Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Starfred:
amanti dello schifo (cit.)
Fuller:
Secondo studio sport la Francia avrebbe vinto dominando :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Marzo, 2012, 15:11:47 pm ---ma ti riconosce qualsiasi giocatore professionista al mondo, e ne sa vita morte e miracoli. a me basta questo.
--- Termina citazione ---
Ghiamm che il più delle volte, il suo "vita morti e miracoli" riguarda la genesi familiare del capraro inglese di turno, passando un quarto d'ora sano di telecronaca, a raccontare di come la mamma del tizio in questione sia morta con un indigestione di fish & chips, di come il fratello andò in crisi depressiva con la morte di Lady Diana, e di come lui novello Oliver Twist, era indeciso se intraprendere la carriera di elettrauto, ma poi un giorno uno sconosciuto sosia di sir Alfred Hitchcock lo portò al campo di allenamento e lì iniziò la sua favola...
Hwarang:
Thiago Motta autentico cadavere brasiliano, che giustamente Prandelli ritiene titolare inamovibile per l'Italia.
Cmq...niente da dire, classica amichevole inutile dell'Italia giocata sfasteriatamente e forzatamente, nel periodo clou della stagione per i club.
Starfred:
io una cosa che apprezzo di Marianella (e me lo fa considerare il numero uno, at che Piccinini, Compagnoni, Caressa, Pardo e compagnia merdante) è che non sbaglia praticamente mai il nome del giocatore.
Non si può più sentire gente che fa GOOOLLL GOOOOLLLL CANNAVARO ed invece scoprire poi che ha tirato Inler...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa