava esibire la tessera e sbattevano tutti nella Nisida inferiore.
Purtroppo però anche questa "civilizzazione" ha avuto il suo lato negativo:
sono solito andare allo stadio con la mia ragazza e finchè le dovevo comprare il biglietto nella Nisida inferiore (costava mediamente 30 euro) problemi non ce n'erano considerato che erano 15 euro a testa praticamente.....
Ora in tribuna le cose cambiano "leggermente" perchè i biglietti li non scendono mai sotto i 100 euro e sinceramente non so proprio come fare

Il quesito fondamentalmente era questo:
senza voler fregare chicchessia è possibile usare il mio accredito per un altro settore,sia esso la nisida inferiore come lo scorso anno,o addirittura la curva B che è tra i piu vicini all'ingresso dedicato ai tesserati???
So che è un paradosso chiedere di entrare in curva con un comodissimo accredito in tribuna...ma purtroppo è l'unico modo per non spendere una cifra assurda per accontentare la propria ragazza.